Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

prime inpressioni piloti test 2011

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by spike View Post
    meeee.... anvedi quel siluro di fabbrizzziooo!!!! 1 secondo + lento di haslam con la stessa moto... ahi ahi ahi... spero di sbagliarmi ma non vorrei vedere l'unica suzuki in gara arrivare "merdultima" il prossimo anno!!!! Non ho molta fiducia nell'italiano... si ? capito?
    Anche haga ha preso un secondo e secondo me il motivo ? che loro due provengono dalle bicilindriche, mentre haslam ? salito sempre su un 4.

Diamo tempo sono solo test

Comment

• Font Size
      ma io non ho capito una cosa. da una parte fabrizio fà 39.7 dall'altra 40.00 sikes 39.9 e dall'altra 39.3 ? com'è possibbile scusate?

Comment

• Font Size
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        ah?

so test...
        shhhh non glie lo dire senno' gli si affievolisce l'odio. No no Giuseppe s'e' sbagliato, so gi? le gare del 2011 visto che pippa eh?

Comment

• Font Size
          Originally posted by luky92 View Post
          ma io non ho capito una cosa. da una parte fabrizio f? 39.7 dall'altra 40.00 sikes 39.9 e dall'altra 39.3 ? com'? possibbile scusate?
          Perche' alcuni hanno riportato i dati, altri hanno scritto sommariamente piu' o meno i tempi, ma mi pare prestino per esprimersi.

Comment

• Font Size
            Originally posted by giuseppe_d View Post
            ah?

so test...
            ah?... 'o so.... ma visti i test invernali di haslam lo scorso anno ha ben da sperare... e poi... fabrizzio... non lo posso sopport?... ? na questione de pelle!
            epppppoi... a mett? un po' de carne ar foco ce se diverte! hahahhahah

Comment

• Font Size
              ah?... 'o so.... ma visti i test invernali di haslam lo scorso anno ha ben da sperare... e poi... fabrizzio... non lo posso sopport?... ? na questione de pelle!
              epppppoi... a mett? un po' de carne ar foco ce se diverte! hahahhahah
              e na questione de pelle? carino giudicare le persone a pelle......

Comment

• Font Size
                per giudicare a pelle spesso mancano le palle............

Comment

• Font Size
                  Originally posted by GIBERMAUU View Post
                  per giudicare a pelle spesso mancano le palle............
                  ahahahahahahahah

Comment

• Font Size
                    ahahahahahahahah
                    emmammamiaaa... che sar? maiiii... allora "A PELLE" FABBRIZZIO mi sta sulle "PALLE" hahahahah. Mi dispiace ma purtoppo ? cos? e non posso farci nulla... come mi ? sempre stato sulle palle biaggi... ma per lui almeno onore al merito ed ha dimostrato di essere un gran campione per vincere alla sua et? un titolo cos? combattuto, BRAVO BIAGGI!. Fabbrizzio invece, a parer mio, non ha le doti per vincere, ? un buon pilota ma non ? un fuoriclasse e se la tira un po' troppo... del resto sono i risultati che lo dicono no?

Comment

• Font Size
                      emmammamiaaa... che sar? maiiii... allora "A PELLE" FABBRIZZIO mi sta sulle "PALLE" hahahahah. Mi dispiace ma purtoppo ? cos? e non posso farci nulla... come mi ? sempre stato sulle palle biaggi... ma per lui almeno onore al merito ed ha dimostrato di essere un gran campione per vincere alla sua et? un titolo cos? combattuto, BRAVO BIAGGI!. Fabbrizzio invece, a parer mio, non ha le doti per vincere, ? un buon pilota ma non ? un fuoriclasse e se la tira un po' troppo... del resto sono i risultati che lo dicono no?
                      mega quotoneeeeeeeeee.............. anche i suoi fan le danno na mano

Comment

• Font Size
                        Gibbe Ma Uno Che Viene Da Verona E L'altro Da Vicenza Ma Ancora Ce Stamo A Perde Tempo? Hahahah

Comment

• Font Size
                          Giudicare da questi test non ha senso, soprattutto chi passa da 2 a 4 cil. e viceversa. Poi se non ho capito male in questi casi si parte dalle regolazioni del pilota precedente che se ha una guida simile ti semplifica le cose.

Poi comunque sono solo prese di contatto visto che il giorno prima ha piovuto
                          Last edited by Gildone; 07-10-10, 18:02.

Comment

• Font Size
                            Gibbe Ma Uno Che Viene Da Verona E L'altro Da Vicenza Ma Ancora Ce Stamo A Perde Tempo? Hahahah
                            gibermau adora perdere tempo
                            Last edited by skynyrd52; 07-10-10, 18:44.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by skynyrd52 View Post
                              gibermau adora perdere tempo
                              skynyrd visto che il tuo nick la dice lunga sull'ottima qualita' di musica che ascolti devo dirti che mi stai un sacco simpatico!!! femoghe perdare on poco de tenpo dei! hahahahah

Comment

• Font Size
                                altro post da chiudere per i soliti motivi

Comment

X
                                Working...
                                X