Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giugliano talento impaurito

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by xAllex View Post
    Capisco che in gara due, con le temperature pi? basse e i noti problemi di trazione della panigale, Giuliano possa anche aver avuto problemi di gomme. Sopratutto al posteriore, ma anche Rea in gara 1 ha avuto problemi e, nonostante il cambio, un terzo posto l'ha fatto.

Dispiace, ma non pu? essere sempre colpa della moto.
    Pi? che altro per come la vedo io ? "non pu? essere sempre colpa di Davide"...
    Ovvero che il pi? delle volte ? colpa sua (o almeno cos? ? stato 8n passato)
    E comincia a non essermi simpatico sulle interviste (ma questo conta un gazzo )

Comment

• Font Size
      La panigale ? ancora inferiore, brutto dirlo ma ? coai

Comment

• Font Size
        Originally posted by vibo1986 View Post
        Quella di giugliano si

Che poi sia brutto o bello dirlo credo non abbia importanza alcuna

Comment

• Font Size
          Ma, devis vince, ma nn come le kawa.... Quindi

Comment

• Font Size
            Ma,Giuliano non vince come davies... Quindi
            Last edited by arabykola; 30-05-16, 12:05.

Comment

• Font Size
              Ma dove?
              Per come la vedo io le moto attualmente sono perfettamente alla pari... Poi dipende dalla pista in cui si trovano,date le caratteristiche completamente differenti fra le due moto. Quello che dici tu poteva valere per lo scorso anno. Se guardi davies ? caduto almeno due volte, quando era in posizioni da punti pesanti.
              Rea no...ma pure lui ha giocato 2 o 3 jolly in cui la gara poteva finire a zero punti. Quindi ? stato pi? fortunato (o bravo a riprendere la moto)

Che poi al netto di tutto credo che rea sia un pelo pi? forte di davies.

Le seconde guide non le prendo manco come confronto perch? sarebbe impari

Comment

• Font Size
                Originally posted by luciocabrio View Post
                Ma dove?
                Per come la vedo io le moto attualmente sono perfettamente alla pari... Poi dipende dalla pista in cui si trovano,date le caratteristiche completamente differenti fra le due moto. Quello che dici tu poteva valere per lo scorso anno. Se guardi davies ? caduto almeno due volte, quando era in posizioni da punti pesanti.
                Rea no...ma pure lui ha giocato 2 o 3 jolly in cui la gara poteva finire a zero punti. Quindi ? stato pi? fortunato (o bravo a riprendere la moto)

Che poi al netto di tutto credo che rea sia un pelo pi? forte di davies.

Le seconde guide non le prendo manco come confronto perch? sarebbe impari
                Rea ? pi? fortunato che recupera o pi? sfortunato che ha continui problemi con il cambio? Nelle piste dove ci sono scalate sino alla prima rischia sempre il lungo. Se si salva sempre ? perch? in quel momento ha una velocit? relativamente bassa e la moto quasi dritta.

Ducati ha recuperato molto il gap, penso che a volte non ci credano nemmeno loro.
                Biaggi dice che ducati fa la differenza nelle piste dove serve un'ottima taratura dell'elettronica, dice che in quelle situazioni sono molto pi? avanti. Complice anche la centralina unica, che a quanto dicono ? una centralina per ducati adattata anche altre moto.

Comment

• Font Size
                  C? la centralina unica anche in sbk?

Comment

• Font Size
                    Ma, devis vince, ma nn come le kawa.... Quindi
                    Ma nessuno vince come le kawa, quindi?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by arabykola View Post
                      C? la centralina unica anche in sbk?
                      Cos? ho capito da quello che dicono in mediaset. Dall'anno scorso. Honda, suzuki, e kawasaki hanno cominciato ad usarla dopo 2-4 gare. Ducati e aprilia dalla prima.
                      Quella che usavano le evo nel 2014
                      Last edited by Edouard Bracame; 30-05-16, 13:47.

Comment

• Font Size
                        Come prestazioni pure magari sono anche vicine, poi, secondo me, bisognerebbe tenere conto del carattere, della facilit? di guida e di quanto sono gentili con le gomme.

Comment

• Font Size
                          Secondo me a prestazioni la panigale di adesso non ? affatto inferiore alla kawasaki, anzi.. davies invece per quanto mi stia simpatico, ? inferiore a rea...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Edouard Bracame View Post
                            Cos? ho capito da quello che dicono in mediaset. Dall'anno scorso. Honda, suzuki, e kawasaki hanno cominciato ad usarla dopo 2-4 gare. Ducati e aprilia dalla prima.
                            Quella che usavano le evo nel 2014
                            eh mi sa che hai capito male allora....

non c'? centralina unica hanno solo meno canali di acquisizione

Comment

• Font Size
                              Giugliano ormai ? a tutti gli effetti la seconda guida ducati.

Quando era libero di fare cagate dava qualche sprazzo ma concludeva poco, ora porta i punti a casa, ma raramente lo si vede davanti.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by cattivik View Post
                                eh mi sa che hai capito male allora....

non c'? centralina unica hanno solo meno canali di acquisizione
                                Infatti

La differenza era che per le prime 2 gare c era una deroga grazie alla quale chi lo riteneva opportuno poteva usare l elettronica dell anno precedente ( pi? canali e possibilit?)

Dalla 3 gara si sono uniformati ma ogni team pu? usare elettronica a piacere, coi limiti canali da regolamento

Comment

X
                                Working...
                                X