Originally posted by Ultrone
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Davies
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13182
- 2024
- Maschio
- 78
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
-
-
Originally posted by Ultrone View PostDi riflesso mi viene da pensare quale genere di preparazione debba avere Biaggi a 41 anni, per stare davanti ad un atleta gi? cos? formidabile...
Nell'estate del 2000 (inverno dell'anno della motogp mi pare), vivevo a milano e andavo in palentra in un centro che si chiama "club francesco conti", quel periodo Max era fidanzato con Valentina Pace e veniva in quella mia stessa palestra... andavo 4 volte a settimana e lui sempre presente... stavo un oretta e andavo via... lui sempre sulla ciclett? o pesi...
Ho capito anche perch? ha avuto tante donne
Comment
-
Originally posted by Gibbolamappa View PostNulla togliendo alla preparazione di Biaggi, non dimenticarti che uno corre su una ufficiale e uno su una moto privata: DEVE arrivargli davanti ed infatti Davies e' la dimostrazione che ieri Max qualcosina (non molto) in piu' poteva farla...
Poi se mi dici qualche sorpasso in pi?, fatto prima, sono d'accordo, ma al massimo sarebbe arrivato in volata attaccato a Rea e Melandri, niente di pi?.
Il problema ora ? la moto che ? rimastata al palo mentre gli altri sono andati avanti!
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostCertamente Baiggi ? una delle volpi pi? esperte del panorama Motociclistico, ma in questo caso mi riferisco proprio alla prestazione fisica pura, perch? per fare 23 giri tutti al limite, surclassando gente che ha 20 anni meno di te, devi essere sicuramente sopra le righe, quanto a preparazione atletica...
io ed un mio amico andiamo a girare col cross tutti i sabati, pi? palestra infrasettimanale..
il nostro sospensionista di fiducia (che ha 15anni in pi?) la prende una volta ogni 2 mesi, intanto non va in palestra fuma ed ha avuto pure 2 infarti... b?... dopo una manches di 20minuti noi siamo cotti.. lui continua almeno per altri 10...
io son convinto che quando hai esperienza i movimenti ti riescano talmente tanto naturali che ti stancano meno rispetto ad altri
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostFrancamente non credo ne avesse pi? di Rea o Melandri. La moto era inferior su pi? aspettti.
Poi se mi dici qualche sorpasso in pi?, fatto prima, sono d'accordo, ma al massimo sarebbe arrivato in volata attaccato a Rea e Melandri, niente di pi?.
Il problema ora ? la moto che ? rimastata al palo mentre gli altri sono andati avanti!
Comment
X
Comment