parlo da uno a cui piaceva tantissimo capirossi ma che negli ultimi anni mi ? sceso parecchio...ha ragione su certi argomenti ma su altri no..cosi come simoncelli lui dice che ? un livello piu basso perch? l'ha toccato con mano..si ? vero ma che moto ha guidato? perch? non sale su una kawa magari dell'anno scorso o su una suzuki...mi sembra che anche lui come melandri abbia guidato qualcosa di stra ufficiale.... e capirossi potrebbe anche venire in sbk tanto non lo caga nessuno di la e tanto meno ora che ce rossi figurati se lo ascoltano...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
non poteva mancare capirex
Collapse
X
-
meno male che Capirossi ha usato un p? di lucidit?, e cmq se lui, che forse Biaggi lo odia pi? di ogni altro, lo difende allora vuol dire che qualcosa sotto c'?....
Comment
-
Caz ? forse l'unico allora che non lecca il culo a nessuno ma ? trasparente e naturale nel bene e nel male..... qui dentro il 99% si vanta di non farsela mai mettere nel culo da nessuno di COMANDARE la propria esistenza e di SCALZARE chi gli si para davanti... forse max vi sta sul culo anche per questo.... boh
E' bello perch? il giudizio "signorine" o "uomini con le palle" cambia sempre a seconda del "peccato" e del "peccatore"
Originally posted by ace View Postbeh.. io sto dicendo che capirex afferma che non ha mai discusso con nessuno...
e invece ? riuscito a farsi mandare a cagare da fabrizio, haga, chili, da batt? e se ai flammini non avesse fatto gioco avere il suo nome in griglia non avrebbe avuto la ducati privata... poi per? ha discusso anche con ducati perch? voleva essere ufficiale e si ? "salvato" in aprilia...
per? ormai, per essere uno che non ha mai discusso con nessuno, gli sono rimaste veramente poche opzioni...
o sbaglio...
vediamo un po...
honda... non lo vogliono
yamaha..non lo vogliono
suzuki....non lo vogliono
kawasaki.. dopo i numeri del forse resto in moto gp forse no.... non lo vogliono
ducati....indovina un po....
cosa rimane ???
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostIn declino? Buhahahaha... non ho mai sentito parlare cos? tanto di Biaggi come quest'anno. Aprite un qualsiasi giornale di moto e ci trovate almeno 3-4 foto di Biaggi e Aprilia...
Comment
-
E meno male che ho scritto CORREGGETEMI SE SBAGLIO... GuidUccio, io non ho la presunzione di sapere sempre tutto di tutto, Tu s???? Buon per te
Riflettevo su una cosa e l'ho condivisa con voi. Nulla di pi? ...
Strano per? come accorriate subito a fare gli avvocati con mille giustificazioni e risposte kilometriche
Comment
-
da quasi compaesano di capirex...mi viene da dire che il suo commento non ? per nulla sereno visto che melandri gli ha dato del finito e credo personalmente a ragione se si diverte ancora ad andare in moto come dice ci sono sempre le "rehm".....li mi sembra una presenza ridicola almeno melandri ha a avuto l'umilt? di scendere......quindi ogni discorso ? superfluo...
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
come avevo detto qualche giorno fa in altre discussioni
melandri ha sparlato di tutto e di tutti in motogp
peggio di chiunque altro pilota italiano
fermo restando che ha fatto egregie figure di merda in motogp
ora sarebbe il caso che cambiasse registro
lo sbaglio di max da 40enne e pluricampione ? stato quello di cadere subito nel tranello-lite costruita, per colpa dei suoi limiti caratteriali
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by magro59 View Postda quasi compaesano di capirex...mi viene da dire che il suo commento non ? per nulla sereno visto che melandri gli ha dato del finito e credo personalmente a ragione se si diverte ancora ad andare in moto come dice ci sono sempre le "rehm".....li mi sembra una presenza ridicola almeno melandri ha a avuto l'umilt? di scendere......quindi ogni discorso ? superfluo...
quale umilt? di scendere........??
strada obbligata direi
e cmq non si doveva permettere di dare del finito a capirex, che ritengo uomo di colgioni e manico ben maggiori del moncicci' pavido
Comment
-
Originally posted by frecciazzurra View Postparla capirossi...ahahahhahaah ma per favore..sta in motogp solo perch? ha un agente bravissimo!!!
orgoglio zero a ritornare in ducati che senza dirgli niente avevano scelto melandri!!
melandri gli disse:visto che ci credi nella motogp...quanti granpremi hai vinto? ahahahahaha
capirex basta ci hai rotto la wallera...
preferisco biaggi che almeno dopo 1 anno di stop ? andato in sbk e 1 campionato l'ha vinto!!
E adesso ? ancora qua.....
Comment
-
A me sembra che Capirossi abbia solo voluto scaricare un p? di fango su Melandri a seguito delle polemiche che c'erano state ultimamente tra i due..
non vedo n? la volont? di difendere Biaggi n? tantomeno quella di dire la propria opinione sull'accaduto...
Si ? solo voluto togliere un sasso dallo stivale, ecco....
Per? considerando che Marco ha gi? fatto 3 podi in 4 gare e Loris neache 500m alla prima gara, mi sa che quest'ultimo ha perso una buona occasione per stare zitto...
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postio la vedo al contrario
quale umilt? di scendere........??
strada obbligata direi
e cmq non si doveva permettere di dare del finito a capirex, che ritengo uomo di colgioni e manico ben maggiori del moncicci' pavido
ps.ricordo che con gresini ha fatto due mondiali pi? che validi vincendo 5gp...quindi una schiappa non credo a parte i 4 facciamo 5 ....gli altri 10 ancora nessuno ora ha vinto come lui
perch? tu ritieni capirex un pilota su cui investire...come hanno detto prima ? li perch? ha un procuratore con i coglioni stop..meriti si sono finiti..e sai benissimo che nello sport la carit? non si fa a nessuno..Last edited by magro59; 30-03-11, 10:29.
Comment
-
Io sono tifoso di Max fin dai tempi dell'europeo 250, quindi da sempre.
Penso che abbia sbagliato: il suo atteggiamento,il nervosismo,i buffetti sulla faccia di Melandri non hanno portato a nulla, se non a perdere parecchi punti.
Se fosse stato pi? calmo,ora sarebbe pi? avanti in classifica: a 40 anni ? un errore da fessi.
Detto questo,posso anche dire che ci sono state parecchie congetture ai danni di Biaggi,dalla bandiera nera del 98,alla soppressione di una gara sempre nello stesso anno.
Dalla Honda all'arrivo di Pedrosa ci sono parecchi punti interrogativi, ultimo dei quali il pre-contratto alla Ducati di un paio di anni fa.
Con questo non lo giustifico sempre, ma dico che se corre ancora a 40 anni, senza bisogno di soldi,? perch? la passione per la moto ? molto forte: per questo lo ammiro molto.
Melandri? Beh...se ricordate l'atteggiamento con Alzamora,le scorrettezze, le sparate da bar, potrebbe starsene bello zitto. Di certo ha un buon manico,ma come intelletto lascia piuttosto a desiderare...c'? che dice che sia come suo padre,detto Pecos,ma io non lo conosco.
E sto bene lo stesso.
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by Ultrone View PostAce racconti cazzate perch? con Batt? no si lasciarono male. Fu solo questione di sponsor e soldi, mica litigarono! Ne parlai anche con Patricia Batt? sul loro sito che conferm? i buoni rapporti, e ora arrivi tu e la rigiri, cos?, per partito preso.
Poi con Haga non ebbe nulla da litigare, Dopo la caduta Haga lancio delle pietre verso Biaggi mentre questo si scuso, nessun litigio quindi, e poi si diedero la mano sul podio.
Quanto a Fabrizio... dai... hai toccato il fondo. E Chili che difendeva il suo pupillo? Perfino certi rossisti dissero che era colpa di Fabrizio, non tanto la sdraiata, ma la doppia sdraita e la pretesa di aver ragione!
Poi con la Ducati superi te stesso. Tutti sanno benissimo che la Ducati doveva dargli la moto ufficiale dopo un anno di apprendistato con la clienti (c'era ancora Bayliss sull'ufficiale e Max doveva sostituirlo l'anno dopo). Gli fecero un precontratto con opzione, poi dopo sei mesi lo rinnovarono, poi, poi poi... nulla fino agli ultimi giorni, quando tutti erano accasati e i posti buoni finiti e senza neanche dirgli niente, presero Haga.
E tu dici che Max si lamentava che voleva l'ufficiale? Qu? ? parossismo puro ace, sai cos'? il parossismo?
Ace ahiahiahi...
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
ace vedo che ti arrampichi sugli specchi.. biaggi sar? anche testa di coccio in molti frangenti, ma tu esageri.. come al tuo solito
d'ora in poi baster? questo smile per risponderti
Comment
X
Comment