Originally posted by sgamino81
View Post
allora: nn diciamo sciocchezze ... creare incidenti , nn ? un gioco di squadra ...
cercare di tenere dietro un pilota in gara , favorendo il tuo compagno di squadra , si . giusto?
ed ? lecito , mi sembra ... sempre che sia fatto nn ostacolando scorrettamente il tuo avversario ...
nell'automobilismo , sarebbe ne piu ne meno quello richiesto a massa , e nella corse di moto , quello che era richiesto a laverty.
cosa che nn ? mai quasi riuscita ne a massa ne a laverty, perche massa sappiamo tutti com'? , mentre laverty , a parte qualche sporadica corsa nn ? mai stato nelle primissime posizioni ... e quando ci si ? trovato , era max in difficolta ... quindi cedere la posizione , io nn la vedo come una cosa da crocifiggere ... cosi nelle moto come nelle auto , anzi!
quindi io , e lo giuro , anche se fosse successo a rossi una cosa del genere , nn mi sarei mai permesso di dire , che la cosa ? scorretta.
perche nn lo penso.
poi su rossi , invece penso tante cose , e nn tutte le posso dire come vorrei , ma questo si ? capito ...
Comment