Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ascoltami i 2 tempi non sono nuovi a questi problemi,a livello di manutenzione poi sono sempre smontati,pensa che il mio garage sembrava un officina,te lo dico da ex possessore di Mito e RS250 che usavo quando correvo in pista e mi sono girate le palle
Ora vedo che hai 21 anni(io li faccio fra 6 mesi)te la vendi e te ne pigli una a 4 tempi come far? io.
E comunque i problemi possono essere molti,prima controlla la candela non si sa mai,in tal caso vedi la carburazione.
guarda lo avessi tra le mani adesso il meccanico che me l'ha messa a posto non ti dico che gli farei...inutile dire che son andata a fare un giro e son tornata delusa pi? che mai
Comment