Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

UFFICIALE Melandri con DUCATI SBK 2017

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Per? c'? da dire che se si porta la donna nel box almeno i meccanici rimangono contenti

Comment

• Font Size
      Originally posted by amar1 View Post
      Tipo 50 mila euro a gara se classificato dal 20mo posto in su?
      Ah questo non lo so.
      Ma una cosa ? sicura. Sto ragazzo c'ha pi? c.ulo che anima.

Vai fuori dalla sbk (con non poche polemiche)fai cagare in motogp, stai fermo un anno...e rientri su quella che ? la seconda miglior moto in pista (e non sempre...a volte la prima).
      Cio? io ho l'et? sua pi? o meno...ho fatto 2 errori nella vita e m'? ruzzolato tutto...a lui col cavolo.
      Il suo manager merita un premio
      Questo ? il classico esempio di "ti si chiude una porta e si apre un portone"

Comment

• Font Size
        Chiss? come l'avr? presa Puccetti...... che si ? dannato non poco per averlo....

Comment

• Font Size
          Originally posted by xAllex View Post
          Chiss? come l'avr? presa Puccetti...... che si ? dannato non poco per averlo....
          Puccetti sapeva ed ? stato al gioco..

Comment

• Font Size
            Melandri ? un bel punto interrogativo.....potrebbe stupirci con ottimi risultati, come deludere.
            Dipende dal contratto che gli hanno fatto Ducati potrebbe aver fatto un buon affare. Se ? vero che pur di ritornare su una moto buon ha accettato un contratto che non prevede un compenso base vuol dire che ha voglia di rimettersi in gioco.....

Comment

• Font Size
              boh... melandri ha alternato belle stagioni a stagioni orribili.

non mi piace come guida e come sorpassa...
              tende a fare sorpassi senza lasciare spazio all'avversarioportandolo fuori traiettoria.
              un po' come faceva anche Barrier...

poi quando era in bmw non mi era dispiaciuto...

Comment

• Font Size
                ecco l ultimo arrivato nel movediamo racing team, dopo i vari Fabrizio, iannone e giugliano...per battere rei e saics ci vuole altro...

Comment

• Font Size
                  ingaggio nullo premi in base ai piazzamenti molto consistenti! Davies 700000 euro a stagione

Comment

• Font Size
                    Originally posted by luciocabrio View Post
                    Ah questo non lo so.
                    Ma una cosa ? sicura. Sto ragazzo c'ha pi? c.ulo che anima.

Vai fuori dalla sbk (con non poche polemiche)fai cagare in motogp, stai fermo un anno...e rientri su quella che ? la seconda miglior moto in pista (e non sempre...a volte la prima).
                    Cio? io ho l'et? sua pi? o meno...ho fatto 2 errori nella vita e m'? ruzzolato tutto...a lui col cavolo.
                    Il suo manager merita un premio
                    Questo ? il classico esempio di "ti si chiude una porta e si apre un portone"
                    Dici culo????!!! Se ? tornato su quella buona sella ? perch? o ha la manetta vera oppure la valigia gonfia... Parlando di ducati coi suoi sponsor direi facilmente la prima opzione ma magari tu ne sai di pi? del team e sarebbe meglio facessi una telefonata in azienda per avvisarli che stanno facendo una caxxata :gaen:

Cacate a parte un pilota come lui che costa relativamente poco ? un ottimo affare anche come seconda guida (ma sai mai...) anche se difficilmente arriver? mai peggio di 20'... Quindi poco non coster? alla fine del campionato

Comment

• Font Size
                      ha un certo manager....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Fox75 View Post
                        Dici culo????!!! Se ? tornato su quella buona sella ? perch? o ha la manetta vera oppure la valigia gonfia... Parlando di ducati coi suoi sponsor direi facilmente la prima opzione ma magari tu ne sai di pi? del team e sarebbe meglio facessi una telefonata in azienda per avvisarli che stanno facendo una caxxata :gaen:

Cacate a parte un pilota come lui che costa relativamente poco ? un ottimo affare anche come seconda guida (ma sai mai...) anche se difficilmente arriver? mai peggio di 20'... Quindi poco non coster? alla fine del campionato
                        Cul.o per il fatto che giugliano non ha vinto una.mazza.
                        Se avesse vinto una o due manches ? fosse stato pi? costante,per meandri il posto non ci sarebbe stato

Dai dopo il campionato dello scorso anno, al Mugello fece piet?, ? gi? tanto che non si siano dimenticati di lui,ma si sono dimenticati che ? difficile da gestire (vedere aprilia(

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Fox75 View Post
                          Non credo che abbiano dato molta importanza al fatto che costa poco....

Pi? che altro parlano i risultati e, se ipotizziamo un Davies prima guida, Ducati ha bisogno di qualcuno che tolga punti al duo kawasaki se vuole sperare di vincere il mondiale...

Purtroppo per Giuliano, onestamente non ricordo quando ha vinto l'ultima gara.

Comment

• Font Size

Pi? che altro parlano i risultati e, se ipotizziamo un Davies prima guida, Ducati ha bisogno di qualcuno che tolga punti al duo kawasaki se vuole sperare di vincere il mondiale...

mai vinto.

Comment

• Font Size
                              Ottimo per il prossimo anno un :2: posto garantito!

Comment

• Font Size

Infattamente :gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X