Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Michel Fabrizio di fine campionato..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Michel Fabrizio di fine campionato..

    Cazz se stava cercando un posto buono dove andare il prossimo anno...non ? che si ? giocato bene le sue carte,oggi due cadute...
    Stagione super deludente a parte qualche garina in cui ha recuperato bene,non ? di certo questo il livello della moto e del team e probabilmente nemmeno del pilota,certo che in un interno campionato almeno qualcosa in qualche occasione avrebbe potuto raccogliere,in superpole fa sempre magre figure e parte dietro,e non di certo per colpa della moto,nei test va forte ecc...ecc...io dico come dico da tanto tempo che quel pilota sente troppo la pressione e non ? forte di testa.
    Speriamo che l'anno prossimo Batt? prenda qualcuno che faccia andar forte e in ogni occasione quella moto che comunque non ? una moto da posizioni come quelle di quest'anno.

  • Font Size
    #2
    quoto, la suzuki e la bmw son le uniche due marche a non aver vinto nemmeno una manche quest'anno..

    Comment


    • Font Size
      #3
      beh .. la bmw ha 4 moto e soldi a vagonate
      la suzu non ha appoggio ufficiale e solo 1 moto schierata
      direi che le situazioni siano abbastanza diverse

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by jacknipper View Post
        beh .. la bmw ha 4 moto e soldi a vagonate
        la suzu non ha appoggio ufficiale e solo 1 moto schierata
        direi che le situazioni siano abbastanza diverse

        Si ? vero,ma concordi sul fatto che il pilota non ha fatto abbastanza?

        Comment


        • Font Size
          #5
          io mi chiedo come faccia a trovare sempre un posto in SBK

          Comment


          • Font Size
            #6
            E' protetto da Flammini

            Comment


            • Font Size
              #7
              a me non fa mica tanto schifo fabrizio, ha corso con una moto senza alcun aggiornamento tutto l'anno, cosa pretendete che facesse i podi??in ducati ha preso diversi schiaffi ? vero ma c'era un certo spies e un haga incarognito da morire, ridategli una moto ufficiale e di sicuro torna sul podio.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Scorpion View Post
                io mi chiedo come faccia a trovare sempre un posto in SBK
                Finche porter? sponsor (e quindi soldi) ai team, trover? sempre posto posto Oramai le moto sono questo, non pi? il talento dei piloti.
                Io comunque ripeto quello che ho scritto nell'altro post: quando ad inizio anno si diceva che Batta aveva fatto una str... enorme a prendere Fabrizio, e i suoi quattro fans ruffiani ci trattavano con superiorit? dicendo che Fabrizio era un gran talento inespresso e avrebbe dimostrato grandi cose quest'anno..... Ora mi chiedo: quali scuse addurranno i fanatici per questa ulteriore annata imbarazzante?
                La crisi?
                I complotti (che tanto vi piacciono)?
                La mancanza di sviluppo?
                Niente di questo basta a motivare un annata del genere.
                A pensare che gente come Scassa ? dovuto retrocedere per correre ancora

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Goldrake View Post
                  a me non fa mica tanto schifo fabrizio, ha corso con una moto senza alcun aggiornamento tutto l'anno, cosa pretendete che facesse i podi??in ducati ha preso diversi schiaffi ? vero ma c'era un certo spies e un haga incarognito da morire, ridategli una moto ufficiale e di sicuro torna sul podio.
                  lore mi spiace ma Hopkins ha dimostrato che quella moto pu? ancora dire la sua

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Goldrake View Post
                    a me non fa mica tanto schifo fabrizio, ha corso con una moto senza alcun aggiornamento tutto l'anno, cosa pretendete che facesse i podi??in ducati ha preso diversi schiaffi ? vero ma c'era un certo spies e un haga incarognito da morire, ridategli una moto ufficiale e di sicuro torna sul podio.
                    forse ? il caso che una moto ufficiale la si dia a qualcuno pi? meritevole, lui le sue occasione se l'? giocate..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Scorpion View Post
                      lore mi spiace ma Hopkins ha dimostrato che quella moto pu? ancora dire la sua
                      hopper in quella gara aveva da mettersi in luce dai, era piu' stimolato.. ricordati che corre in bsb e quella gara poteva servigli per farsi rivedere che lui c? ancora e che un posto nella wsbk non gli farebbe mica schifo.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Goldrake View Post
                        hopper in quella gara aveva da mettersi in luce dai, era piu' stimolato.. ricordati che corre in bsb e quella gara poteva servigli per farsi rivedere che lui c? ancora e che un posto nella wsbk non gli farebbe mica schifo.
                        sicuramente... ma di sicuro senza una buona moto non combini un *****.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Scorpion View Post
                          sicuramente... ma di sicuro senza una buona moto non combini un *****.
                          e non ? quello che che ho detto all'inizio?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Alano View Post
                            A pensare che gente come Scassa ? dovuto retrocedere per correre ancora
                            Scassa quello che ad inizio anno aveva detto "mostrare fin da subito chi ? la prima guida" a chaz davies?

                            non ci vedo troppa differenza fra i due.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Goldrake View Post
                              e non ? quello che che ho detto all'inizio?
                              no sto dicendo l'esatto opposto... cio? che la buona prestazione di hopkins ? stata fatta ANCHE grazie alla moto.... che non ? il rottame che si vuol far credere per giustificare le prestazioni di fabrizio

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X