Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2 tempi: Sempre problemi cavolo

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    lo scarico e silenziatore intasati portano a un calo del rendimento nel tempo, mica che da un giorno all'altro la moto nn va... se nn c'è compressione puoi avere la candela scintillante e bagnata quanto vuoi ma nn s'accende e se s'accende nn va una mazza, ora che ci penso potresti avere un paraolio dei cuscinetti di banco che trafila e tira dentro olio dal cambio o aria fottendoti tt la carburazione, lì dovresti svuotare l'olio del cambio e vedere se contiene tracce di sporco nn identificate ...

Comment

• Font Size
      Originally posted by dillo View Post
      lo scarico e silenziatore intasati portano a un calo del rendimento nel tempo, mica che da un giorno all'altro la moto nn va... se nn c'? compressione puoi avere la candela scintillante e bagnata quanto vuoi ma nn s'accende e se s'accende nn va una mazza, ora che ci penso potresti avere un paraolio dei cuscinetti di banco che trafila e tira dentro olio dal cambio o aria fottendoti tt la carburazione, l? dovresti svuotare l'olio del cambio e vedere se contiene tracce di sporco nn identificate ...
      mmm, ora che mi ci fai pensare l'unica cosa che non ho cambiato a quella moto sono l'impianto elettrico e i cuscinetti di banco ! evvai!!!

Comment

• Font Size
        Io st? qu? di supporto...

Memy prova con uno scarico aftermarket...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Memy87 View Post
          mmm, ora che mi ci fai pensare l'unica cosa che non ho cambiato a quella moto sono l'impianto elettrico e i cuscinetti di banco ! evvai!!!
          mmmh allora potrebbe essere quello... ma hai rifatto l'albero senza cambiare i cuscinetti e i paraolii dell'albero? impossibile...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Everluk View Post
            Io st? qu? di supporto...

Memy prova con uno scarico aftermarket...
            ma che caxxo centra...

Comment

• Font Size
              ma che caxxo centra...
              non farci caso... lui broccola la Memy.... come tutti del resto!!!

....e spamma a bbestia!!!!

Comment

• Font Size
                ma che caxxo centra...
                niente deve solo provarci con la gentildonzella...

dillo sabati vieni a torino?

Comment

• Font Size
                  Ragazzi non spammate please che mi chiudono il topic e io poi mi trovo nella po po

Comment

• Font Size
                    Originally posted by benjofactory View Post
                    niente deve solo provarci con la gentildonzella...

dillo sabati vieni a torino?
                    no caro, sn a novegro...

Comment

• Font Size
                      ma che caxxo centra...:rolleyes:
                      Dillo... consigli in precedenza gi? dati... se ho parlato di scarico se avessi letto prima di postare avresti visto che parlava di smontar la marmitta e rivettarla, ha anche detto che la marmitta in questione ha ben 13 anni... quindi ho ribattuto dicendo... Uno scarico Aftermarket!...

A buon intenditor poche parole....

Quindi il tuo "ma che caxxo centra"... in realt? ? poco appropriato e di basso gusto...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MaxLion View Post
                        non farci caso... lui broccola la Memy.... come tutti del resto!!!

....e spamma a bbestia!!!!

Chi io?!... A prescindere che non spammo...

...e poi che broccolo io?!...

Comment

• Font Size
                          Dillo... consigli in precedenza gi? dati... se ho parlato di scarico se avessi letto prima di postare avresti visto che parlava di smontar la marmitta e rivettarla, ha anche detto che la marmitta in questione ha ben 13 anni... quindi ho ribattuto dicendo... Uno scarico Aftermarket!...

A buon intenditor poche parole....

Quindi il tuo "ma che caxxo centra"... in realt? ? poco appropriato e di basso gusto...
                          scarico ? il complesso espansione-silenziatore, lei ha problemi sl a cambiare la lana nel sile, nn capisco xk? dovrebbe spendere 300? in uno scarico nuovo, senza contare che gli scarichi originali di quei modelli vanno un gran bene... le marmitte mica si usurano...

Comment

• Font Size
                            scarico ? il complesso espansione-silenziatore, lei ha problemi sl a cambiare la lana nel sile, nn capisco xk? dovrebbe spendere 300? in uno scarico nuovo, senza contare che gli scarichi originali di quei modelli vanno un gran bene... le marmitte mica si usurano...
                            Io non st? nelle sue tasche e non commento nulla.... e non ? detto che debba spender 300 pippi per un nuovo... si trovano anche occasioni, come facciamo anche noi con i mille...

St? di fatto che se avessi letto forse... dico forse, qualche intervento prima... magari non te ne uscivi a quel modo...

Dillo... h? son punti di vista e modi di rispondere alla gente, poi tu fai come ti pare...

Comment

• Font Size
                              Io non st? nelle sue tasche e non commento nulla.... e non ? detto che debba spender 300 pippi per un nuovo... si trovano anche occasioni, come facciamo anche noi con i mille...

St? di fatto che se avessi letto forse... dico forse, qualche intervento prima... magari non te ne uscivi a quel modo...

Dillo... h? son punti di vista e modi di rispondere alla gente, poi tu fai come ti pare...
                              io mi sn letto TUTTI gli interventi prima e il 90% come il tuo sn fatti a casaccio sl per scrivere in un post dove una ragazza chiede aiuto, ora o uno scrive cn cognizione di causa su un topic che magari interessa qualche altro 2tempista cn gli stessi problemi (piuttosto frequenti), o x fare il carino e broccolare una usa i pm che esistono anche x queste cose...

chiuso ot

Comment

• Font Size
                                ...dillo è geloso!

...ever spamma!

...io mi banno!

Comment

X
                                Working...
                                X