Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

i soliti tifosi da stadio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by skynyrd52 View Post
    adesso che biaggi ha vinto il mondiale saltano fuori tutti anche quelli che non sanno manco chi sia, il vecchio vizio italiano di saltare sul carro dei vincitori rossi insegna . mi compiaccio con i veri tifosi di max che per tanti anni hanno tenuto duro e lo hanno sempre supportato . complimenti
    adoro Biaggi da una vita, non come quella massa mediatica che non sa neanche cosa siano le 2 ruote

Comment

• Font Size
      durerà poco....faranno uscire qualche dvd celebrativo....e max tornerà nella sua mediocrità...e dietro a lui tutti i suoi tifosi.....amen....

Comment

• Font Size
        Originally posted by liam View Post
        durer? poco....faranno uscire qualche dvd celebrativo....e max torner? nella sua mediocrit?...e dietro a lui tutti i suoi tifosi.....amen....
        Pensa al tuo Valentino che ha iniziato una parabola paurosamente discendente...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ultrone View Post
          l'ultima volta che ho sentito questa frase vale ha vinto altri 2 mondiali....

Comment

• Font Size
            Originally posted by duca980 View Post
            ? arrivato un altro frustrato
            propio non riuscite ad essere felici per questa vittoria
            casomai sei te che non te la godi pensando agli estimatori di rossi...

che fra l'altro non ? che son passati 15 anni dal suo ultimo mondiale...quindi il frustrato...dimmi tu chi ?...

detto questo GRANDE MAX

Comment

• Font Size
              CAMPIONE DEL MONDO

uscente

Comment

• Font Size
                Originally posted by massi46r1 View Post
                casomai sei te che non te la godi pensando agli estimatori di rossi...

che fra l'altro non ? che son passati 15 anni dal suo ultimo mondiale...quindi il frustrato...dimmi tu chi ?...

detto questo GRANDE MAX
                Zitto tu che sei tra i rossisti simpatici, quindi non posso insultarti!

Comment

• Font Size
                  mi spiace veramente per valentino ma anche lui capira' che se non vince una buona parte dei suoi tifosi della domenica si dissolvera e non compreranno piu' il capellino . oggi sei un campione e domani un acattone . la dura legge del successo . per una settimana sono tutti per max poi resteranno i soliti . bene bene
                  Last edited by skynyrd52; 26-09-10, 21:25.

Comment

• Font Size
                    Zitto tu che sei tra i rossisti simpatici, quindi non posso insultarti!
                    utrone se le cercano....con delle ultracaxxate...

te almeno ci pigli x culo..

lo sai che ti lovvo....

ce lai duro stasera eh?!?!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by skynyrd52 View Post
                      mi spiace veramente per valentino ma anche lui capira' che se non vince una buona parte dei suoi tifosi della domenica si dissolvera e non compreranno piu' il capellino . oggi sei un campione e domani un acattone . la dura legge del successo . per una settimana sono tutti per max poi resteranno i soliti . bene bene
                      Sono gli stessi che ora fischiano Lorenzo.

Se dovesse cominciare a perdere seriamente, rimarranno solo quei pochi fedeli che lo hanno sempre sostenuto con il cuore, non con il cul0 (vedesi i Biaggisti pi? puri! )

Comment

• Font Size
                        durer? poco....faranno uscire qualche dvd celebrativo....e max torner? nella sua mediocrit?...e dietro a lui tutti i suoi tifosi.....amen....
                        hai vinto il secondo.. eppure mi pareva d'esser stato chiaro.. se non hai nulla da dire, piuttosto evita di scrivere un post...

Comment

• Font Size
                          mediocre/i sta' grandissima ceppa de caxxo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by frecciazzurra View Post
                            oggi a imola non potendo andare alla curva tosa... sono stato in tribuna alla rivazza e l'80% erano tifosi di max...devo dire che con la mia maglietta alitalia mi confondevo bene nel gruppo in prima manche gli ho portato tanta fortuna a max

prima manche:ultimo giro,
                            dritto di haslam su checa che finisce sulla giaia e esplodono i tifosi da stadio..perlopi? romani e della bass'italia che hanno rivolto al povero haslam aggettivi e madonne poco carine... e poi si parla di ducatisti e rossisti che sono incivili!!!

seconda manche quando ha rotto il motore haslam stavo quasi per alzarmi e menare qualcuno...incredibili le parole che gli hanno rivolto...con gesti anche di sukamento

complimenti a questi tifosi di max
                            Tu invece sprizzi eleganza da tutti i pori...complimenti

Comment

• Font Size
                              Se mi dite che ci sono stati episodi di questo genere io ci credo.
                              Per? sotto il podio, niente, nemmeno una parola fuori posto.
                              Anzi, poverino un tizio vestito da corsaro ha preso un ceffone da uno della security che redeva di essere l'ispettore callaghan...
                              Ho visto per?, e non mi ? piaciuto, i gesti di esultanza in suzuki quando max ? nell'erba in gara 1 e altrettanti abbracci quando haslam ha rotto in gara due.
                              Non mi sono piaciuti.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Misterhelmet View Post
                                Se mi dite che ci sono stati episodi di questo genere io ci credo.
                                Per? sotto il podio, niente, nemmeno una parola fuori posto.
                                Anzi, poverino un tizio vestito da corsaro ha preso un ceffone da uno della security che redeva di essere l'ispettore callaghan...
                                Ho visto per?, e non mi ? piaciuto, i gesti di esultanza in suzuki quando max ? nell'erba in gara 1 e altrettanti abbracci quando haslam ha rotto in gara due.
                                Non mi sono piaciuti.
                                e dell'esultanza del box ducati xerox quando haslam ? uscito in gara 1?

gli stessi che la settimana scorsa parlavano di amore per il motociclismo e non capivano perch? mamma ducati li abbandonava..

Comment

X
                                Working...
                                X