Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[MOD] Aprilia? Non 4 chiacchiere...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ma si pu? sapere perch? gio non ? pi? mod?
    E otta 74????
    Mi mancano le sue critiche alla Tuono 2006, QUESTA ? APRILIA!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by skizzik
      polsogrippato avete le vostre ragioni sicuramente, ma essendo che esiste una linea di conduzione del forum qui si pu? parlare di Aprilia e di tutto ci? che ci gira intorno
      OK e premesso che sono 1 persona abbastanza superficiale ed 1 osservatore x niente attento,...a me ? sempre sembrato che qua dentro si sia sempre parlato di prodotto Aprilia e di tutto quello che c gira in torno....
      forse forse, porpio questo thread non c'entra 1 emerito C....O con Aprilia,
      quindi MOD. che si fa ? si chiude o si sposta in 4 cazzate ?

Last edited by polsogrippato; 14-07-06, 13:46.

Comment

• Font Size
        polsogrippato avete le vostre ragioni sicuramente, ma essendo che esiste una linea di conduzione del forum qui si pu? parlare di Aprilia e di tutto ci? che ci gira intorno
        Si ma Gio ed Otta "girano" attorno ad un'aprilia..anzi sopra.
        Perch? hai cancellato il post di Tuonobalck poco fa ?
        Non ha attinenza con il forum ?...
        Skizik mi sei stato sempre abbastanza simpatico ed i tuoi modi garbati ti hanno sempre fatto onore......certo che se hai avuto l'incarico di venire qui dentro a fare, pulizia....auguri...

Comment

• Font Size
          Originally posted by albtuono
          Ma si pu? sapere perch? gio non ? pi? mod?
          E otta 74????
          Mi mancano le sue critiche alla Tuono 2006, QUESTA ? APRILIA!!!!!!!!!!
          Ecco SUPERSTRAQUOTO...
          tra l'altro se ho il manuale TENNICO "APRILIA RSV" (e sicuramente non solo io) devo ringraziare proprio lui ed il ClubV60?...

Comment

• Font Size
            Originally posted by polsogrippato
            o si sposta in 4 cazzate ?

Comment

• Font Size
              Originally posted by TuonoBlack
              Torniamo IT: Oggettivamente ci sono regole da rispettare ma la legge dovrebbe essere uguale per tutti invece purtroppo basta navigare un attimo nel forum per notare che ci sono due pesi e due misure!!!!!!!
              vabbe' 6 propio senza speranza!!!!
              BANNATELO!!!!!
              Ma quale <IT> ed <IT>.....
              6 completamente OT
              QUI SI DEVE PARLARE SOLO DI:
              APRILIA E TUTTO CIO' CHE CI GIRA INTORNO....

...quindi chi mi sa dire Quali Novit? APRILIA c mostrer? a Milano ?
              Last edited by polsogrippato; 14-07-06, 13:55.

Comment

• Font Size
                TuonoBlack se proprio vogliamo andare a vedere le deroghe sono sempre state fatte per i sotto forum pi? piccoli come Aprilia
                Quindi non mi lamenterei troppo

ERGAL come 'supermod', brutto termine , ho l'incarico di controllare un po' tutto il forum e mi sembra che essendo Otta e Gi? molto presenti in questo forum qui ci siano pi? 'casini'

Comment

• Font Size
                  mi sembra che essendo Otta e Gi? molto presenti in questo forum qui ci siano pi? 'casini'
                  Mica ho capito Skizzik, se ti riferisci al fatto che da oggi la sezione sar? sotto "sorveglianza" perch? ? successo quel che ? successo ? un conto...ma sino ad ora non mi pare ci siano stati problemi..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ERGAL
                    Mica ho capito Skizzik, se ti riferisci al fatto che da oggi la sezione sar? sotto "sorveglianza" perch? ? successo quel che ? successo ? un conto...ma sino ad ora non mi pare ci siano stati problemi..
                    Ergal per ora nessun problema hai ragione, per? se non si parla magari le cose potrebbero andare diversamente

Comment

• Font Size
                      forse il mio msg non ? stato colto e quindi mi permetto di ribadire solo una piccola parte... Rispettando le normali regole di educazione e civilt? che dovrebbero contraddistinguere tuti i tipi di relazioni interpersonali(e quindi anche un forum) non sarebbe pi? corretto, come era qua prima, che fossero i moderatori del forum specifico a stabilire, grazie alla loro conoscneza dell'ambiente specifico, quello he si pu? e quello che non si pu? discutere sul forum?
                      Ovvio che se mi metto a insultare le istituzioni o amenit? simili, ogni moderatore ha ben diritto di riportarmi sulla retta via... ma se cazzeggio sul forum aprilia, con amici che conosco, che male faccio? tanto pi? che in un forum, se una cosa non interessa la si pu? tranquillamente ignorare, no?

Comment

• Font Size
                        Assolutamente d'accordo !!!
                        Grande Bull !!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bulldog
                          forse il mio msg non ? stato colto e quindi mi permetto di ribadire solo una piccola parte... Rispettando le normali regole di educazione e civilt? che dovrebbero contraddistinguere tuti i tipi di relazioni interpersonali(e quindi anche un forum) non sarebbe pi? corretto, come era qua prima, che fossero i moderatori del forum specifico a stabilire, grazie alla loro conoscneza dell'ambiente specifico, quello he si pu? e quello che non si pu? discutere sul forum?
                          Ovvio che se mi metto a insultare le istituzioni o amenit? simili, ogni moderatore ha ben diritto di riportarmi sulla retta via... ma se cazzeggio sul forum aprilia, con amici che conosco, che male faccio? [B]tanto pi? che in un forum, se una cosa non interessa la si pu? tranquillamente ignorare, no?/B]
                          te l'appoggiooo...popopopoooopoo
                          d'altronde, cos? ? sempre stato...ci? k non interessa viene ignorato e cade nel dimenticatoio..

Comment

• Font Size
                            polso ricorda che il pignone sulla RSV va stretto a 5kgm con frena filetti

detto ci? mi domandavo ..ma non sarebbe democratico poter eleggere i moderatori a votazioni degli utenti?
                            Last edited by MacTwin; 14-07-06, 16:10.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MacTwin
                              polso ricorda che il pignone sulla RSV va stretto a 60nm con frena filetti

detto ci? mi domandavo ..ma non sarebbe democratico poter eleggere i moderatori a votazioni degli utenti?
                              Grazie Mac, prciso come sempre pensa k ero sicuro andasse chiuso a 50Nm...

(-ti posso far ridere?- in 1 primo momento,leggendo qualcosa di tecnico sull'RSV mi son detto <ma k kazzo sta scrivendo questo?>....oggi a furia di scriver priliate, sorry pirlate...mi son fuso del tutto.... )
                              Last edited by polsogrippato; 14-07-06, 16:12.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by MacTwin
                                ahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha

scusa ma questa ? la battuta migliore mai sentita su DDG!!!

Comment

X
                                Working...