Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[MOD] Aprilia? Non 4 chiacchiere...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Non mi ero accorto di questa cosa.... o almeno non mi infastidiva. Prendo atto e cercher? di evitare chiacchere generiche sul forum Aprilia....

Presto... tutti a spammare sul forum Honda !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Scherzo...

Comment

• Font Size
      bisogna anche dire che uno certe zone del forum le evita perch? questo forum ? un paracarro come velocit?

Comment

• Font Size
        Originally posted by TuonoBlack
        IO sono del parere che un topic scritto nella sezione dove tra virgolette ci sono i tuoi "amici" o conoscenti pu? anche essere "fuori luogo" sono i tuoi stessi coinquilini che lo lasciano scorrere nella 2a 3a pagina se non vale la prima.....
        va beh.....
        Hai ragione; io stesso non frequento il forum kawa perch? la gente che conosco ? nella sezione aprilia; d'altro canto questo ? un forum "multimarca" ed in quanto tale ha delle regole .... dilemmone!

Comment

• Font Size
          Esistono modi per ritrovare semplicemente le proprio discussioni (dal men? Collegamenti veloci selezionare Discussioni sottoscritte) in modo da averle sempre sott'occhio

Comment

• Font Size
            Originally posted by sincro
            Ragazzi, sapete quanto mi scazza imponendomi come Moderatore, ma mi ? stato giustamente fatto notare che nella nostra sezione si affrontano troppe discussioni che andrebbero affrontare su 4 chiacchiere...
            Quindi in questa bellissima sezione che ci unisce a tutti cerchiamo di limitare l'apertura di post non "apriliati" ok?
            Non dico tutti, ma almeno quelli palesemente di carattere generale...
            Spero non vi scocci questa osservazione
            PS: Intanto d'ora in poi sposter? le discossioni poco idonee nella corretta sezione lasciando la "traccia fancasma"
            Grazie mille a tutti x la collaborazione!!!
            Riprendo questo post...... a distanza di una settimana.....
            ragazzi io ho "provato" a frequentare le altre sezioni (4 chiacchere ad esempio) ma cavolo ? come entrare in una discoteca al sabato sera e sperare che parlando a bassa voce qualcuno ti senta.... contemporanemente ci sono quelli che per vari motivi hanno in dotazione il megafono e non passano inosservati.......
            Guadagnarsi il megafono richiede tempo/simpatia e altre doti nascoste... io purtroppo il tempo per guadagnarmi il megafono fuori da questa sezione non ce l'ho e quindi un po' sono dispiaciuto....
            mi piaceva cazzeggiare su DDG
            Nella sezione Aprilia invece siamo relativamente in pochi e il clima che si era creato a me non dispiaceva......

Pensate che NON sento pi? nemmeno Alb e per parlargli devo spendere un patrimonio in telefonino...

Poi uno esce da questa isola felice e scopre che.....
            -Gio non ? pi? moderatore
            -Otta ? stato bannato perch? ha parlato di "geometria" con un mod...
            -Apri un post e 10 prima di te con lo stesso identico copia incolla sono stati aperti e chiusi.....
            -Il forum va ad una velocit? "giusta"... un passo come direbbe dy27 lento ma veloce.......

boh sono rattristato NON so pi? dove passare il mio tempo......
            va beh dai ci saranno tempi migliori
            per ora rimango in standby leggendo un po qua ed un po la.....

Comment

• Font Size
              Io sono dell'idea che il forum DDG debba avere delle regole di massima valide per tutti gli utenti, relative a questioni legali(divieti di esporre e mostrare certe cose, ecc) e di buona educazione(netiquette, offese varie, ecc).

Una volta dentro a questi canoni di massa, troverei giusto che fosse lasciata ai moderatori dei forum specifici, unici in grado di stabilire il clima instaurato nel proprio forum di competenza, di stabilire se una cosa pu? o meno essere postata nel forum aprilia o altrove....
              Voglio dire, per fare un esempio del cavolo, se voglio mandare a cagare Albtuono(giusto per dirne uno ) per motivi che esulano dal mondo delle due ruote, lo vorrei fare in aprilia dove la gente mi conosce e s? con che spirito lo faccio, invece che andare su 4 chiacchere...
              Se voglio mostrare la foto di un oggetto regalatomi, la posto qua dove s? che c'? gente che mi conosce e s? quanto questo oggetto pu? valere per me, non su foto e video...
              Se devo vendere un parafango lo metto anche qua, che magari c'? gente pi? interessata...

Detto questo, ripeto e sottolineo che queste sono solo mie idee e che se le regole del forum sono differenti, spongo il mio pensiero ma cmq mi adeguo come ? giusto che sia quando si st? in casa d'altri!
              bull

Comment

• Font Size
                Originally posted by bulldog
                Detto questo, ripeto e sottolineo che queste sono solo mie idee e che se le regole del forum sono differenti, spongo il mio pensiero ma cmq mi adeguo come ? giusto che sia quando si st? in casa d'altri!
                bull
                hai paura di essere bannato ?......
                si scherza n?..... ma a volte fuori da questa sezione si leggono storie che sembrano barzellette........

IO TI BANNO!!!!!!! perch? ieri hai scritto che io mi chiamo TuonoBianco...
                Last edited by TuonoBlack; 14-07-06, 12:57.

Comment

• Font Size
                  sintetico

posto dove pi? mi piace... se non va bene bannatemi

Comment

• Font Size
                    Anch'io negli ultimi tempi ho girato qu? e la...e sopratutto in 4 chiacchiere.
                    Come Tuonoblack li ho appreso che il Gi? non ? pi? Mod...che Otta ? stato bannato e tante altre belle cosine (anzi bruttine per quanto mi riguarda), tipo discusse chiuse perch? scomode od inutili dimostrazioni di forza...
                    Ho capito per? una cosa e devo dire che non ci avevo pensato...IL FORUM ? di una sola persona che ne ? il diretto responsabile, quindi ci fa quello che vuole e noi utenti che vi "sguazziamo" GRATIS ovviamente...sarebbe meglio che non facessimo lamentele di alcun genere....il che se visto in qs. modo...non fa una grinza.
                    Bene....credo che rester? da ora in poi qui, nella nostra sezione...od al massimo in quella di altre marche che mi sono simpatiche.
                    Last edited by ERGAL; 14-07-06, 13:07.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bulldog
                      Io sono dell'idea che il forum DDG debba avere delle regole di massima valide per tutti gli utenti, relative a questioni legali(divieti di esporre e mostrare certe cose, ecc) e di buona educazione(netiquette, offese varie, ecc).

Una volta dentro a questi canoni di massa, troverei giusto che fosse lasciata ai moderatori dei forum specifici, unici in grado di stabilire il clima instaurato nel proprio forum di competenza, di stabilire se una cosa pu? o meno essere postata nel forum aprilia o altrove....
                      Voglio dire, per fare un esempio del cavolo, se voglio mandare a cagare Albtuono(giusto per dirne uno ) per motivi che esulano dal mondo delle due ruote, lo vorrei fare in aprilia dove la gente mi conosce e s? con che spirito lo faccio, invece che andare su 4 chiacchere...
                      Se voglio mostrare la foto di un oggetto regalatomi, la posto qua dove s? che c'? gente che mi conosce e s? quanto questo oggetto pu? valere per me, non su foto e video...
                      Se devo vendere un parafango lo metto anche qua, che magari c'? gente pi? interessata...

bull
                      Non ho capito perch? viene preno sempre il mio nome quando ci sono da fare esempi costruttivi

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Alex1300
                        sintetico

posto dove pi? mi piace... se non va bene bannatemi
                        io la penso cos?!!!!quoto

Comment

• Font Size
                          Cancello un po' di post che nulla centrano con l'argomento del topic

Comment

• Font Size
                            PORCA PUPAZZA MA SBAGLIO O QUESTA E' LA NOSTRA SEZIONE ???....
                            E ALLORA UNIAMOCI E DIFENDIAMO I NOSTRI USI E CONSUETUDINI...
                            e come 1 capitano che non abbandona la sua nave k sta affondando,
                            RESTIAMO UNITI E COMPATTI SULLE NOSTRE POSIZIONI FINO ALL' ESTREMO EVENTO FINALE : ....
                            ...IL BANNAGGIO, in toto, DELL'INTERA SEZIONE APRILIA..
                            ..facciamo vedere di che pasta sono fatti i 'PRILIATI..
                            w LA DEREGULATION.......purch? a V60?

PS: a parte i toni volutamente accesi e le parole "ovviamente" scherzose.....mi aggiungo a quanto gi? detto da altri, e cio? k c sono sez. in cui l'atmosfera non ? proprio quella di casa, gli argomenti non ? che interessino + di tanto e certa gente forse ancora meno.....
                            Io la vedo cos?....
                            Last edited by polsogrippato; 14-07-06, 13:35.

Comment

• Font Size
                              polsogrippato avete le vostre ragioni sicuramente, ma essendo che esiste una linea di conduzione del forum qui si pu? parlare di Aprilia e di tutto ci? che ci gira intorno

Comment

• Font Size
                                Originally posted by skizzik
                                Cancello un po' di post che nulla centrano con l'argomento del topic
                                ma skizzik ma tu hai tutto il tempo di cercare post OT solo nella sezione Aprilia o riesci a farlo anche nelle altre sezioni??? NO perch? ? un lavorone! complimenti per l'impegno e la dedizione ce ne fossero di pi? di persone cos? precise....

Torniamo IT: Oggettivamente ci sono regole da rispettare ma la legge dovrebbe essere uguale per tutti invece purtroppo basta navigare un attimo nel forum per notare che ci sono due pesi e due misure!!!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X