Moto praticamente finita..sto aspettando che arrivi un'ultimo particolare cosi dopo il montaggio posto foto FINALI piu il video della accensione con l'avviatore da me realizzato.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Inizio ripristino aprilia 250 GP.
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Mar 2008
- 2533
- 51
- Maschio
- 0
- Padova
- Moda
- Suzuki1000K6 - Aprilia RS250 - Aprilia RSW 250 GP
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Mar 2008
- 2533
- 51
- Maschio
- 0
- Padova
- Moda
- Send PM
Originally posted by wizz View PostQuando andiamo a girare?
P.s Mandami un'sms...penso di aver perso il tuo n di cell..
Comment
-
Originally posted by Crisbike73 View PostVacca boia Wizz mi son completamente dimentica to di avvisarti..domenica sono ad Adria con Marcellino a girare..ci sono ancora posti liberi..se sei libero ti puoi unire a noi..abbiamo prenotato il pomeriggio.
No comunque vai tranquillo, io questo week-end sono via, probabilmente se ne riparla per il week-end non il prossimo ma quello dopo ancora, vedr? di avvisarti, ok?
Il cell te lo mando in mp!
Comment
-
Originally posted by Crisbike73 View PostVacca boia Wizz mi son completamente dimentica to di avvisarti..domenica sono ad Adria con Marcellino a girare..ci sono ancora posti liberi..se sei libero ti puoi unire a noi..abbiamo prenotato il pomeriggio.
Scherzi a parte, non ti preoccupare, io sto week.end sono via e anche quello dopo, quindi se ne riparla per il 16!
Vedr? di avvisarti, ti rimando il mio cell in mp!
Dai che ce la facciamo!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Mar 2008
- 2533
- 51
- Maschio
- 0
- Padova
- Moda
- Send PM
Originally posted by wizz View PostIn sostanza: sei un disastro!
Scherzi a parte, non ti preoccupare, io sto week.end sono via e anche quello dopo, quindi se ne riparla per il 16!
Vedr? di avvisarti, ti rimando il mio cell in mp!
Dai che ce la facciamo!
Comment
-
-
Sei veramente bravo complimenti.. ho visto anche i lavori con il carbonio.. sei un mostro.. ma sei un meccanico professionista? Cavolo lavorare il twill con quella precisione non ? facile..
Comment
-
Duecentocinquanta
- Mar 2008
- 2533
- 51
- Maschio
- 0
- Padova
- Moda
- Send PM
Originally posted by Diapason-Racing View PostSei veramente bravo complimenti.. ho visto anche i lavori con il carbonio.. sei un mostro.. ma sei un meccanico professionista? Cavolo lavorare il twill con quella precisione non ? facile..
Avere il 250 GP aprilia e un sogno che rincorrevo da tanti anni e sono riuscito a realiizzare questo sogno con una grande forza di volonta',tanti sacrifici..lavorando,studiando e sfruttando tutte le occasioni che la vita mi ha dato..son partito piu di 20 anni fa in una azienda con il levare chiodi dalle scarpe..oggi collaboro per la realizzazione di modelli di calzature d'alta moda (quelli che vedi indossati dalle modelle alle piu grandi sfilate di tutto il mondo) per una grandissima casa a livello internazionale.
Ho mantenuto sempre viva la mia passione alternandola forzatamente agli impegni di lavoro..e oggi mi sento molto "orgoglione" dei risultati raggiunti mantenendo pero' quella umilta di chi e partito da niente.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Mar 2008
- 2533
- 51
- Maschio
- 0
- Padova
- Moda
- Send PM
Nuovo lavoretto in carbonio per il GP.
Con questo caldo ottimo andare al mare..ma anche fare lavoretti in carbonio per il mio GP
Siamo ancora alla fase embrionale maaaaa..promette bene
(come da foto)
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
pi? che altro.. la prima parte ? incollata direttamente sulla marmitta? sei sicuro che sia cos? sui gp? a me sembrava che ci fosse una staffettina saldata sulla marmitta alla quale poi si avvitava il guscio protettivo. anche perch? le marmitte poi quando si scaldano si dilatano un pochino e non so se va bene che ci sia un componente che non gli permette di farlo. inoltre se ? tutto avvolto in modo stretto alla marmitta penso che stringendola cambi anche la risonanza... ma di questo non ne sono proprio sicuro, ? solo un mio dubbio.
Comment
-
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Mar 2008
- 2533
- 51
- Maschio
- 0
- Padova
- Moda
- Send PM
Originally posted by Alberto2811 View Postpi? che altro.. la prima parte ? incollata direttamente sulla marmitta? sei sicuro che sia cos? sui gp? a me sembrava che ci fosse una staffettina saldata sulla marmitta alla quale poi si avvitava il guscio protettivo. anche perch? le marmitte poi quando si scaldano si dilatano un pochino e non so se va bene che ci sia un componente che non gli permette di farlo. inoltre se ? tutto avvolto in modo stretto alla marmitta penso che stringendola cambi anche la risonanza... ma di questo non ne sono proprio sicuro, ? solo un mio dubbio.
Ho realizzato poi con un po di cartoncino la parte piatta e tonda che parte dalla espansione e finisce sul silenziatore.
A "stampo" pronto ho spennelato la resina direttamente sulla fibra di carbonio precedentemente sagomata a grandi linee attorno alla espansione.
Ora non mi resta che staccare la parte indurita..spianarla bene togliendo le varie imperfezioni e rivestirla esteriormente con un'altro strato di carbonio.
Nel frattempo inizier? la parte posteriore allo stesso modo della anteriore.
I gusci vanno applicati sulla espansione interponendo solo uno strato di materiale inifugo per far si che col tempo non si bruci il carbonio e non igiallisca troppo con il calore.
I due gusci sono tenuti tra loro semplicemente con dei rivetti che in un secondo momento applicher? alle estremit? del materiale per poi far passare tra loro un giro di fil di ferro finissimo (quello usato da regolamento per fermare le viti nelle moto da gran premio).
In questa foto si intravedono in basso a sinistra.
Originally posted by Alberto2811 View Postsi ? per quel motivo perch? gli scarichi in titanio van tenuti in temperatura per farli lavorare bene sul 2t!
Comment
X
Comment