Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi sto facendo questo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Crisbike73 View Post
    AFFOGATI!!!
    paga paga...

Comment

• Font Size
      si fa interessante

sei a buon punto vedo, a quando la prima prova??

Comment

• Font Size
        ..tra una settimana/dieci giorni..

Comment

• Font Size
          Immagino che dopo l'avviamento, se uno ? da solo in pista, dovr? legarlo da qualche parte sto aggeggio.....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Gab21 View Post
            Immagino che dopo l'avviamento, se uno è da solo in pista, dovrà legarlo da qualche parte sto aggeggio.....
            Gia pensato a sta cosa..ci faccio un' attacco sicuro su sto "aggeggio" e ad esso ci attaco una bella catena lunga un 2/3 metri attaccata con un lucchetto al gancio traino posteriore dell'auto non quello dove si attacca il carrelo ma quello saldato al telaio dietro che si usa per trainare un'altra vettura.
            Lo attacco li cosi lo vedro' bene mentre carico il baule x sbaraccare e quindi mi ricordero' di staccarlo e metterlo via prima di partire.
            Tanto in tutte le piste quando si va x prove libere l'auto te la tieni dove hai deciso di metterti quindi nessun problema.
            Se invece si prende un BOX (come a Magione) anche se l'auto era li difronte magari x piu comodita lo portero dentro al box,un qualcosa di sicuro dove attacarmi "che non si muova da li dentro" lo trovero di certo...
            ...sto pensando a una battuta che mi e venuta spontaneamente in mente ora ma non la dico..ci pensera qualcun'altro.
            Albertooooooooo
            Last edited by Crisbike73; 14-01-10, 01:33.

Comment

• Font Size
              Ahahah
              Ma che bastardo!!

Comment

• Font Size
                suka

Comment

• Font Size
                  solo 500,00 ? ma io alzerei di piu' la richiesta...vero crissss ?!?!?!? hehehehehe...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by 2tempista View Post
                    solo 500,00 ? ma io alzerei di piu' la richiesta...vero crissss ?!?!?!? hehehehehe...
                    veramente eravamo a 300 o 350

Comment

• Font Size
                      Gia pensato a sta cosa..ci faccio un' attacco sicuro su sto "aggeggio" e ad esso ci attaco una bella catena lunga un 2/3 metri attaccata con un lucchetto al gancio traino posteriore dell'auto non quello dove si attacca il carrelo ma quello saldato al telaio dietro che si usa per trainare un'altra vettura.
                      Lo attacco li cosi lo vedro' bene mentre carico il baule x sbaraccare e quindi mi ricordero' di staccarlo e metterlo via prima di partire.
                      Tanto in tutte le piste quando si va x prove libere l'auto te la tieni dove hai deciso di metterti quindi nessun problema.
                      Se invece si prende un BOX (come a Magione) anche se l'auto era li difronte magari x piu comodita lo portero dentro al box,un qualcosa di sicuro dove attacarmi "che non si muova da li dentro" lo trovero di certo...
                      ...sto pensando a una battuta che mi e venuta spontaneamente in mente ora ma non la dico..ci pensera qualcun'altro.
                      Albertooooooooo
                      comunque.. ti ricordo che l? dentro c'eri anche tu con me

Comment

• Font Size
                        Originally posted by 2tempista View Post
                        Originally posted by g2barbero View Post
                        veramente eravamo a 300 o 350
                        Veramente avevo detto 3/400 euro di spesa tenendo conto dei materiali..piu questi sono di qualita e piu si alza la spesa finale.
                        Last edited by Crisbike73; 14-01-10, 23:13.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Alberto2811 View Post
                          comunque.. ti ricordo che l? dentro c'eri anche tu con me
                          :specchio: La mia moto volavaaaaa.. ..era il pilota messo male x via dell'allergia e la nottata passata in bianco in strada per arrivare a Magione invece che a letto come ha fatto qualcun'altro.

Comment

• Font Size
                            Veramente avevo detto 3/400 euro di spesa tenendo conto dei materiali..piu questi sono di qualita e piu si alza la spesa finale.
                            avevo dimenticato 50 euri! Ero andato a memoria

Comment

• Font Size
                              :specchio: La mia moto volavaaaaa.. ..era il pilota messo male x via dell'allergia e la nottata passata in bianco in strada per arrivare a Magione invece che a letto come ha fatto qualcun'altro.
                              volava? 10 giri in 1:40 e la moto volava? mmh.. non mi tornano i conti..

Comment

• Font Size
                                criiiii ma io parlavo di "altro"!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X