Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RIDE THROUGH per Biaggi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Luke#80 View Post
    Io mi attengo a quanto visto/commentato su La7...comunque non fa alcuna differenza perch? in ogni caso non ? stato penalizzato per aver guadagnato bens? per il mancato passaggio nel corridoio,punto.
    ora che sei stato smentito (da numerosi link) non fa differenza alcuna

qualche pagina fa invece, ancora convinto che il dritto fosse stato al decimo giro, tu hai postato il foglio con i tempi nei vari settori

senza oltretuitto accorgerti che davi come spiegazione il fatto del 44.8 x spiegare che aveva fatto il dritto proprio nel decimo, quando i numeri dimostrano altra cosa... chein quel giro aveva fatto un errore tra Roggia e serraglio

davvero ? cos? difficile scrivere... "ho preso un abbaglio, non me ne sono accorto" !!

Comment

• Font Size
      Originally posted by nik74 View Post
      ora che sei stato smentito (da numerosi link) non fa differenza alcuna

qualche pagina fa invece, ancora convinto che il dritto fosse stato al decimo giro, tu hai postato il foglio con i tempi nei vari settori

senza oltretuitto accorgerti che davi come spiegazione il fatto del 44.8 x spiegare che aveva fatto il dritto proprio nel decimo, quando i numeri dimostrano altra cosa... chein quel giro aveva fatto un errore tra Roggia e serraglio

davvero ? cos? difficile scrivere... "ho preso un abbaglio, non me ne sono accorto" !!
      Guarda che per me ? sempre stato al 10? eh....? che se no andate avanti fino a domani mattina.

Io ho postato gli intertempi comodi comodi perch? non era riuscito a chi ha tirato fuori 'sta storia del guadagno di tempo....a me non fregava 'na mazza.

Il 44.8 era per far capire che dai commenti su La7,che si chiedevano come mai avesse girato un secondo pi? lento...col replay poi,si evince che il giro incriminato ? il 10?.

Ma comunque come ho sostenuto dall'inizio di 'sta polemica INUTILE ? stato punito per la riga bianca,non per il guadagno di tempo.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ciunga View Post
        Ci sono barriere e barriere...

se metti 4 file di coni di plastica non credo si possa parlare di pericolo... se arrivi strisciando fai strike ma nulla pi?...
        Se invece arrivi lungo i coni ti ricordano che devi fare lo slalom...

almeno 4 file perch? chi salta una variante DEVE perdere del tempo!!!
        ? inconcepibile che chi sbaglia non paga...
        vero e sacrosanto!
        le cose semplici, spesso sono quelle migliori ; peccato che chi comanda non lo capisce!

al civ vanno bene le balle di paglia ? beh , non lo so, penso di no cmq!
        sarebbero meglio i birilli ... per tutte le categorie!

Comment

• Font Size
          Poi tu mi vieni a scrivere che IO ho tirato fuori 'sta storia per sostenere l'ingiustizia della pena quando ho sempre scritto il contrario....leggi BENE dall'inizio almeno prima di sparare a caso.

Comment

• Font Size
            Guarda che per me ? sempre stato al 10? eh....? che se no andate avanti fino a domani mattina.

...
            a me sta anche bene, se con tutte le prove a contrario ne resti ancora convinto...

per? manda una mail ai vari giornalisti perch? TUTTI i loro articoli sono sbagliati

Comment

• Font Size
              Originally posted by FastRider View Post
              E mettiamoci una pietra sopra....

Dal sito di Max:
              "Oggi ho ricevuto moltissime dimostrazioni di solidariet? e questo mi sta aiutando a superare la grande delusione di ieri,ma certo non mi restituisce i....punti e la vittoria che avevo ormai in pugno! Mi sento come uno che ha commesso un peccato veniale, ma ? stato condannato come se avesse commesso un peccato mortale. Accetto la penalit? anche se, con 5/6 sei secondi di vantaggio sul secondo, il buon senso forse avrebbe operato in modo diverso. Riguardo alla riunione che c?? stata gioved? prima delle prove, ho informato in anticipo e personalmente il General Manager di SBK, Paolo Ciabatti, al quale ho spiegato i motivi della mia assenza e appositamente ? stato inviato il nostro Team Manager Francesco Guidotti, che poi mi ha spiegato tutto il giorno successivo. Infine ringrazio i miei tifosi che, durante le conferenza stampa pubblica, hanno esternato il loro disappunto con "encomiabile misura". Vorr? dire che se arriver? la vittoria Mondiale ? avr? un sapore ancora pi? dolce! "

se fosse faccialibro metterei il : mi piace!

Comment

• Font Size
                Poi tu mi vieni a scrivere che IO ho tirato fuori 'sta storia per sostenere l'ingiustizia della pena quando ho sempre scritto il contrario....leggi BENE dall'inizio almeno prima di sparare a caso.
                IO ho scritto diverso ... ho risposto a Ciunga dicendo che qualcuno * ha tirato fuori la storia del rallentamento nel decimo giro x ipotizzare una penalit? ingiusta / esagerata

* e questo qualcuno NON sei tu ma Andrears250 !! di cui ho quotato anche il post incriminato

anche in questa occasione hai letto male (o di fretta) i miei post
                Last edited by Potanik74; 10-05-11, 10:18.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ciunga View Post
                  Ci sono barriere e barriere...
                  almeno 4 file perch? chi salta una variante DEVE perdere del tempo!!!
                  ? inconcepibile che chi sbaglia non paga...
                  .... e aggiungici 5" di penalit? per ogni cono rovesciato altrimenti trovi sempre chi ci passa in mezzo

Comment

• Font Size
                    a me sta anche bene, se con tutte le prove a contrario ne resti ancora convinto...

per? manda una mail ai vari giornalisti perch? TUTTI i loro articoli sono sbagliati
                    Ripeto...a ME non frega 'na mazza....le immagini non ingannano,li si vede CHIARAMENTE che ha palesemente rallentato...voi dite che invece ha guadagnato e che quindi il giro era l'11?.

Manda mail a La7 e scrivigli che i commentatori sono caXXoni allora no?!.

Comment

• Font Size
                      nik e luke .... che due maroni ... staimo parlando di altro ... ormai quella discussione ? sorpassata per tutti , tranne che per voi due !!!
                      ahahaha

pero siete fantastici!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Paolo52 View Post
                        .... e aggiungici 5" di penalit? per ogni cono rovesciato altrimenti trovi sempre chi ci passa in mezzo

giusto!!

Comment

• Font Size
                          Ripeto...a ME non frega 'na mazza....le immagini non ingannano,li si vede CHIARAMENTE che ha palesemente rallentato...voi dite che invece ha guadagnato e che quindi il giro era l'11?.

Manda mail a La7 e scrivigli che i commentatori sono caXXoni allora no?!.
                          gli articoli confermano quello che sto sostenendo ... non devo rettificare nessuno

se in diretta hanno preso un granchio non ? affar mio ... 10 articoli su 10 confermano che il dritto ? stato fatto al 11esimo giro, per me basta e avanza

sei te che sei ancora convinto di un fatto errato...

Comment

• Font Size
                            IO ho scritto diverso ... ho risposto a Ciunga dicendo che qualcuno * ha tirato fuori la storia del rallentamento nel decimo giro x ipotizzare una penalit? ingiusta / esagerata

* e questo qualcuno NON sei tu ma Andrears250 !! di cui ho quotato anche il post incriminato

anche in questa occasione hai letto male (o di fretta) i miei post
                            Boh...scrivendo "qualcuno" direi che non ? che sia facile capire chi visto che anch'io ho preso in esame il 10? giro....ma non certo per giustificarlo.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by tuttalpiuanto View Post
                              nik e luke .... che due maroni ... staimo parlando di altro ... ormai quella discussione ? sorpassata per tutti , tranne che per voi due !!!
                              ahahaha

pero siete fantastici!
                              Io non mollo perch? sono nel giusto :coppa1:

ho portato prove provate che ? l'11esimo ... deve venire qu Biaggi a testimoniare il contrario... zioporkone

Comment

• Font Size
                                Boh...scrivendo "qualcuno" direi che non ? che sia facile capire chi visto che anch'io ho preso in esame il 10? giro....ma non certo per giustificarlo.
                                main detto che eri tu ... oltrettutto avevo quotato il post di Andrea ... non ? che sei il mio unico target

Comment

X
                                Working...