Per? c'? da dire che se si porta la donna nel box almeno i meccanici rimangono contenti
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
UFFICIALE Melandri con DUCATI SBK 2017
Collapse
X
-
Originally posted by amar1 View PostTipo 50 mila euro a gara se classificato dal 20mo posto in su?
Ma una cosa ? sicura. Sto ragazzo c'ha pi? c.ulo che anima.
Vai fuori dalla sbk (con non poche polemiche)fai cagare in motogp, stai fermo un anno...e rientri su quella che ? la seconda miglior moto in pista (e non sempre...a volte la prima).
Cio? io ho l'et? sua pi? o meno...ho fatto 2 errori nella vita e m'? ruzzolato tutto...a lui col cavolo.
Il suo manager merita un premio
Questo ? il classico esempio di "ti si chiude una porta e si apre un portone"
Comment
-
Melandri ? un bel punto interrogativo.....potrebbe stupirci con ottimi risultati, come deludere.
Dipende dal contratto che gli hanno fatto Ducati potrebbe aver fatto un buon affare. Se ? vero che pur di ritornare su una moto buon ha accettato un contratto che non prevede un compenso base vuol dire che ha voglia di rimettersi in gioco.....
Comment
-
boh... melandri ha alternato belle stagioni a stagioni orribili.
non mi piace come guida e come sorpassa...
tende a fare sorpassi senza lasciare spazio all'avversarioportandolo fuori traiettoria.
un po' come faceva anche Barrier...
poi quando era in bmw non mi era dispiaciuto...
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View PostAh questo non lo so.
Ma una cosa ? sicura. Sto ragazzo c'ha pi? c.ulo che anima.
Vai fuori dalla sbk (con non poche polemiche)fai cagare in motogp, stai fermo un anno...e rientri su quella che ? la seconda miglior moto in pista (e non sempre...a volte la prima).
Cio? io ho l'et? sua pi? o meno...ho fatto 2 errori nella vita e m'? ruzzolato tutto...a lui col cavolo.
Il suo manager merita un premio
Questo ? il classico esempio di "ti si chiude una porta e si apre un portone"
Cacate a parte un pilota come lui che costa relativamente poco ? un ottimo affare anche come seconda guida (ma sai mai...) anche se difficilmente arriver? mai peggio di 20'... Quindi poco non coster? alla fine del campionato
Comment
-
Originally posted by Fox75 View PostDici culo????!!! Se ? tornato su quella buona sella ? perch? o ha la manetta vera oppure la valigia gonfia... Parlando di ducati coi suoi sponsor direi facilmente la prima opzione ma magari tu ne sai di pi? del team e sarebbe meglio facessi una telefonata in azienda per avvisarli che stanno facendo una caxxata :gaen:
Cacate a parte un pilota come lui che costa relativamente poco ? un ottimo affare anche come seconda guida (ma sai mai...) anche se difficilmente arriver? mai peggio di 20'... Quindi poco non coster? alla fine del campionato
Se avesse vinto una o due manches ? fosse stato pi? costante,per meandri il posto non ci sarebbe stato
Dai dopo il campionato dello scorso anno, al Mugello fece piet?, ? gi? tanto che non si siano dimenticati di lui,ma si sono dimenticati che ? difficile da gestire (vedere aprilia(
Comment
-
Originally posted by Fox75 View PostCacate a parte un pilota come lui che costa relativamente poco ? un ottimo affare anche come seconda guida (ma sai mai...) anche se difficilmente arriver? mai peggio di 20'... Quindi poco non coster? alla fine del campionato
Pi? che altro parlano i risultati e, se ipotizziamo un Davies prima guida, Ducati ha bisogno di qualcuno che tolga punti al duo kawasaki se vuole sperare di vincere il mondiale...
Purtroppo per Giuliano, onestamente non ricordo quando ha vinto l'ultima gara.
Comment
-
Originally posted by xAllex View PostNon credo che abbiano dato molta importanza al fatto che costa poco....
Pi? che altro parlano i risultati e, se ipotizziamo un Davies prima guida, Ducati ha bisogno di qualcuno che tolga punti al duo kawasaki se vuole sperare di vincere il mondiale...
Comment
-
Originally posted by xAllex View PostNon credo che abbiano dato molta importanza al fatto che costa poco....
Comment
X
Comment