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Ma è sempre meglio partecipare no?
la foto con il fumatore turco sembro io...
gara 1. -5 sigarette
gara 2. -2 sigarette
nel lungo di Max, ho acceso una siga mentre ce n'era un'altra accesa nel posacenere
:gaen:Post inutile.... ? come sparare sulla croce rossa!
Comunque mi sono cappottato ahahahahahahaha!
Ultrone:1:
Ps Io l'ultima volta ho preferito "PORTARE" la famiglia al mare........
Mentre domenica scorsa ho "MANDATO" la famiglia al mare..... Non so se mi spiego.......
Ma non ? riduttivo valutare soltanto in base al numero di sorassi?
Io trovo spettacolari anche le derapate di Stoner e i sorpassi all'esterno di Lorenzo.
Certo non possono capitare a ogni giro.
bah...belle le derapate di Stoner ma, sinceramente, non mi fanno vedere in piedi la gara cos? com'? successo nelle gare di Donington...
Io non mi vedo una gara in piedi della Motogp dal 2009...e prima di quella non me la vedevo in piedi da Brno 2003 Welkom 2004 e Jerez e Mugello 2005....poi ? cominciata la noia totale a parte qualche molto sporadico caso...
Diciamo che Stoner ti fa arrapare...
Ma le gare con sorpassi e controsorpassi ti fanno battere il cuore a 120 bmn tanto che non riesci a stare seduto...
Mortacc? Sua... tifare max, col vizietto del lungo ? una smaltita continua...
Di solito li f? anche quando ? primo in solitaria...in gara due mi ha graziato..
Anche secondo me il punto ? questo: il fatto di non poter prevedere come andr? a finire.
Se solo 3 o 4 piloti sono messi in condizione di vincere allora ? normale che si mettano in fila indiana e dopo pochi giri sia gi? tutto chiaro.
Se per risolvere il problema si aumentasse il numero di piloti con la stessa assistenza allora sarei daccordo, ma se i rimedi sono quelli che ho sentito a volte proporre, tipo gomme pi? morbide che degradando durante la gara rimescolino le carte, allora preferisco una gara noiosa e scontata ma dove mi posso fidare che vinca il migliore.
Per avere gare imprevedibili occorre poi accettare che vinca chiunque, anche uno antipatico. Chiss? se a Ezpeleta andrebbe bene....
Quanto alle traiettorie, a me sembra che tra Lorenzo da una parte e Pedrosa e Stoner dall'altra siano abbastanza diverse e quando si incontrano i sorpassi avvengano senza problemi. Il problema ? che non c'? la risposta perch? chi sorpassa di solito ha un passo pi? veloce quel giorno e quindi se ne va.
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