Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2 tempi: Sempre problemi cavolo

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MaxLion View Post
    ...dillo ? geloso!

...ever spamma!

...io mi banno!
    ... no tu spammi

Comment

• Font Size
      Una marmitta x un 2 tempi dopo 13 anni è da buttare nel bidone..
      Anche xchè se nn ricordo male il silenziatore originale nn è un bel tubo dritto ma ha delle camere di espansione tipo 4 tempi che con tutto l'olio nn bruciato può chiudere i passaggi delle camere... e anche dove c'è il controcono dell'espansione dopo 13 anni credo che il foro sia quasi inesistente..

Comment

• Font Size
        Guardo ti parlo per una mia esperienza personale... io avevoo un Gilera dna 50cc certo è diversissimo dalla tua moto anzi è uno Sputer però mi è successo la stessa cosa.... in pratika la moto improvvisamente si spense e non dava segni di vita.... subito controllai la candela ma era tutto apposto...accendevo la moto partiva faceva un paio di metri e...... booooom si spegneva.... bhe io sono partito subito con l'idea di aver grippato...infatti smontai il gt 80cc ke avevo ed era grippato... ( purtroppo....) .... io andrei a controllare subito il gt...
        Last edited by Yamaha_r1; 22-02-08, 10:17.

Comment

• Font Size
          io mi auguro che nn sia una grippata,ma pensandoci bene potrebbe anche essere..............
          una volta grippai con la mia(xò *****,ero sui 190 segnati )e tutt'un tratto si spense di colpo...
          senza che si inchiodasse la ruota xò...
          boh..
          potrebbe essere..
          vedi un pochetto..

Comment

• Font Size
            ai miei tempi (1993) con la mia AF1 appena kittata di 160 polini
            dopo circa 200Km di rodaggio ho fatto una "piccolissima" apertura sui diciamo 11.000 giri.... quando tutt'un tratto si blocca la ruota posteriore!!!:surprise::surprise::surprise:

ma cosa sarà mai successo!!!!!!

nulla di che, c'era mezzo pistone perfettamente integro!

Comment

• Font Size
              ahahahahahhah

ma butei via chi rob li

Comment

• Font Size
                Non so se lo hanno gia scritto, ma le RS di quel periodo avevano dei problemi alle centraline. Un bravo meccanico, comunque, dovrebbe sentire ad orecchio se manca benzina o corrente.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by dillo View Post
                  io mi sn letto TUTTI gli interventi prima e il 90% come il tuo sn fatti a casaccio sl per scrivere in un post dove una ragazza chiede aiuto, ora o uno scrive cn cognizione di causa su un topic che magari interessa qualche altro 2tempista cn gli stessi problemi (piuttosto frequenti), o x fare il carino e broccolare una usa i pm che esistono anche x queste cose...

chiuso ot
                  Evita perfavore... hai sbagliato proprio persona... se avessi voluto broccolare l'avrei già fatto, io quì son fidanzato e lo sanno pure i muri visto che posta pure quì sopra da prima di te, comunque non dovrei in ogni caso render conto a te... tu impara a risponder meglio e prima di scriver "caxxi" conta un bel pò di numeri...

Impara l'umiltà ragazzo che la vita insegna tanto ogni giorno a tutti quanti, scusa i miei 13 anni di più!!!

Scusami l'OT Memy...
                  Last edited by Everluk; 22-02-08, 22:30.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by dillo View Post
                    io mi sn letto TUTTI gli interventi prima e il 90% come il tuo sn fatti a casaccio sl per scrivere in un post dove una ragazza chiede aiuto, ora o uno scrive cn cognizione di causa su un topic che magari interessa qualche altro 2tempista cn gli stessi problemi (piuttosto frequenti), o x fare il carino e broccolare una usa i pm che esistono anche x queste cose...

chiuso ot

Per fare questi appunti personali usa i pm allora...

puoi dire quello che vuoi, ma c'e' modo e modo di replicare anche ad una "cavolata" che dire

" ma che caz.zo c'entra "

ora...qualsiasi cosa vogliate fare, ? bene che ve la strighiate in pm...

PS: Benjo...con sta storia del broccolare ( e ti ricordo che luciano ? fidanzato e molti la vorrebbero avere una come federica ) finiamola, anche perch? prima di everluk di gente che si INZERBINISCE ne ho vista fin troppa e la leggo nello svagotopic ogni giorno!

Buon intenditor poche parole!

Continuate a parlare del problema e qualsiasi altra questione ve la risolvete in pm. PUNTO
                    qualsiasi replica o commento sono a vostra completa disposizione in pm

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Damon272 View Post
                      Una marmitta x un 2 tempi dopo 13 anni ? da buttare nel bidone..
                      Anche xch? se nn ricordo male il silenziatore originale nn ? un bel tubo dritto ma ha delle camere di espansione tipo 4 tempi che con tutto l'olio nn bruciato pu? chiudere i passaggi delle camere... e anche dove c'? il controcono dell'espansione dopo 13 anni credo che il foro sia quasi inesistente..
                      no non ti sbagli.....

Comment

• Font Size
                        Ma è stato risolto il problema?
                        Non ci sono bravi meccanici nella tua zona?

Comment

• Font Size
                          Io... una volta...

Io, qualche annetto fa... mentre facevo una girata con la moto... sentii tutto ad un tratto... il motore .. come gripparsi... un rumore orribile...tirai immediatamente la frizione ma la moto rimase accesa e andava... ma vibrava moltissimo...

Qualche giorno dopo il meccanico mi disse che avevo spaccato gli ingranaggi di teflon dentro al motore... ...

Ma hai risolto poi???

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Andry.r View Post
                            Io, qualche annetto fa... mentre facevo una girata con la moto... sentii tutto ad un tratto... il motore .. come gripparsi... un rumore orribile...tirai immediatamente la frizione ma la moto rimase accesa e andava... ma vibrava moltissimo...

Qualche giorno dopo il meccanico mi disse che avevo spaccato gli ingranaggi di teflon dentro al motore... ...

Ma hai risolto poi???
                            Ci credo che vibrava...

quegli ingranaggi sono quelli che collegano albero e contralbero....

Comment

• Font Size
                              alla fine Memy hai risolto?
                              sei riuscita a girare in pista?

racconta dai!!!

Comment

• Font Size
                                Il 2t è molto semplice come motore ma anche delicato e sensibile ai vari fattori ambientali, non a caso le moto anni '70 venivano offerte di serie con i vari kit di carburazione a seconda della temperatura e dell'altitudine.
                                Forse la tua moto aveva una carb. giusta per la pianura e salendo in montagna s'è smagrita parecchio,forse fino a far grippare il motore (spero vivamente di no...)
                                Non è da escludere però che il carb possa essere sporco (speriamo...) e uno dei getti si sia otturato.

Comment

X
                                Working...