Originally posted by Crisbike73
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mi sto facendo questo...
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Mar 2008
- 2533
- 51
- Maschio
- 0
- Padova
- Moda
- Suzuki1000K6 - Aprilia RS250 - Aprilia RSW 250 GP
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Mar 2008
- 2533
- 51
- Maschio
- 0
- Padova
- Moda
- Send PM
Originally posted by Gab21 View PostImmagino che dopo l'avviamento, se uno è da solo in pista, dovrà legarlo da qualche parte sto aggeggio.....
Lo attacco li cosi lo vedro' bene mentre carico il baule x sbaraccare e quindi mi ricordero' di staccarlo e metterlo via prima di partire.
Tanto in tutte le piste quando si va x prove libere l'auto te la tieni dove hai deciso di metterti quindi nessun problema.
Se invece si prende un BOX (come a Magione) anche se l'auto era li difronte magari x piu comodita lo portero dentro al box,un qualcosa di sicuro dove attacarmi "che non si muova da li dentro" lo trovero di certo...
...sto pensando a una battuta che mi e venuta spontaneamente in mente ora ma non la dico..ci pensera qualcun'altro.
AlbertoooooooooLast edited by Crisbike73; 14-01-10, 01:33.
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Send PM
Originally posted by Crisbike73 View PostGia pensato a sta cosa..ci faccio un' attacco sicuro su sto "aggeggio" e ad esso ci attaco una bella catena lunga un 2/3 metri attaccata con un lucchetto al gancio traino posteriore dell'auto non quello dove si attacca il carrelo ma quello saldato al telaio dietro che si usa per trainare un'altra vettura.
Lo attacco li cosi lo vedro' bene mentre carico il baule x sbaraccare e quindi mi ricordero' di staccarlo e metterlo via prima di partire.
Tanto in tutte le piste quando si va x prove libere l'auto te la tieni dove hai deciso di metterti quindi nessun problema.
Se invece si prende un BOX (come a Magione) anche se l'auto era li difronte magari x piu comodita lo portero dentro al box,un qualcosa di sicuro dove attacarmi "che non si muova da li dentro" lo trovero di certo...
...sto pensando a una battuta che mi e venuta spontaneamente in mente ora ma non la dico..ci pensera qualcun'altro.
Albertooooooooo
Comment
-
Duecentocinquanta
- Mar 2008
- 2533
- 51
- Maschio
- 0
- Padova
- Moda
- Send PM
Originally posted by 2tempista View Postsolo 500,00 ? ma io alzerei di piu' la richiesta...vero crissss ?!?!?!? hehehehehe...Originally posted by g2barbero View Postveramente eravamo a 300 o 350Last edited by Crisbike73; 14-01-10, 23:13.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Mar 2008
- 2533
- 51
- Maschio
- 0
- Padova
- Moda
- Send PM
Originally posted by Alberto2811 View Postcomunque.. ti ricordo che l? dentro c'eri anche tu con me
Comment
-
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Send PM
Originally posted by Crisbike73 View Post:specchio: La mia moto volavaaaaa.. ..era il pilota messo male x via dell'allergia e la nottata passata in bianco in strada per arrivare a Magione invece che a letto come ha fatto qualcun'altro.
Comment
X
Comment