Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Cul.o per il fatto che giugliano non ha vinto una.mazza.
Se avesse vinto una o due manches ? fosse stato pi? costante,per meandri il posto non ci sarebbe stato
Dai dopo il campionato dello scorso anno, al Mugello fece piet?, ? gi? tanto che non si siano dimenticati di lui,ma si sono dimenticati che ? difficile da gestire (vedere aprilia(
Guarda che oltre a Macho ci sono altri piloti, n?!
Tutti sfortunati?! Zzzzzzo dici!!!!!!!
Guarda che oltre a Macho ci sono altri piloti, n?!
Tutti sfortunati?! Zzzzzzo dici!!!!!!!
La fortuna di Marco ? stata che Davide non ? stato un vincente. Quindi si ? reso necessario sostituirlo, visto che sulla moto verde vincono entrambi i piloti,mentre su quella rossa uno solo.
L'altra fortuna ? che lo sponsor vuole un pilota italiano e che dia visibilit?.
Chi ci metti??? Savadori il 99% della gente non sa manco chi ?.
Non c'? attualmente un pilota italiano libero da contratti che garantisca la stessa visibilit? di Marco.
Bene o male ? un nome conosciuto,anche per sentito dire.
Io avrei preso laverty o bradl
Non credo che abbiano dato molta importanza al fatto che costa poco....
Pi? che altro parlano i risultati e, se ipotizziamo un Davies prima guida, Ducati ha bisogno di qualcuno che tolga punti al duo kawasaki se vuole sperare di vincere il mondiale...
Purtroppo per Giuliano, onestamente non ricordo quando ha vinto l'ultima gara.
La fortuna di Marco ? stata che Davide non ? stato un vincente. Quindi si ? reso necessario sostituirlo, visto che sulla moto verde vincono entrambi i piloti,mentre su quella rossa uno solo.
Non c'? attualmente un pilota italiano libero da contratti che garantisca la stessa visibilit? di Marco.
Diciamo che il tuo punto di vista ? un mazzetto di peli distante dal mio quindi rispetto la tua opinione e la chiudo qui...
Condivido tutto ci? che scrivi, purtroppo aggiungo
Dubito fortemente che macio possa fare chiss? cosa, ma spero per Ducati di sbagliarmi....
melandri dichiara che la panigale si adatta perfettamente al suo stile di guida e qui senza volerlo da 2 news
1 che quindi non si lamenter? pi? della moto durante anno (cosa a cui nn credo)
2 che nel 2017 nonostante dovrebbe uscire il nuovo modello ducati insiste con la panigale
melandri dichiara che la panigale si adatta perfettamente al suo stile di guida e qui senza volerlo da 2 news
1 che quindi non si lamenter? pi? della moto durante anno (cosa a cui nn credo)
2 che nel 2017 nonostante dovrebbe uscire il nuovo modello ducati insiste con la panigale
Il problema di Melandri sar? adattarsi alle gare dopo due anni da pensionato perch? girare da solo senza avversari e senza pressioni conta poco o nulla. In bocca al lupo
Comment