Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sofuoglu in pista nonostante i problemi famigliari

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    AZZO.....notizia che mi da i brividi solo a pensarci essendo padre.
    E non mi permetto certo di dare giudizi di fronte a una situazione cos? drammatica .
    Certo kenan ? veramente sfortunato, ha perso mi pare 2 fratelli in incidenti di moto e ora questa batosta..speriamo si risolva tutto bene. Auguri al piccolo.

Sent from my iPad using Tapatalk

Comment

• Font Size
      Originally posted by Terribile View Post
      Io penso in modo pi? razionale,se deve succedere succede.
      O lo previeni oppure poi ? inutile piangere.
      In questo caso non lo previeni e non lo migliori stando a casa.
      Mio parere.
      Non ? previsto e non penso serva....lo sai tu dentro quello che devi fare.
      Grande Ivan, condivido in pieno

Auguri al piccolo che si riprenda presto

Comment

• Font Size
        Magari correre ? l'unica cosa che riesce a non mandarlo fuori di testa, almeno per me in condizioni paragonabili ? stato cos?

un grosso in bocca al lupo!!

Comment

• Font Size
          ci sono novita' sul bimbo??

Comment

• Font Size
            Che cosa terribile non ne sapevo niente!

Comment

• Font Size
              Kenan ha avuto gia' molta sfortuna in famiglia ... Gli auguro il lieto fine, anche se per le gare tifo Cluzel. Scelta che fa discutere, sopratttutro in un paese melidrammatico come il nostro, ma prima di tutto rispetto.

Comment

• Font Size
                Io penso in modo pi? razionale,se deve succedere succede.
                O lo previeni oppure poi ? inutile piangere.
                In questo caso non lo previeni e non lo migliori stando a casa.
                Mio parere.
                hai il diritto di pensarla come vuoi
                ma usa i termini giusti: non e' raziocinio, ma insensibilita' o perlomeno egoismo.

Ovvio non possa prevenire o di fatti migliorare la condizione medica del figlio saltando le gare ma almeno poteva rimanere vicino agli altri familiari (madre del piccolo in primis) ed essere di supporto. Questa sarebbe stato pensare razionalmente.

Sei la dimostrazione che a volte i piloti fanno della passione una pericolosa ossessione. E' solo una moto. E' solo una gara. Esiste altro ma temo tu non possa capirlo.
                Last edited by lucaoscar; 10-05-15, 13:29.

Comment

• Font Size
                  Ho sentito l'intervista (canale inglese) ? stato molto toccante...
                  Forza Kenan, ti auguro il meglio per tuo figlio...di sfortune ne hai avute anche troppo

Inviato da mio Siphone usando Talpatalk

Comment

• Font Size
                    Originally posted by lucaoscar View Post
                    ma usa i termini giusti: non e' raziocinio, ma insensibilita' o perlomeno egoismo.

Ovvio non possa prevenire o di fatti migliorare la condizione medica del figlio saltando le gare ma almeno poteva rimanere vicino agli altri familiari (madre del piccolo in primis) ed essere di supporto. Questa sarebbe stato pensare razionalmente.

Sei la dimostrazione che a volte i piloti fanno della passione una pericolosa ossessione. E' solo una moto. E' solo una gara. Esiste altro ma temo tu non possa capirlo.
                    I piloti, quelli veri, sono diversi da noi, nel senso che se non reagissero in maniera che gli altri non capiscono, non sarebbero piloti, e non parlo di smanettoni. Nel particolare Kenan ha continuato a correre anche subito dopo la morte dei fratelli, forse e' un suo modo di esorcizzarla, la morte, visto che ogni maledetta domenica sono li' che ci corronoinsieme.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by luciocabrio View Post
                      a volte questi campioni quando mettono il casco e chiudono la visiera riescono ad isolarsi dal mondo per quei 45 minuti.
                      Mi ricorder? sempre schumacher che corse (e vinse) poco dopo la morte della madre.e pianse sul podio
                      Come volevasi dimostrare.....e comunque la moglie gli ha detto di correre

Comment

• Font Size

A parte la sua risposta un p? altezzosa.....vedo che ci sono altre persone nel forum che la pensano come me e non sono piloti (termine da lei usato,anche se sbagliato perch? non ? il mio lavoro).
                        I termini giusti erano quelli che ho usato,dato che la penso cos?.
                        Last edited by Terribile; 11-05-15, 05:04.

Comment

• Font Size
                          B? penso che ognuno la pensi in modo diverso.. anche perch? non tutti qua siamo piloti professionisti direi.... e nella testa e nei panni degli altri ? sempre difficile starci.

Forse pi? che per il bimbo sarei stato vicino alla madre.... poi magari lei stessa gli ha fatto il discorso che ha detto Ivan.

Cmq. stica e meco, chi siamo per gudicare una persona in questa situazione.. l'importante ? solo che il bimbo migliori e venga a star bene.

Comment

• Font Size
                            nel rispetto del pensiero altrui mi permetto di fare un distinguo fra le riflessioni che possono scaturire da chi ? genitore e chi no...... c'? un abisso in mezzo
                            Io personalmente non ce l'avrei fatta, ma non tutti siamo uguali.
                            Last edited by VIL 990; 11-05-15, 10:00.

Comment

• Font Size
                              A parte la sua risposta un p? altezzosa.....vedo che ci sono altre persone nel forum che la pensano come me e non sono piloti (termine da lei usato,anche se sbagliato perch? non ? il mio lavoro).
                              I termini giusti erano quelli che ho usato,dato che la penso cos?.

rimango del mio pensiero. una scelta emotiva, di fuga. ma nel mio post ho usato toni esagerati. non volevo essere offensivo. mi scuso.

mi trovo d'accordo con Mito che si ? espresso meglio
                              Last edited by lucaoscar; 11-05-15, 07:02.

Comment

• Font Size
                                rimango del mio pensiero. una scelta emotiva, di fuga. ma nel mio post ho usato toni esagerati. non volevo essere offensivo. mi scuso.
                                Tranquillo,con questa replica tutto chiarito.

Comment

X
                                Working...
                                X