Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
le mie rs 250 (work in progress)
Collapse
X
-
Originally posted by upside-down View Postun bel 10 ber l'impegno
Comment
-
Originally posted by gianlu666 View PostMi rendo conto che non ? perfetto. Soprattutto negli angoli pi? difficili da raggiungere vicino le saldature nei quali si capisce che il lavoro ? stato fatto a mano, ma essendo il mio primo lavoro sono pi? che soddisfatto. Sono stato anche abbastanza veloce con 8 ore complessive circa di lavoro. Finito di passare la pasta abrasiva con il platorello mi era preso un colpo. Il forcellone era diventato scuro. Scoraggiatissimo ho preso un p? di ovatta per togliere eventuali residui di pasta e strofinando il risultato ? quello finale!7
Comment
-
Originally posted by Alberto2811 View Postci sono parti ben fatte e altre che insomma.. dovevi passarci di pi? con la carta abrasiva.. per? bravo lo stesso
La parte venuta meglio ? quella in prossimit? delle bozze dove mi sono soffermato di pi? per rimediare ai danni. Il tutto ? dovuto dalla carta pi? grossa che in alcuni punti non ho passato a sufficienza per rimuovere la vecchia anodizzazione, in quei punti il forcellone ? rimasto opaco invece che specchiato. Pazienza!!
Una foto di come dovrebbe starci il portatarga sul codone. Voglio decidere come metterlo prima di forare anche il portatarga!
Per fissare il fanalino posteriore ho utilizzato 2 fori preesistenti e ne ho fatti 2 dentro il portafanale.
Ho perplessit? sul fatto che il portatarga stia troppo indietro e che la targa venga parzialmente coperta dal faro. Inoltre la luce del fanale della targa, essendo la targa molto pi? indietro, non la illuminer? per nulla!
Vista interna dove si vedono i 2 bullonicini che reggono il fanalino che spuntano dai fori preesistenti:
Foto del codone bucherellato a groviera: non vorrei praticare nuovi fori ma quelli che ci sono, sono troppo dietro o troppo avanti!
Quelli a ridosso del fanale non mi lasciano possibilit? di farci stare portatarga e cavi, e la targa resterebbe davvero nascosta. Quelli dietro stanno all'estremo opposto, la targa farebbe compagnia al mono posteriore!
Qualcuno ha qualche foto di qualche realizzazione di portatarga artigianale che mi fa la cortesia di postare?
Giusto per capire dove forare o se mettere un qualche spessore tra codone e portatarga per montare il tutto in prossimit? del fanalino!
I pistoncini delle pinze freno dopo una giornata di tentativi per smuoverli sono ancora inchiodati nelle sedi!
Sono usciti i pistoncini da un solo lato delle pinze quindi ho 5 pistoncini su 10 che si muovono!
L'applicazione della pasta abrasiva per cercare di uniformare il colore delle carene tra le parti precedentemente coperte dagli adesivi e che ora restano scoperte ? stato inutile.
In attesa dei contanti per pagare la revisione delle forcelle e di ordinare le guaine termorestringenti per l'impianto elettrico ? tutto!
Comment
-
Risultato "finale" con il portatarga della Chesterfield.
so che gli accostamenti cromatici fanno schifo e che le frecce sono troppo grosse, ma le frecce non le cambio. Per le viti della targa, al posto di quelle dorate, pensavo a rivetti argentati o viti in ergal rosse come per il plexy, ditemi voi!
Il fanalino dello stop la ho anche rosso ma è spaccato esattamente in 2, casomai faccio una prova ma credo ci stia meglio.
La targa anche se deteriorata non ho intenzione di farmela rifare, perchè non voglio passare oltre 100€ al PRA.
Il catarinfrangente è sbilenco ma lo ho messo giusto per non avere problemi con le pattuglie.
Plexy di Abo con bulloncini rossi e specchietti presi dalla Chesterfield per finire il cupolino.
Prove degli indicatori di direzione sulle carene, il supporto della freccia è troppo lungo e non va in battuta nella sede della carena.
Comment
-
Originally posted by AdriR1 View Post...prego...
...mi vendi una delle 250???...
Lo ha preso un utente di solo2tempi.it e lo ho spedito a Giuseppe Michelotto che ne curer? l'assemblaggio.
L'altra "moto" (quella in foto) ero indeciso se venderla o meno.
Poi come al solito mi ci sono riappassionato e spero di finirla, anche se ultimamente ho poco tempo da dedicarle e come al solito mi sono ridotto all'ultimo per ordinare i ricambi che mi mancano!
Poi dipende dall'offerta . . . .
Comment
-
Originally posted by gianlu666 View PostIl telaio della Chesterfield ? gi? stato venduto!
Lo ha preso un utente di solo2tempi.it e lo ho spedito a Giuseppe Michelotto che ne curer? l'assemblaggio.
L'altra "moto" (quella in foto) ero indeciso se venderla o meno.
Poi come al solito mi ci sono riappassionato e spero di finirla, anche se ultimamente ho poco tempo da dedicarle e come al solito mi sono ridotto all'ultimo per ordinare i ricambi che mi mancano!
Poi dipende dall'offerta . . . .
devo riscrivermi ad un forum 2 tempi...che devo riprendere una rs 125 250 per il pistino che mi hanno aperto vicino casa...
Comment
X
Comment