Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Vedo che sai proprio tutto...te lo ripeto non e una prova assoluta..ma difianco a un cbr 600 a 200kmh di contachilometri..eravamo affiancati..quindi quanto potr? mai scartare 20 -25 km orari?? Quindi niente di stupefacente..difatti ho detto forse fa i 180..
Detto questo dico solo ragnos culo!!:gaen::gaen:
Confermo spinorr,mitosp (lucky explorer) cilindro,scarico,sensa specchi,frecce 200km/h
di strumento,affiancato a kawasaki zxr 750.
Non sono balle era veramente velocissima.
ma no bombardone che dici??...mika ha ragione!!:gaen:
ma dici la 125?? magari elaborata, perch? il 50ino, che io avevo nel 2002 originale superava di poco i 100 mettendoci mano sopra i 130 non andavi... parlo in pianura (in discesa faceva 120 indicati )
ma dici la 125?? magari elaborata, perch? il 50ino, che io avevo nel 2002 originale superava di poco i 100 mettendoci mano sopra i 130 non andavi... parlo in pianura (in discesa faceva 120 indicati )
eccerto il 125 ovviamente elaborato...il 50 me f? si e no le 100 de contakm
Vedo che sai proprio tutto...te lo ripeto non e una prova assoluta..ma difianco a un cbr 600 a 200kmh di contachilometri..eravamo affiancati..quindi quanto potr? mai scartare 20 -25 km orari?? Quindi niente di stupefacente..difatti ho detto forse fa i 180..
Detto questo dico solo ragnos culo!!:gaen::gaen:
si ok spino,ma ma il cbr aveva ancora il contakm a lancetta giusto?non mi pare fossero precisi come quelli digitali,cmq secondo me 180effettivi ancora assai sono e poi ragnos culo!
si ok spino,ma ma il cbr aveva ancora il contakm a lancetta giusto?non mi pare fossero precisi come quelli digitali,cmq secondo me 180effettivi ancora assai sono e poi ragnos culo!
Comment