Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
beh gara due ha sicuramente avuto molta pi? staticit? nelle prime posizioni da met? gara in poi.. di certo ci sono stati pi? sorpassi che una gara di motogp media.
beh gara due ha sicuramente avuto molta pi? staticit? nelle prime posizioni da met? gara in poi.. di certo ci sono stati pi? sorpassi che una gara di motogp media.
Ah beh, sicuro: vedo piu' sorpassi in fila alla cassa al supermercato..
Ma non ? riduttivo valutare soltanto in base al numero di sorassi?
Io trovo spettacolari anche le derapate di Stoner e i sorpassi all'esterno di Lorenzo.
Certo non possono capitare a ogni giro.
Ma non ? riduttivo valutare soltanto in base al numero di sorassi?
Io trovo spettacolari anche le derapate di Stoner e i sorpassi all'esterno di Lorenzo.
Certo non possono capitare a ogni giro.
Non sono i sorpassi in se ma la possibilit? che avvengano. Prendi gli ultimi giri di gara1, Checa non ha sorpassato Biaggi ma da un momento all'altro ti aspettavi succedesse. In motogp si mettono a mezzo secondo uno dall'altro e l? rimangono. Guidano con traiettorie quasi obbligate e frenano tutti cos? forte che difficilmente ti aspetti un sorpasso ... e dormi
Se dai retta (GIUSTAMENTE) all'ultima foto riferita alla SBK...le gare te le devi far raccontare....senn? te le registri e te le vedi dopo con calma...che ? pure meglio.
la foto con il fumatore turco sembro io...
gara 1. -5 sigarette
gara 2. -2 sigarette
nel lungo di Max, ho acceso una siga mentre ce n'era un'altra accesa nel posacenere
Comment