Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Tra l'altro ha anche un bellissimo stile di guida che ricorda vagamente Spies...
S? davvero.. poi essendo alto su una moto piuttosto piccola sembra che la sbatta di qua e di l?... mi piace proprio!
L'anno scorso a vederlo dal vivo sulla Yamaha faceva impressione..era una macchina, precisissimo... Adesso sembra un p? diverso, ma moto nuova e cilindrata nuova..
Ho conosciuto Chaz Davies lo scorso anno quando era in squadra con Luca.
Quello e' un martello pneumatico!Vive di allenamenti fisici,anche a giugno con 30 gradi quando si toglie il casco non suda....Finito il turno sta con i tecnici molto tempo con sempre la tuta addosso poi va a cambiarsi e torna nel box con la fidanzata dai tecnici e sta li ancora ancora ancora.....E' un ragazzo supermotivato,un vero atleta,mi ha davvero impressionato lo scorso anno,credo che sar? una rivelazione.
Non conosce bene il 1000 e la gomme ,ma arriver?,ripeto che quello e' un grande atleta!
Mi raccontava Rovelli che lo scorso anno and? a casa sua una settimana e Rovelli,essendo un grande "maniaco" di attivit? fisiche,provo' a fate una settimana di allenamenti con Chaz,ma non ce la fece....al mercoled? lascio' perdere.....
Ho conosciuto Chaz Davies lo scorso anno quando era in squadra con Luca.
Quello e' un martello pneumatico!Vive di allenamenti fisici,anche a giugno con 30 gradi quando si toglie il casco non suda....Finito il turno sta con i tecnici molto tempo con sempre la tuta addosso poi va a cambiarsi e torna nel box con la fidanzata dai tecnici e sta li ancora ancora ancora.....E' un ragazzo supermotivato,un vero atleta,mi ha davvero impressionato lo scorso anno,credo che sar? una rivelazione.
Non conosce bene il 1000 e la gomme ,ma arriver?,ripeto che quello e' un grande atleta!
Mi raccontava Rovelli che lo scorso anno and? a casa sua una settimana e Rovelli,essendo un grande "maniaco" di attivit? fisiche,provo' a fate una settimana di allenamenti con Chaz,ma non ce la fece....al mercoled? lascio' perdere.....
Di riflesso mi viene da pensare quale genere di preparazione debba avere Biaggi a 41 anni, per stare davanti ad un atleta gi? cos? formidabile...
Certamente Baiggi ? una delle volpi pi? esperte del panorama Motociclistico, ma in questo caso mi riferisco proprio alla prestazione fisica pura, perch? per fare 23 giri tutti al limite, surclassando gente che ha 20 anni meno di te, devi essere sicuramente sopra le righe, quanto a preparazione atletica...
Comment