Originally posted by mav68
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
a questo avanzano le NSR
Collapse
X
-
-
Originally posted by mika89 View Post180 effettivi?sahhaah levaci ancora 20kmh e li hai effetivi,tutti uguali sti mitomani banfoni fino alla fine^^
pagli? sukate che aprilia sempre davanti sono!
xd
mica era la mito che potevi guidare tu hai 16 anni depotenziata......
all'epoca provai con mio fratello che aveva il cbr 600 f a 200km orari del suo contakm eravamo affiancati..quindi 180 allora ci sta piu o meno..ripeto non era originale..quindi il motore era preparato..da originale poco piu dei 160 allora...Last edited by SPINORR; 25-07-12, 15:44.
Comment
-
-
Originally posted by Alberto2811 View Postmika89 non sa che le mito sp del team interno ai tempi che furono in fondo al mugello facevano pi? di 210 di telemetria...
ah dimenticavo: ragnospino aveve cacato il caxxo
Comment
-
Originally posted by mika89 View Postsi si e lui aveva sulla stradale il cilindro sp del reparto corse cagiva cmc mi pare si chiamasse con 41cv alla ruota e ogni giro che la accendeva e tornava a casa revisionava tutto si si si io l'rs l'ho avuto potenziata a 16 anni come la avevi tu con 34 e altri lavoretti,poi se mi vieni a dire che quelle vecchie uscivano gia col 34 e avevano piu potenza gran cazzate,poi sul giornale superbike ricordo,che provarono mito ed rs e ripo base col 28 effettivi da gps facevan sui 150 155,quindi una con 34 e cilindro lavorato cosa pu? fare?effettivi?170 secondo me gia assai sono
Detto questo dico solo ragnos culo!!:gaen::gaen:Last edited by SPINORR; 25-07-12, 21:15.
Comment
-
Confermo spinorr,mitosp (lucky explorer) cilindro,scarico,sensa specchi,frecce 200km/h
di strumento,affiancato a kawasaki zxr 750.
Non sono balle era veramente velocissima.
Comment
X
Comment