ha aspettato per vedere se aveva dietro max.........era quasi a passeggio.......va be' ,normale quando hai in squadra uno che si gioca il titolo modiale piloti e costruttori............anche se devo dire che nel finale di stagione l'aprilia piu' avanti era la sua....brucche
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
avete notato l rallentamento repentino di laverty?
Collapse
X
-
Originally posted by brucche View Postha aspettato per vedere se aveva dietro max.........era quasi a passeggio.......va be' ,normale quando hai in squadra uno che si gioca il titolo modiale piloti e costruttori............anche se devo dire che nel finale di stagione l'aprilia piu' avanti era la sua....brucche
infatti... ehm....
diciamo che nelle ultime gare...
il "gioco di squadra" si e' notato a modo
Comment
-
Per un quarto posto, con contratto firmato per l'anno dopo, avrei fatto la stessa cosa anche senza ordini di scuderia. Si parla di una barca di soldi per Sponsor e Aprilia!
Inviato dal mio trono di ceramica
Comment
-
Originally posted by sgamino81 View Postsi si!!!!
infatti... ehm....
diciamo che nelle ultime gare...
il "gioco di squadra" si e' notato a modo
Comment
-
? ovvio, un titolo mondiale porta soldi mica bruscolini, se io so che il mio compagno di squadra pu? vincere il mondiale se gli cedo il mio quarto posto, squadra con cui correr? il prossimo anno, porca miseria fingo pure un High side per farlo vincere...ma scherziamo..?
Comment
-
Originally posted by macicca View PostA mosca non sono sicuro che abbiano fatto gioco di squadra, Laverty perdeva parecchio da scariati giri (era mosca ? )
ma ripeto sono cose che ci stanno....
scusate so ho "peccato" pensando fosse una cosa birichina
Originally posted by FIloGhemEnO View Post? ovvio, un titolo mondiale porta soldi mica bruscolini, se io so che il mio compagno di squadra pu? vincere il mondiale se gli cedo il mio quarto posto, squadra con cui correr? il prossimo anno, porca miseria fingo pure un High side per farlo vincere...ma scherziamo..?
perdincibacco!!!
aciderbolina
qui nessuno scherza
nessuno ha detto che han fatto male
abbiam solo detto che
"ci e' parso"....
"abbiamo notato..."
tutto qui
Comment
-
Originally posted by sgamino81 View Postsi mi sembra fosse mosca, beh si magari poteva nn essere gioco di squadra, ma se nn erro si fece passare a meta' rettilineo, col piede fuori...
ahahahhaha
perdincibacco!!!
aciderbolina
qui nessuno scherza
abbiam solo detto che
"ci e' parso"....
"abbiamo notato..."
tutto qui
Comment
-
Originally posted by sgamino81 View Postsi mi sembra fosse mosca, beh si magari poteva nn essere gioco di squadra, ma se nn erro si fece passare a meta' rettilineo, col piede fuori...
ahahahhaha
perdincibacco!!!
aciderbolina
qui nessuno scherza
abbiam solo detto che
"ci e' parso"....
"abbiamo notato..."
tutto qui
me so fatto prende dalla concitazione, oggi sto carico a pallettoni, dopo la strizza de ieri..!!
Comment
-
gioco di squadra ... emb??
il team (o squadra), da quanti piloti ? formato ?
se il secondo pilota , nn si gioca il mondiale , e lascia o deve lasciare il suo posto in classifica a favore del primo pilota , che c'? di male??? .... mboh ...
far fare incidenti al secondo pilota , per far entrare la Safety CAR e rimescolare le carte a tutti i piloti ... quello ? rubare ... ma cedere una posizione , per me , nn ? rubare!
Comment
-
queste cose non accadono nel mondo della SBK dove ci sono emozioni VVVERI, piloti VVeri e non le checche della motogp...dove contano solo i soldi!!!
e, soprattutto, queste cose possono solo interessare i rossisti che sono il marcio del motociclismo, con le loro moto gialle, i loro 46 gialli e le loro casalinghe gialle
non max che ha sempre ottenuto quello che ha ottenuto tutto da solo...e mooolto gli ? stato tolto dal giallo maledetto
ecco
:gaen:
Comment
-
ma maledetta la miseria leggetevi e sputatevi in faccia
se lo avesse fatto rossi sareste qui a gridare allo scandalo ed allo schifo
di chi ha rovinato questo ambiente
di chi ha portato il marcio nel motociclismo
di aspettare che se ne vada per tornare fra appassionati
mamma mia come siete "due pesi due misure"
vergognoso
Comment
-
Originally posted by tuttalpiuanto View Postgioco di squadra ... emb??
il team (o squadra), da quanti piloti ? formato ?
se il secondo pilota , nn si gioca il mondiale , e lascia o deve lasciare il suo posto in classifica a favore del primo pilota , che c'? di male??? .... mboh ...
far fare incidenti al secondo pilota , per far entrare la Safety CAR e rimescolare le carte a tutti i piloti ... quello ? rubare ... ma cedere una posizione , per me , nn ? rubare!
poi se dici che male c'e':
beh mi verrebbe da dire che, in una gara di piloti i piloti dovrebbero puntare a vincere... ma quallo e' altro discorso
allora sportivamente.... mi porrei cmq dei dubbi... sulla sportivita'... ma per il resto come dettonessuno ha parlato di rubare...
coduzzepagliuzzose?
quindi se un Baz camicaze abbatteva il centauro romano era solo un fatto di gregari, squadre etc?
Comment
-
Originally posted by sgamino81 View Postse nn erro nessuno ha parlato di rubare
poi se dici che male c'e':
beh mi verrebbe da dire che, in una gara di piloti i piloti dovrebbero puntare a vincere... ma quallo e' altro discorso
allora sportivamente.... mi porrei cmq dei dubbi... sulla sportivita'... ma per il resto come dettonessuno ha parlato di rubare...
coduzzepagliuzzose?
quindi se un Baz camicaze abbatteva il centauro romano era solo un fatto di gregari, squadre etc?
Comment
X
Comment