Originally posted by Goldrake
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Michel Fabrizio di fine campionato..
Collapse
X
-
allora cerchiamo di arrivare ad un punto, io forse non mi spiego bene e cerco di farlo adesso se poi non ottengo risultati la chiudo qu?.
fabrizio non ? assolutamente un top rider ma ? solo un buon pilota in mezzo a molti piloti superiori a lui, vedi checa, biaggi,melandri,haslam,rea
quindi essendo fabrizio un buon pilota e basta non si puo' pretendere che con una moto che ? ferma con lo sviluppo da met? del 2010 possa fare grandi cose, pero' cerchiamo di non dipingerlo come un carciofo perch? non lo ?.
Comment
-
Superbiker
- Dec 2004
- 5203
- 56
- Maschio
- 3
- Milano Ovest ma Misanese nel cuore
- Informatico
- Solo Twin
- Send PM
Originally posted by Goldrake View Postallora cerchiamo di arrivare ad un punto, io forse non mi spiego bene e cerco di farlo adesso se poi non ottengo risultati la chiudo qu?.
fabrizio non ? assolutamente un top rider ma ? solo un buon pilota in mezzo a molti piloti superiori a lui, vedi checa, biaggi,melandri,haslam,rea
quindi essendo fabrizio un buon pilota e basta non si puo' pretendere che con una moto che ? ferma con lo sviluppo da met? del 2010 possa fare grandi cose, pero' cerchiamo di non dipingerlo come un carciofo perch? non lo ?.
peraltro pure haslam alz? bandiera bianca da met? campionato in poi
inoltre sento sempre gente che parla di "occasioni avute": ma dove?
michel ha avuto la prima volta una moto buona con la ducati ufficiale quando fu preso, comunque, come seconda guida: dopo il primo anno nel 2009 ? arrivato 3 con vittorie e podi
prendere come riferimento il "disgraziato" anno 2010 e fare pure paragoni con checa di quest anno mi pare ridicolo: un team in sfacelo con gente che cercava posto da altre parti, pezzi di moto vendute durante l'anno, mancanza totale di supporto ecc confrontato con un team che di privato ha solo il nome e ha appoggio pieno da ducati (e anche dal "regolamento" e dal gommista)
qui nessuno sta dicendo che sia un top rider ma farlo passare come un mediocre che ha avuto occasioni a palate e non le ha sfruttate ? assolutamente falso
Comment
-
x colpa sua ho preso una birra!!! Avevo scommesso con una amico che arrivava davanti a Melandri
Michel, a parte la moto, ? troppo discontinuo
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Post..........................
Gi? lo scorso anno il team Alstare non riceveva aggiornamenti (lo dichiara anche Batta nella sua ultima intervista). Ebbero solo qualcosa per iniziare il campionato. Poi il nulla.
C'? quindi una bella differenza tra un secondo posto e (se va bene) un decimo. I fatti sono impietosi. Moto dove Fabrizio ha fatto schifo in questi anni (che dovevano essere invece gli anni di successo di questo eterno talento incompreso), con altri piloti le stesse moto o anno fatto un secondo posto nel mondiale, o (come ieri) hanno vinto il titolo... LE STESSE MOTO.
C'? poco da fare. I fatti sono questi.
Comment
-
Originally posted by kaciaro View PostIL PUNTO E' ANCHE QUESTO, MA LO PAGANO????CHI E QUANTO?????
http://video.virgilio.it/superbike-t...489865001.html
E' da tempo ormai che i piloti si "autopagano" praticamente con gli sponsor che si portano appresso.
Bisogna avere quindi una "valigia" certa quando si va a portarla ai team, altrimenti queste sono le conseguenze.
Comment
-
Originally posted by Alano View PostQuest'anno Fabrizio ? stato preso per lo sponsor che portava. E' chiaro che se lo sponsor non tira poi fuori i soldi, Fabrizio rimane a bocca asciutta.
E' da tempo ormai che i piloti si "autopagano" praticamente con gli sponsor che si portano appresso.
Bisogna avere quindi una "valigia" certa quando si va a portarla ai team, altrimenti queste sono le conseguenze.
Comment
-
Originally posted by kaciaro View PostE PER curiosita' sai chi era questo fantomatico sponsor????
Comment
-
Originally posted by Alano View PostIo no. Bisogna chiederlo a Batta. Lo nomina anche nella suddetta intervista (non indica pero' il nome preciso). Batta non ha mai peli sulla lingua quindi credo non abbia problemi anche a fare il nome preciso, a domanda diretta. Bisognerebbe quindi chiederlo direttamente a lui, o a Fabrizio.
Comment
-
Originally posted by kaciaro View PostComunque anche Batta' sinceramente non e' che se po' fa' rode piu' de tanto perche' o pijava un giovane promettente che correva pe' 2 soldi oppure un vekkietto rincojonito,mo' il prossimo anno chi pija????MA ve lo ricordate quel cazz de Kagajama la' quante ***** de volte e' caduto????e li si che era una moto competitiva no???
Comment
-
Originally posted by kaciaro View PostComunque anche Batta' sinceramente non e' che se po' fa' rode piu' de tanto perche' o pijava un giovane promettente che correva pe' 2 soldi oppure un vekkietto rincojonito,mo' il prossimo anno chi pija????MA ve lo ricordate quel cazz de Kagajama la' quante ***** de volte e' caduto????e li si che era una moto competitiva no???
Comunque Batta a Kagayama non lo voleva da anni, glielo imponevano direttamente dalla Suzuki.
Comment
-
Originally posted by Alano View PostHa voluto il pilota con valigia e si ? trovato senza valigia e con risultati vergognosi da parte del pilota. Penso che gli possa anche rodere.
Comunque Batta a Kagayama non lo voleva da anni, glielo imponevano direttamente dalla Suzuki.
e non mi sembra il caso di quest'anno, mo' vedemo il prox anno vince il mondiale sicuro, magari pija Rolfo, bussei oppure sanchini o grmigni oppure nannelli e dai su, cerchiamo de esse un po' obbiettivi manco Rossi co' la moto che non e' al top vince me pare o sbaglio???
Comment
X
Comment