fattoria km 0...tutta la vita!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
consiglio tuono 06 vs tuono 05 fattoria ??
Collapse
X
-
Originally posted by bituonoscusate ma se interessa a qualcuno ,prima di metterla in vendita ufficialmente gli d? la mia............la foto ? a pag.2 dei miei bombardoni io chiederei 9500 + 1500 di tutta la roba (speso + di 3000) calcolate che ? quasi factory ? ha 3 anni e mezzo di garanzia.........il prezzo vi sembra giusto? (? ancora esattamente come quella foto chi l'ha vista pu? confermare )
Comment
-
Originally posted by albtuonoTu hai i terminali vero?
Comment
-
Originally posted by beelzetronUe' alb! Cosa fai, vuoi comprare i suoi?!
Poi mi rimane il fatto di chi ***** mi carica le mappe!!!
Comment
-
Originally posted by beelzetronUe' alb! Cosa fai, vuoi comprare i suoi?!
Poi stiamo a vedere adesso penso che non ci sia tutta sta fretta ,vi far? sapere
Comment
-
Originally posted by albtuonoBisogna valutare sempre due o pi? proposte!
Poi mi rimane il fatto di chi ***** mi carica le mappe!!!
Comment
-
Originally posted by bituonoX adesso non vendo gli accessori separatamente,anche perch? ho promesso a uno di noi tutto il pacchetto (nel caso chi mi acquista la moto non intaressano).
Poi stiamo a vedere adesso penso che non ci sia tutta sta fretta ,vi far? sapere
Comment
-
Originally posted by albtuonoCompra la Tuono 2007.
Che Prodi ti da l'incentivo.
Tutti gli altri pagheranno di pi?.
Grazie SINISTRA!!!!!!!!!!
di MERDA
Si ma che Kazzo centra Prodi, l'incentivo e la sinistra ?
Se vuoi aprire un altro post per spiegarmelo mi fai un favore !
Anzi no, lascia stare...non ho voglia di far polemiche, qui la politica non dovrebbe centrare niente...ed anche se la tua voleva essere una battuta, permettimi di fare la mia...
.......Quanti fascistoni berlusconiani del kazzo ci sono qui dentro ? !!
Comment
-
Originally posted by ERGALSi ma che Kazzo centra Prodi, l'incentivo e la sinistra ?
Anzi no, lascia stare...non ho voglia di far polemiche, qui la politica non dovrebbe centrare niente...ed anche se la tua voleva essere una battuta, permettimi di fare la mia...
Ma tanto la mia moto ? un Euro tre e io pago uguale.
Comment
-
Originally posted by ERGALSi ma che Kazzo centra Prodi, l'incentivo e la sinistra ?
Comment
-
Originally posted by beelzetronQuesto e' fuori luogo, nessuno ha parlato di comunisti mangiabambini, solo prodiani sinistrorsi...
Vabb? dai scusate, lasciate perdere...ho appena litigato con il suocero per queste cose, sono nervoso.
Peace and love
Comment
-
Originally posted by elanragazzi non litigate .....qui si chiedeva consiglio ma non su cosa votare ..
comunque tornado a me......finalmente ho deciso....!!!!!
grazie a tutti per la collaborazione !!
alb , compra sti scarichi se no non ti sento arrivare....hi hi hi
E la mia Factory?
Non fare il pirla dimmi tutto!!!
Comment
-
Comunisti di m.......
mi sa che l'ho scritto io, non volendo, ma mi viene spontaneo quando mi aumentano bollo moto e auto in simultanea, forse voi non venite toccati
Comment
X
Comment