siiii..corone arrivate...domani me le porto dietro all'eicma cos? le do ad un amico che me le forer?...spero settimana prossima di averle a casa
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
missile terra aria in costruzione..eccovi la mia Aprilia Rs 125 --> 257
Collapse
X
-
allora...corone semilavorate tornate a casa...e montato la prima...mancano ancora i fori di alleggerimento...cos? sono ancora molto "grezze"...cmq...ora non mi rimane altro che sperare in una giornata anomala..ovvero con un po' di sole e almeno una tempratura sopra i 10? ..cos? la vado a provare a BuscaLast edited by Alberto2811; 10-01-11, 21:29.
Comment
-
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
belin oh.. albo sei teribbolo...manco il tempo di passarti la foto su msn che gi? l'hai postata
p.s. non fare caso alla sella blu puffo..la devo rifoderare di neroLast edited by Alberto2811; 10-01-11, 21:31.
Comment
-
quella colorazione se ben fatta ? molto bella.. e parlo io che odio il rosso, ma sulle moto faqccio l'eccezione se messo gi? bene.. ma una foto sola????
Comment
-
-
si moto finita...attende solo che albe vada a provare la sua cos? facciamo le espansioni con le giuste quote...ora lui la prova con la mia espansione e poi in seguito decidiamo il da farsiLast edited by Alberto2811; 10-01-11, 21:32.
Comment
X
Comment