Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi sto facendo questo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by wizz View Post
    Criss, a che punto sei con questo interessantissimo lavoro?
    Non hai pi? postato le foto dell'avviatore finito!
    Hi hi incredibile ma vero..proprio lo scorso week-end ho ulimato le utime cosette..Ho cambiato un po di cosette e montato dei nuovi motori...(tenete presente che ci son stato dietro moooooooooolto a tempo perso).
    Ora non mi resta che la prova definitiva..a brevissimo foto e prova video.

Comment

• Font Size
      quando far? la mia mi interesser? pure a me

Comment

• Font Size
        Originally posted by dingo125 View Post
        quando far? la mia mi interesser? pure a me
        A forza di dirlo, questa moto non ti arriva pi?!

Comment

• Font Size
          A forza di dirlo, questa moto non ti arriva pi?!
          ?

non ho ancora scritto qui cosa devo fare

Comment

• Font Size
            Intendevo che ? da mesi che ti leggo nei vari topic di GP eccetera, ricordo che dovevi vendere il pompone! :P

Comment

• Font Size
              bel lavoro. attendo di vedere le foto del lavoro finito e nel frattempo complimenti
              ciao

Comment

• Font Size
                che potenza hanno i due motori?

Comment

• Font Size
                  Intendevo che ? da mesi che ti leggo nei vari topic di GP eccetera, ricordo che dovevi vendere il pompone! :P
                  il GP non si fa, si compra

Io devo fare una moto..

Comment

• Font Size
                    Allora l'aviatore e praticamente finito...con il mio amico collega motorista abbiamo fatto proprio un bel lavoretto.
                    Ora vanno solo smussati leggermente gli spigoli vivi delle pareti in alluminio,far zincare la rampa e portare la copertura dei motori in lamiera a sabbiare e colorare a polvere.
                    Un paio di chicche.. il pedale avviatore a fungo ha una base in alluminio per renderlo piu pesante e stabile..e all'interno sono stati inseriti due magneti..cosi negli spostamenti lo attacco al corpo senza che resti a penzoloni per nulla...nella coperture dei motori invece si trova un tasto ON/Off che esclude uno dei due motori..giusto per ovviare il problema del sovraccarico di corrente dove la tensione di casa non regge lo sforzo di assorbimento dei motori...utima cosa..e stato montato un rullo in teflon laterale alle catene di trazione dei rulli in alluminio per evitare che la gomma della moto ci si sfreghi accidentalmente contro.
                    Stasera l'ho provato e devo dire che va davvero moooolto bene!!
                    Per testarlo ho usato il 1000.. a motore freddo lo ha avviato senza il minimo sforzo..daltronde con due motori BOSCH da 2000W l'uno volevo proprio vedere se faceva fatica.

Comment

• Font Size
                      Cavoli, come mai una differenza di potenza cos? grande rispetto al progetto iniziale?

Costo totale quindi?

Comment

• Font Size
                        Interessato pure io

Comment

• Font Size
                          Bha piu che altro perche ho voluto togliermi un pensiero con due motori belli potenti trovati in promozione.
                          Devo fare ancora il conto di quanto ho speso alla fine di tutti i pezzi e lavorazioni varie..di sicuro sono molto sotto i 700 euro..che e il costo di un'avviatore comperato Euroracing..il piu economico che ho trovato.
                          Confermo cmque che bastano 2000W per accendere tranquillamente un 250.
                          Io ne ho messi due dato che ne avevo due...pero e vero anche che se davvero basta un solo motore per far muovere anche il Proto penso che con i pezzi di questo avviatore ne faccio due..cosi magari uno lo vendo ed ammortizzo il costo di quello che mi rimane.

Comment

• Font Size
                            per?.. lascia davvero a desiderare il reparto spina

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AndreaRS250 View Post
                              per?.. lascia davvero a desiderare il reparto spina
                              Perche scusa?

Comment

• Font Size
                                Che sezione hai usato per i cavi?Considera che hai 4000w,che non sono proprio pochi...
                                Fai 4000/220=18.18 ampere d'assorbimento....che devono appunto passare per quel cavo...inoltre le spine bipolari "grandi" sono da 16A max...Vabb? che basta qualche secondo per accendere la moto,ma potresti cuocere cavo e spina se l'uso ? prolungato.Ti consiglio di provarlo per qualche secondo poi sentire se il cavo e la spina sono caldi,poi provarlo per qualche secondo in pi? e sentire ancora.Cmq gran bel lavoro!
                                Last edited by ninja10; 16-02-11, 19:22.

Comment

X
                                Working...
                                X