Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
gli articoli confermano quello che sto sostenendo ... non devo rettificare nessuno
se in diretta hanno preso un granchio non ? affar mio ... 10 articoli su 10 confermano che il dritto ? stato fatto al 11esimo giro, per me basta e avanza
sei te che sei ancora convinto di un fatto errato...
Quello di cui son convinto io,e che ribadisco dall'inizio,? che il ride-trough se l'? giustamente cacciato per il mancato passaggio del corridoio....il resto 9?-10?-11?-12?,vantaggio,non vantaggio s? chiacchiere.
Quello di cui son convinto io,e che ribadisco dall'inizio,? che il ride-trough se l'? giustamente cacciato per il mancato passaggio del corridoio....il resto 9?-10?-11?-12?,vantaggio,non vantaggio s? chiacchiere.
quoto tutto ... e mettici solo "11 esimo giro" che tanto la cosa ? sicura
quoto tutto ... e mettici solo "11 esimo giro" che tanto la cosa ? sicura
Comunque su MotoSprint si evince che le barriere non c'erano in quanto la FIM ha omologato la pista per il Mondiale chiedendo espressamente che venissero tolte.
Impressionante il numero complessivo (tutte le categorie) di dritti SOLO nella giornata di venerd?: 320!!!
ora che ci siamo (finalmente) intesi dopo 10 sudate pagine ?!? (minghia che fatica) ... anche x me le 2 prime varianti (Prima e Roggia) non van bene senza un sistema di rallentamento
chiss? perch? alle ascari si vedono 1/100 di dritti che succedono nelle suddette
sar? forse la ghiaia che disincentiva i raddrizza-banane ??
ora che ci siamo (finalmente) intesi dopo 10 sudate pagine ?!? (minghia che fatica) ... anche x me le 2 prime varianti (Prima e Roggia) non van bene senza un sistema di rallentamento
chiss? perch? alle ascari si vedono 1/100 di dritti che succedono nelle suddette
sar? forse la ghiaia che disincentiva i raddrizza-banane ??
oooooh , finalmente !
il punto ? questo !
ed hai ragione!
Gi?....infatti ho capito perch? han dato la penalit? in gara 1 ad Haga,non riuscivo a capire perch? la volta che l'hanno inquadrato bene era rientrato in posizione....e per forza,lui c'? passato sopra ben 3 volte.
Alla terza scatta la penalit?....ma ? proprio furbo allora.
Gi?....infatti ho capito perch? han dato la penalit? in gara 1 ad Haga,non riuscivo a capire perch? la volta che l'hanno inquadrato bene era rientrato in posizione....e per forza,lui c'? passato sopra ben 3 volte.
Alla terza scatta la penalit?....ma ? proprio furbo allora.
poretto haga pero, premetto che nn mi sta simpa, pero 2volte su 3 ce l'hanno quasi mandato di forza a tagliare la variante...
quindi secondo me , come gia avevo detto, ? stata troppo pesante anche la sua penalizzazione ...
Comment