Originally posted by skynyrd52
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
i soliti tifosi da stadio
Collapse
X
-
Originally posted by duca980 View Post? arrivato un altro frustrato
propio non riuscite ad essere felici per questa vittoria
che fra l'altro non ? che son passati 15 anni dal suo ultimo mondiale...quindi il frustrato...dimmi tu chi ?...
detto questo GRANDE MAX
Comment
-
Originally posted by massi46r1 View Postcasomai sei te che non te la godi pensando agli estimatori di rossi...
che fra l'altro non ? che son passati 15 anni dal suo ultimo mondiale...quindi il frustrato...dimmi tu chi ?...
detto questo GRANDE MAX
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostPensa al tuo Valentino che ha iniziato una parabola paurosamente discendente...Last edited by skynyrd52; 26-09-10, 21:25.
Comment
-
-
Originally posted by skynyrd52 View Postmi spiace veramente per valentino ma anche lui capira' che se non vince una buona parte dei suoi tifosi della domenica si dissolvera e non compreranno piu' il capellino . oggi sei un campione e domani un acattone . la dura legge del successo . per una settimana sono tutti per max poi resteranno i soliti . bene bene
Se dovesse cominciare a perdere seriamente, rimarranno solo quei pochi fedeli che lo hanno sempre sostenuto con il cuore, non con il cul0 (vedesi i Biaggisti pi? puri! )
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by liam View Postdurer? poco....faranno uscire qualche dvd celebrativo....e max torner? nella sua mediocrit?...e dietro a lui tutti i suoi tifosi.....amen....
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by frecciazzurra View Postoggi a imola non potendo andare alla curva tosa... sono stato in tribuna alla rivazza e l'80% erano tifosi di max...devo dire che con la mia maglietta alitalia mi confondevo bene nel gruppo in prima manche gli ho portato tanta fortuna a max
prima manche:ultimo giro,
dritto di haslam su checa che finisce sulla giaia e esplodono i tifosi da stadio..perlopi? romani e della bass'italia che hanno rivolto al povero haslam aggettivi e madonne poco carine... e poi si parla di ducatisti e rossisti che sono incivili!!!
seconda manche quando ha rotto il motore haslam stavo quasi per alzarmi e menare qualcuno...incredibili le parole che gli hanno rivolto...con gesti anche di sukamento
complimenti a questi tifosi di max
Comment
-
Se mi dite che ci sono stati episodi di questo genere io ci credo.
Per? sotto il podio, niente, nemmeno una parola fuori posto.
Anzi, poverino un tizio vestito da corsaro ha preso un ceffone da uno della security che redeva di essere l'ispettore callaghan...
Ho visto per?, e non mi ? piaciuto, i gesti di esultanza in suzuki quando max ? nell'erba in gara 1 e altrettanti abbracci quando haslam ha rotto in gara due.
Non mi sono piaciuti.
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by Misterhelmet View PostSe mi dite che ci sono stati episodi di questo genere io ci credo.
Per? sotto il podio, niente, nemmeno una parola fuori posto.
Anzi, poverino un tizio vestito da corsaro ha preso un ceffone da uno della security che redeva di essere l'ispettore callaghan...
Ho visto per?, e non mi ? piaciuto, i gesti di esultanza in suzuki quando max ? nell'erba in gara 1 e altrettanti abbracci quando haslam ha rotto in gara due.
Non mi sono piaciuti.
gli stessi che la settimana scorsa parlavano di amore per il motociclismo e non capivano perch? mamma ducati li abbandonava..
Comment
X
Comment