Leggendo queste undici paggine mi pare che nessuno a parlato di cortechi di banco,visto che non sono stati mai sostituiti come i cuscinetti,a mio modesto avviso credo che il corteco dalla parte dell'accensione prenda aria non permettendo la depressione necessaria ad una corretta aspirazione.
Se mi permetti ti consiglio di fare aprire il motore e fare sostituire i cortechi e cuscinetti che ormai avranno parecchio gioco oltre ad essere a rischio visto
che sono ancora gli originali,dare una occhiata all'imbiellagio non sarebbe male,(diciamo che io lo sostituirei senza pensarci neanche un'attimo.)
Se pensi quando si correva con quel motore i cuscinetti di banco si sostiutuivano
insieme ai cortechi ogni gara,e l'albero motore ogni tre
spero di esserti stato utile
Andrea kz
Se mi permetti ti consiglio di fare aprire il motore e fare sostituire i cortechi e cuscinetti che ormai avranno parecchio gioco oltre ad essere a rischio visto
che sono ancora gli originali,dare una occhiata all'imbiellagio non sarebbe male,(diciamo che io lo sostituirei senza pensarci neanche un'attimo.)
Se pensi quando si correva con quel motore i cuscinetti di banco si sostiutuivano
insieme ai cortechi ogni gara,e l'albero motore ogni tre

spero di esserti stato utile
Andrea kz
Comment