Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[MOD] Aprilia? Non 4 chiacchiere...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[MOD] Aprilia? Non 4 chiacchiere...

Ragazzi, sapete quanto mi scazza imponendomi come Moderatore, ma mi ? stato giustamente fatto notare che nella nostra sezione si affrontano troppe discussioni che andrebbero affrontare su 4 chiacchiere...
    Quindi in questa bellissima sezione che ci unisce a tutti cerchiamo di limitare l'apertura di post non "apriliati" ok?
    Non dico tutti, ma almeno quelli palesemente di carattere generale...
    Spero non vi scocci questa osservazione
    PS: Intanto d'ora in poi sposter? le discossioni poco idonee nella corretta sezione lasciando la "traccia fancasma"
    Grazie mille a tutti x la collaborazione!!!

• Font Size
    sono scocciato...

a parte gli scherzi hai ragione, infatti mi chiedevo quando ci sarebbe stato il richiamo

Comment

• Font Size
      Richiamo discutibile, come lo ? stato quello sugli annunci economici, ma se queste sono le regole, non essendo in casa mia, credo che la cosa migliore sia rispettarle.

Comment

• Font Size
        Io me la sono presa molto perch? mi hai spostato il topic sulle novit? del 2007.
        Non mi frega un kazzo di sapere che uscir? un rottame di kawa 600 a 4 cilindri o qualche bagianata del genere!!!!!!!!!!!
        Io voglio conoscere il mondo dei nostri bicilindrici, novit? Aprilia e i pareri di chi s? scegliere prodotti di qualit?, e non motorette alla moda o frullini mulinex!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
        Dai scherzo!!!!!!

Non del tutto per?

Comment

• Font Size
          Originally posted by bulldog
          Richiamo discutibile, come lo ? stato quello sugli annunci economici, ma se queste sono le regole, non essendo in casa mia, credo che la cosa migliore sia rispettarle.
          Quoto Bull

Comment

• Font Size
            Lo so ragazzi...fosse per me non ci sarebbero problemi, ma come dice Bull, qui siamo tutti ospiti in casa di altri, quindi le regole vanno rispettate...
            Dai che alla fine topic di quel tipo son decisamente pochissimi

Comment

• Font Size
              sono d'accordo...alcuni topic erano prorpio fuori luogo

Comment

• Font Size
                Originally posted by albtuono
                Non mi frega un kazzo di sapere che uscir? un rottame di kawa 600 a 4 cilindri o qualche bagianata del genere!!!!!!!!!!!
                Io voglio conoscere il mondo dei nostri bicilindrici, novit? Aprilia e i pareri di chi s? scegliere prodotti di qualit?, e non motorette alla moda o frullini mulinex!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                Dai scherzo!!!!!!

Non del tutto per?
                Si sa, voi apriliati siete un po talebani! Tu Alb poi, non mi stupirei un giorno divederti col turbante al posto del casco!
                Dai scherzo!!!!!!

Comment

• Font Size
                  ok sincro, non preoccuparti per noi, fai quello che ritieni giusto!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by coco
                    Si sa, voi apriliati siete un po talebani! Tu Alb poi, non mi stupirei un giorno divederti col turbante al posto del casco!
                    Dai scherzo!!!!!!
                    Non? questione di essere talebani, ? il fatto che qui in Aprilia c'? gente che pu? e vuole aiutarti, se ne hai bisogno.
                    Coco guarda come hanno risporto alle mie richieste di aiuto nella sezione Kawasaki, pare non ci sia nessuno scafato, anzi hanno dubitato di ci? che dicevo
                    Brutta gente i filo jappy!!!!!

Dai scherzo, la prossima moto la prendo nipponica

Comment

• Font Size
                      boh! a me piace anche cazzeggiare, quattro chiacchere e altre sezioni sono zone off limits... di nicchia dove se gli altri ti conoscono i topics possono eventualmente "durare" e non passare inosservati..... altrimenti arrivano in 2a 3a pagina prima che riesci a fare "refresh" della pagina vista la lentezza (da latte alle ginocchia del forum).
                      ALcuni di noi hanno postato per il 90% all'interno del forum aprilia e non hanno mai cacciato il naso fuori (per vari motivi)
                      va beh le regole vanno rispettate.....
                      IO sono del parere che un topic scritto nella sezione dove tra virgolette ci sono i tuoi "amici" o conoscenti pu? anche essere "fuori luogo" sono i tuoi stessi coinquilini che lo lasciano scorrere nella 2a 3a pagina se non vale la prima.....
                      va beh.....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by TuonoBlack
                        boh! a me piace anche cazzeggiare, quattro chiacchere e altre sezioni sono zone off limits... di nicchia dove se gli altri ti conoscono i topics possono eventualmente "durare" e non passare inosservati..... altrimenti arrivano in 2a 3a pagina prima che riesci a fare "refresh" della pagina vista la lentezza (da latte alle ginocchia del forum).
                        ALcuni di noi hanno postato per il 90% all'interno del forum aprilia e non hanno mai cacciato il naso fuori (per vari motivi)
                        IO sono del parere che un topic scritto nella sezione dove tra virgolette ci sono i tuoi "amici" o conoscenti pu? anche essere "fuori luogo" sono i tuoi stessi coinquilini che lo lasciano scorrere nella 2a 3a pagina se non vale la prima.....
                        va beh.....
                        Come non quotarti Gabry!!!!
                        E poi in tutti i bar si parla di moto nippon superpotenti, almeno qui si parla di cassoni a due cilindri
                        Lasciateci parlare, il mio post aperto per le novit? 2007 manco lo trovo pi?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by albtuono
                          Come non quotarti Gabry!!!!
                          E poi in tutti i bar si parla di moto nippon superpotenti, almeno qui si parla di cassoni a due cilindri
                          Lasciateci parlare, il mio post aperto per le novit? 2007 manco lo trovo pi?
                          Straquoto anchio,se dovessimo organizzare il giro mica lo metto su 4 chiacchere, io voglio sentire il rombo del bici...lindrico!!!!

PS: a proposito pu? darsi che fra 2 settimane (20/25 luglio) faccia un giro sulle dolomie zavvorato,poi vi dico dove vado se qualcuno mi vorr? raggiungere? vi faccio sapere

Comment

• Font Size
                            Originally posted by TuonoBlack
                            va beh.....
                            ti capisco,m con la connessione lenta non si ha sempre il tempo di girare x il forum.... allora metti il link della discussione qui su Aprilia, mentre il thread vero e proprio sta su 4chiacchere....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by baibaz
                              ti capisco,m con la connessione lenta non si ha sempre il tempo di girare x il forum.... allora metti il link della discussione qui su Aprilia, mentre il thread vero e proprio sta su 4chiacchere....
                              beh dal lato velocit? connessione e limite degli argomenti OT per il rispetto della sezione e delle regole sono con te....
                              per il voler a tutti i costi portare le regole base di netiquette in questo "luogo di ritrovo" non sono molto daccordo...
                              lo si vuole portare IT a tutti i costi? gi? detto e ridetto in 20 giorni si svuota.... ormai i "problemi" sono stati sviscerati tutti
                              comunque tant? che andr? a cazzeggiare da un altra parte non certo in 4chiacchere
                              Last edited by TuonoBlack; 10-07-06, 07:16.

Comment

X
                              Working...
                              X