Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
missile terra aria in costruzione..eccovi la mia Aprilia Rs 125 --> 257
allora...corone semilavorate tornate a casa...e montato la prima...mancano ancora i fori di alleggerimento...cos? sono ancora molto "grezze"...cmq...ora non mi rimane altro che sperare in una giornata anomala..ovvero con un po' di sole e almeno una tempratura sopra i 10? ..cos? la vado a provare a Busca
ciao ragazzi, visto il tempo ormai abbastanza polare, mi sto dedicando alla revisione-ottimizzazione completa dle motore di scorta, ed inoltre sto iniziando la fase di rifinitura
questo ? il distanziale regolabile per le pedane joshimura (gi? che c'ero ho aggiunto il logo Rs257)...che ve ne pare?
quella colorazione se ben fatta ? molto bella.. e parlo io che odio il rosso, ma sulle moto faqccio l'eccezione se messo gi? bene.. ma una foto sola????
si moto finita...attende solo che albe vada a provare la sua cos? facciamo le espansioni con le giuste quote...ora lui la prova con la mia espansione e poi in seguito decidiamo il da farsi
Comment