Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
si ok spino,ma ma il cbr aveva ancora il contakm a lancetta giusto?non mi pare fossero precisi come quelli digitali,cmq secondo me 180effettivi ancora assai sono e poi ragnos culo!
si certo a lancette..ma secondo te a 200 indicati cosa dovevano essere effettivi 160?? quindi secondo la tua logica allora a fondo scala indicava 270-275 allora effettivi erano 200?? dai su fai il serio.. uno sgarro di 20-25 km ci sta a 200 indicati..anche se secondo me non sgarra cosi tanto a 200..
lo sappiamo tutti che i contachilometri sgarrano...ma cosi tanto come pensi tu direi proprio di no..
ragnos sempre culo!!:gaen:
si certo a lancette..ma secondo te a 200 indicati cosa dovevano essere effettivi 160?? quindi secondo la tua logica allora a fondo scala indicava 270-275 allora effettivi erano 200?? dai su fai il serio.. uno sgarro di 20-25 km ci sta a 200 indicati..anche se secondo me non sgarra cosi tanto a 200..
lo sappiamo tutti che i contachilometri sgarrano...ma cosi tanto come pensi tu direi proprio di no..
b? io una prova sicura ce l'ho,io ero con la mia rs125 2006 e il mio amico cn la sua mito ev 2007
prova di tirata,entrambi con jolly base e basta ripo
a me segnava 165kmh a 12000 giri,a lui 180 a 13000 giri,e io ero davanti,trai le tue conclusioni
b? io una prova sicura ce l'ho,io ero con la mia rs125 2006 e il mio amico cn la sua mito ev 2007
prova di tirata,entrambi con jolly base e basta ripo
a me segnava 165kmh a 12000 giri,a lui 180 a 13000 giri,e io ero davanti,trai le tue conclusioni
io ero con la mia rs125 2008 e il mio amico con la sua r1 07
a me segnava 185kmh a lui 220 e io ero davanti,trai le tue conclusioni
:gaen:
siete tutti dei culi!:gaen:
Spino non ha mai avuto la mito, solo la nsr cuiucciaolio del cazz.... T'ho beccato mascherina!
Comment