lo scarico e silenziatore intasati portano a un calo del rendimento nel tempo, mica che da un giorno all'altro la moto nn va... se nn c'è compressione puoi avere la candela scintillante e bagnata quanto vuoi ma nn s'accende e se s'accende nn va una mazza, ora che ci penso potresti avere un paraolio dei cuscinetti di banco che trafila e tira dentro olio dal cambio o aria fottendoti tt la carburazione, lì dovresti svuotare l'olio del cambio e vedere se contiene tracce di sporco nn identificate ...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
2 tempi: Sempre problemi cavolo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by dillo View Postlo scarico e silenziatore intasati portano a un calo del rendimento nel tempo, mica che da un giorno all'altro la moto nn va... se nn c'? compressione puoi avere la candela scintillante e bagnata quanto vuoi ma nn s'accende e se s'accende nn va una mazza, ora che ci penso potresti avere un paraolio dei cuscinetti di banco che trafila e tira dentro olio dal cambio o aria fottendoti tt la carburazione, l? dovresti svuotare l'olio del cambio e vedere se contiene tracce di sporco nn identificate ...
Comment
-
Originally posted by Memy87 View Postmmm, ora che mi ci fai pensare l'unica cosa che non ho cambiato a quella moto sono l'impianto elettrico e i cuscinetti di banco ! evvai!!!
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by dillo View Postma che caxxo centra...:rolleyes:
A buon intenditor poche parole....
Quindi il tuo "ma che caxxo centra"... in realt? ? poco appropriato e di basso gusto...
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostDillo... consigli in precedenza gi? dati... se ho parlato di scarico se avessi letto prima di postare avresti visto che parlava di smontar la marmitta e rivettarla, ha anche detto che la marmitta in questione ha ben 13 anni... quindi ho ribattuto dicendo... Uno scarico Aftermarket!...
A buon intenditor poche parole....
Quindi il tuo "ma che caxxo centra"... in realt? ? poco appropriato e di basso gusto...
Comment
-
Originally posted by dillo View Postscarico ? il complesso espansione-silenziatore, lei ha problemi sl a cambiare la lana nel sile, nn capisco xk? dovrebbe spendere 300? in uno scarico nuovo, senza contare che gli scarichi originali di quei modelli vanno un gran bene... le marmitte mica si usurano...
St? di fatto che se avessi letto forse... dico forse, qualche intervento prima... magari non te ne uscivi a quel modo...
Dillo... h? son punti di vista e modi di rispondere alla gente, poi tu fai come ti pare...
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostIo non st? nelle sue tasche e non commento nulla.... e non ? detto che debba spender 300 pippi per un nuovo... si trovano anche occasioni, come facciamo anche noi con i mille...
St? di fatto che se avessi letto forse... dico forse, qualche intervento prima... magari non te ne uscivi a quel modo...
Dillo... h? son punti di vista e modi di rispondere alla gente, poi tu fai come ti pare...
chiuso ot
Comment
X
Comment