Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Inizio ripristino aprilia 250 GP.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Flavio56 View Post
    Non male
    Quoto in pieno

Comment

• Font Size
      Originally posted by ludo87 View Post
      a queste preferisco le sue WP... i piedini bursi vanno bene su una stradale o una Special.. una Gp ha bisogno di gioielleria
      Quoto, anche io la penso cos?. Vero anche che le ultime forcelle Ohlins costano davvero uno sproposito, ergo era meglio tenere le WP con una bella coppia di piedini radiali a mio parere

P.s - Ci vorrebbero delle Ohlins come quelle di Abo

Comment

• Font Size
        Originally posted by dani_RS_250 View Post
        Quoto, anche io la penso cos?. Vero anche che le ultime forcelle Ohlins costano davvero uno sproposito, ergo era meglio tenere le WP con una bella coppia di piedini radiali a mio parere

P.s - Ci vorrebbero delle Ohlins come quelle di Abo

a trovarle...

Comment

• Font Size
          a trovarle...
          Quello ? il minore dei male, sei disposto a spendere pi? di 3000? per delle forcelle?? Io no per il semplice motico che non li ho

Comment

• Font Size
            Quello ? il minore dei male, sei disposto a spendere pi? di 3000? per delle forcelle?? Io no per il semplice motico che non li ho
            Io le ho cercate (giusto per curiosit?) con scarsissimi risultati per?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Crisbike73 View Post
              Te parli piu da collezionista che da amatore in questo caso..
              Esteticamente potrei anche darti ragione se lasciamo la moto sul filone 96..ma se faccio un aggiornamento carena/cerchi da 2003/6 non credo che ci stiano adeguatamente.
              In piu tra le WP 96 e queste Ohlins ci passano piu di 15 anni..magari qualcosa lo vorr? dire come sensibilit? e messa a punto delle sospensioni..non credi?

Perche vorrei montare cerchi Marchesini Kompe con razze a Y e una carena replica Poggiali/Melandri (quella con i deflettori) visto che ho gia tutto in casa..e dato che essendo decisamente piu larga e piu aerodinamica mi proteggerebbe meglio dall'aria per le mie dimensioni ma montarla lasciando ciclistica 96 mi pareva di non seguire il normale sviluppo di tutto il resto.
              si si ok, tutto bellissimo... ma quelle son forcelle per comuni mortali!!! su un'aprilia gipp?

cazzius, non trovi delle VERE ohlins per un gp (quindi da 41/42 e non 43 come quelle che vuoi mettere) con tutti i tuoi amici al reparto corse?

a trovarle si trovano, i costi per? sono un grosso limite...

io ho avuto un'occasione (e comunque c'? da considerare che pi? della met? della spesa l'ho ammortizzata vendendo l'avantreno che avevo prima eh! )

Comment

• Font Size
                Io avrei trovato anche delle Showa ufficiali per Honda 250 utilizzate negli ultimi anni da HRC ma il costo ? proibitivo, parliamo di 4000?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Alberto2811 View Post
                  si si ok, tutto bellissimo... ma quelle son forcelle per comuni mortali!!! su un'aprilia gipp?

cazzius, non trovi delle VERE ohlins per un gp (quindi da 41/42 e non 43 come quelle che vuoi mettere) con tutti i tuoi amici al reparto corse?

a trovarle si trovano, i costi per? sono un grosso limite...

io ho avuto un'occasione (e comunque c'? da considerare che pi? della met? della spesa l'ho ammortizzata vendendo l'avantreno che avevo prima eh! )
                  Quoto ma le WP penso siano da 43, almeno lo sono le mie.

Comment

• Font Size
                    Oggi ci ho pensato.. e sono anch'io dell'idea di non montare piu quelle Ohlins sul gp e la monter? sulla RS 250 special.
                    Poi,piu guardo l'ultima foto che vi ho postato e piu mi convinco che quelle carene male non stanno e che in fin dei conti il materiale gp va solo con materiale gp..quindi magari monter? cerchi a Y e carena 2000 ma lasciando la ciclistica com'e in attesa di trovare altro materiale gp.
                    Alberto..come ti hanno detto trovare una forcella gp radiale la trovo..solo che i costi sono davvero proibitivi..e spendre 3/4000 euro per un pezzo cosi ora non mi va proprio..in reparto corse mi vendono anche il forcellone in cabonio a 3500 euro..un pensiero lo avevo anche fatto lo scorso Natale poi,per altri motivi ho desistito anche pensando al fato che ? carbonio che ha comunque diversi anni sulle spalle..un po come il discorso dei cerchi in carbonio.
                    Quei soldi magari li investirei piu volentieri in parti di ricambio del motore o di elettronica.
                    Ok dai.. prossimi aggiornamenti in vista..

Comment

• Font Size
                      ..ergo era meglio tenere le WP con una bella coppia di piedini radiali a mio parere
                      Riguardo ai pedini radiali sulla WP potrei farci un serio pensiero se ci fosse qualcuno che li realizzerebbe a buon prezzo e se verrebbe un risultato pari a quello della foto qui sotto.. :gaen:

Comment

• Font Size
                        Quoto ma le WP penso siano da 43, almeno lo sono le mie.
                        Sicuro??..43 mi sembra un po troppo sai..
                        Le mie sono da 40mm.. e quelle della Ohlins racing tipo quella che ha Alberto dovrebbero essere da 42mm se non erro..
                        Mentre la Ohlins racing radiale per aprilia 250 GP ma con foderi neri ha gli steli da 42mm.

Comment

• Font Size
                          saggia scelta cris!!! bravissimo!!

cmq sisi le mie forcelle son da 42...

comunque puoi provare a chiedere info alla style performance di la spezia, loro li fanno per la honda i piedini radiali..

I nostri contatti

Comment

• Font Size
                            SI trovano? E dove scusatemi? Voi che siete tutti fighi e avete milioni di contatti le trovate! I miei fornitori sono subito.it e ebay! :gaen:

Comment

• Font Size
                              SI trovano? E dove scusatemi?
                              Comincia a frequentare il circus delle piste e piu specificatamente il trofeo 250 GP.. tra tutti i partecipanti c'e chi le ha anche in casa nuove o usate..o magari tramite i team puoi rivolgerti al reparto corse aprilia.
                              ..oppure se mi fai un bonifico di una somma tra i 3 e i 4 mila euro posso andare a Noale direttamente in reparto corse aprilia e comprartene una.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Alberto2811 View Post
                                saggia scelta cris!!! bravissimo!!

cmq sisi le mie forcelle son da 42...

comunque puoi provare a chiedere info alla style performance di la spezia, loro li fanno per la honda i piedini radiali..

I nostri contatti
                                Ho sentito da loro poco tempo fa, non fanno piedini per le WP, solo per le forcelle Honda STD

Comment

X
                                Working...
                                X