Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non avr? vinto per? un secondo posto non ? certo da buttare e rispetto a un paio di settimane fa quando sembrava ormai un pilota finito, oggi ? stato il miglior Giugliano degli ultimi anni....
Non avr? vinto per? un secondo posto non ? certo da buttare e rispetto a un paio di settimane fa quando sembrava ormai un pilota finito, oggi ? stato il miglior Giugliano degli ultimi anni....
secondo me questo ? il miglior Giugliano di sempre invece (WSBK)
secondo me questo ? il miglior Giugliano di sempre invece (WSBK)
Io la gara non l'ho vista , ma scusate , ? arrivato secondo , si ? messo dietro Rea e soci , da quel che ho capito ha battagliato fino alla fine con Tom ,non si ? steso, e che diamine, bravo e basta! Io sono stato spesso un suo detrattore, ma se fa gare cos? e continua, non si merita che complimenti.......
Io la gara non l'ho vista , ma scusate , ? arrivato secondo , si ? messo dietro Rea e soci , da quel che ho capito ha battagliato fino alla fine con Tom ,non si ? steso, e che diamine, bravo e basta! Io sono stato spesso un suo detrattore, ma se fa gare cos? e continua, non si merita che complimenti.......
Si si questo si...ma rea aveva dei problemi meccanici credo.
Comunque bravo, ci ha provato finch? ha potuto.
Un po' ci ho creduto alla vittoria
Comment