Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

i soliti tifosi da stadio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    senti...anche e me e' dispiaciuto per la rottura di Leon..ma dopo il trecentesimo aleee ooo aleeee oooo...

nel senso...che vi puo' stare...se parteggi per uno e' chiaro che godi se quello rompe o esce (senza farsi male)...eddai...

cosa dovevano fare gli ipocriti dicendo tutti "NOOOOOOOOOO"...

Comment

• Font Size
      Considerando che nel forum dilla' della motogippi...
      c'era qualcuno che si augurava un Lorenzo infortunato come rossi...
      penso che una esultatina per un motore rotto.... ci puo' anche stare.....

c'e' di peggio....

Comment

• Font Size
        ma pi? che altro la rottura di haslam ha consegnato nello stesso momento il mondiale a biaggi...quando vinci un mondiale si festeggia!!!
        mi ? dispiaciuto per la rottura perch? cmq biaggi stava facendo un'ottima gara e gli era davanti...se avesse vinto a fine gara sarebbe stata ancora pi? bello....poi detto scherzando batta se l'? un p? cercata, dopo tutte le volte che ha detto che un guasto meccanico o una caduta potevano capitare anche a biaggi (tra l'altro anche sabato quando c'era la pista bagnata)!
        aprilia ha dimostrato che per vincere i mondiali oltre a pilota e moto veloce ci vuole anche affidabilt? e mettiamoci anche un p? di fortuna!

Comment

• Font Size
          Originally posted by duca980 View Post
          siete sempre voi rossisti che vi tirate in mezzo, nessuno vi ha interpellato, sar? che quest'anno vi pride un po il c..o per il vostro idolo

hai ragione te...rosico x l'attuale c.d.m. motogp.....perch? quello ? finche nn sar? coronato campione lo spagnolo....

se nn fosse x quelli come te...credimi max godrebbe di + rispetto!!

noi rossisti come ci chiami tu siamo amanti di questo sport...e tutti + o - abbiamo fatto i doverosi complimenti a max!!

mai sentito parlare di MOTOCICLISMO.....RIPIJATE

Comment

• Font Size
            Originally posted by frecciazzurra View Post
            oggi a imola non potendo andare alla curva tosa... sono stato in tribuna alla rivazza e l'80% erano tifosi di max...devo dire che con la mia maglietta alitalia mi confondevo bene nel gruppo in prima manche gli ho portato tanta fortuna a max

prima manche:ultimo giro,
            dritto di haslam su checa che finisce sulla giaia e esplodono i tifosi da stadio..perlopi? romani e della bass'italia che hanno rivolto al povero haslam aggettivi e madonne poco carine... e poi si parla di ducatisti e rossisti che sono incivili!!!

seconda manche quando ha rotto il motore haslam stavo quasi per alzarmi e menare qualcuno...incredibili le parole che gli hanno rivolto...con gesti anche di sukamento

complimenti a questi tifosi di max
            al box ducati hanno gioito quando haslam ? andato lungo...........vedi tu....

cmq c'? il tifo e si s?

se per? evitavi di scrivere romani e della bassa italia.........era meglio

tanti anni fa penso 95-96 ero andato ad imola a vedere il mondiale
            Biaggi in 250 cade.........e vari tifosi dall'accento romagnolo esultano e inveiscono...anche se in realt? era semplicemtne caduto il migliore pilota italiano in 250..........
            veramente senza senso
            al punto che gli ho chiesto che ***** avessero da esultare, e malgrado fossero esaltati e mezzi ubriachi, visto il mio gruppo.......sono tornati a miti consigli

quindi come vedi c'? anche chi insulta e inveisce veramente senza senso

ieri almeno si pu? dire che in una gara italiana... c'era un italiano su una moto italiana che stava per vincere un mondiale sbk per la prima volta nella storia..........e un inglese su una moto jap che ha fatto un errore e ha rotto il motore

poco sportivo ma pi? che compresibile, a differenza di quello che ho visto io

Comment

• Font Size
              oggi a imola non potendo andare alla curva tosa... sono stato in tribuna alla rivazza e l'80% erano tifosi di max...devo dire che con la mia maglietta alitalia mi confondevo bene nel gruppo in prima manche gli ho portato tanta fortuna a max

prima manche:ultimo giro,
              dritto di haslam su checa che finisce sulla giaia e esplodono i tifosi da stadio..perlopi? romani e della bass'italia che hanno rivolto al povero haslam aggettivi e madonne poco carine... e poi si parla di ducatisti e rossisti che sono incivili!!!

seconda manche quando ha rotto il motore haslam stavo quasi per alzarmi e menare qualcuno...incredibili le parole che gli hanno rivolto...con gesti anche di sukamento

complimenti a questi tifosi di max

.......E come mai ti sei "trattenuto" ?

...........Perch? sei una persona "civile"......o....perch? t'avrebbero gonfiato come n? zampogna..??

Comment

• Font Size
                Originally posted by massi46r1 View Post

hai ragione te...rosico x l'attuale c.d.m. motogp.....perch? quello ? finche nn sar? coronato campione lo spagnolo....

se nn fosse x quelli come te...credimi max godrebbe di + rispetto!!

noi rossisti come ci chiami tu siamo amanti di questo sport...e tutti + o - abbiamo fatto i doverosi complimenti a max!!

mai sentito parlare di MOTOCICLISMO.....RIPIJATE
                guarda che il motociclismo serio lo ha fatto max quel giullare di rossi ha creato solo tanti tifosi da bar come te

Comment

• Font Size
                  [QUOTE=duca980;6694493]guarda che il motociclismo serio lo ha fatto max quel giullare di rossi ha creato solo tanti tifosi da bar come te [/QUOTE

ahahahhahahahahahahhaha!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by livelegend View Post
                    al box ducati hanno gioito quando haslam ? andato lungo...........vedi tu....

cmq c'? il tifo e si s?

se per? evitavi di scrivere romani e della bassa italia.........era meglio

tanti anni fa penso 95-96 ero andato ad imola a vedere il mondiale
                    Biaggi in 250 cade.........e vari tifosi dall'accento romagnolo esultano e inveiscono...anche se in realt? era semplicemtne caduto il migliore pilota italiano in 250..........
                    veramente senza senso
                    al punto che gli ho chiesto che ***** avessero da esultare, e malgrado fossero esaltati e mezzi ubriachi, visto il mio gruppo.......sono tornati a miti consigli

quindi come vedi c'? anche chi insulta e inveisce veramente senza senso

ieri almeno si pu? dire che in una gara italiana... c'era un italiano su una moto italiana che stava per vincere un mondiale sbk per la prima volta nella storia..........e un inglese su una moto jap che ha fatto un errore e ha rotto il motore

poco sportivo ma pi? che compresibile, a differenza di quello che ho visto io

la prossima volta scrivo milanesi e piemontesi che dicono ah? e u? mannaggi'amaoronna

Comment

• Font Size
                      Originally posted by desmoricky View Post
                      Freccia stai sereno
                      stai sereno dillo ai tuoi amici...quando mi si accusa e poi mi si dice stai sereno mi fanno girare proprio le 00 goditi il tuo pilota..che io a differenza tua ero sotto il podio a festeggiarlo!!

Comment

• Font Size
                        Io ero in tribuna centrale. Quando dai maxischermi abbiamo visto Haslam, diversi tifonsi di Max hanno esultato e la cosa un pò mi è dispiaciuta. La cosa importante però è che quando hanno riinquadrato haslam appoggiato sconsolato alle gomme, tutta la tribuna (RIPETO TUTTA) lo ha applaudito.

Comment

• Font Size
                          sono solo i rossisti i tifosi da stadio!!!

Comment

• Font Size
                            stai sereno dillo ai tuoi amici...quando mi si accusa e poi mi si dice stai sereno mi fanno girare proprio le 00 goditi il tuo pilota..che io a differenza tua ero sotto il podio a festeggiarlo!!
                            Beh se avesse vinto il mondiale a misano ci sarei stato anche io
                            Ieri avevo altri impegni...che non mi va di spiegarti

Io ti accuso????
                            Non usare parole a vanvera senza dare peso a quello che dici...e vedrai che non ti si accusa... "perlopi? romani e della bass'italia" .... c'era proprio necessit? di specificarlo...ma piantala, prima lanci il sasso e poi nascondi la mano
                            Last edited by desmoricky; 27-09-10, 14:04.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by desmoricky View Post
                              Beh se avesse vinto il mondiale a misano ci sarei stato anche io
                              Ieri avevo altri impegni...che non mi va di spiegarti

Io ti accuso????
                              Non usare parole a vanvera senza dare peso a quello che dici...e vedrai che non ti si accusa... "perlopi? romani e della bass'italia" .... c'era proprio necessit? di specificarlo...ma piantala, prima lanci il sasso e poi nascondi la mano
                              ma ci sei o ci fai????????
                              se sentivo gente dell'altitalia e scrivevo piemontesi e lombardi e appunto dell'alt'italia chiss? perch? non diceva nulla nessuno!! il mio non ? un fatto razziale..ma vedo che a voi ve rode er culo...vi dobbiamo chiamare innominabili????? no fatemi capire io ho raccontato su quello che sentivo e di chi avevo intorno!!

te non mi accusi??? dai smettila per favore...e torna a giocare sulla tua ducati!!!

Comment

• Font Size
                                ma ci sei o ci fai????????
                                se sentivo gente dell'altitalia e scrivevo piemontesi e lombardi e appunto dell'alt'italia chiss? perch? non diceva nulla nessuno!! il mio non ? un fatto razziale..ma vedo che a voi ve rode er culo...vi dobbiamo chiamare innominabili????? no fatemi capire io ho raccontato su quello che sentivo e di chi avevo intorno!!

te non mi accusi??? dai smettila per favore...e torna a giocare sulla tua ducati!!!
                                cia poco da gioca sulla ducachi.....
                                Last edited by SPINORR; 27-09-10, 14:16.

Comment

X
                                Working...
                                X