Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo: "il mio modello? MAX BIAGGI"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ultrone View Post
    Io direi che sei tu che ROSICHI, perch? Lorenzo, il nuovo futuro Campione del Mondo non incensa, come tutti i lecchini di Corte, il Tavulliano.
    E invece proprio di lecchino si tratta, anzi no, di furbacchione. Quando era in 125 e 250 disse che il suo modello era Biaggi (e non c'e' mica niente di strano) per poi ritrattare mediaticamente allorche' approdo' in Yamaha. Da allora fiumi di parole e di deferenza (dovreste vedere come si affretto' a salutare Valentino all' HQ di Yamaha Corp., sembrava un cagnolino) nei confronti di Rossi e adesso che il tavulliano (sconfitto) se ne va torna all'opinione originale.
    Sono contento in realta' perche' il Lorenzo che vedremo adesso almeno e' quello vero, non quello finto, imbavagliato da una diplomazia che evidentemente gli andava stretta.

Comment

• Font Size
      gibbo, io l'ho sempre sentito dire in diverse sue interviste che il suo idolo e modello fin da ragazzino era biaggi. che poi cercasse di addolcirsi rossi quando è arrivato in squadra con lui con belle parole, ci può stare, ma è diverso. stop.

Comment

• Font Size
        Originally posted by caicai View Post
        6 un coglione
        ....e tu un grandissimo maleducato

Comment

• Font Size
          ehhhhhhhhhhh maoni......lui mi ha mandato a cagare per PRIMO!!! e io ho replicato!!!!
          Last edited by caicai; 05-09-10, 00:45.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Gibbolamappa View Post
            E
            Sono contento in realta' perche' il Lorenzo che vedremo adesso almeno e' quello vero, non quello finto, imbavagliato da una diplomazia che evidentemente gli andava stretta.
            Mi quoto perche' ho appena ascoltato l'intervista a Valentino Rossi su GPone e nonostante la domanda vada intuita (e' editata), la sua risposta e' ineccepibile e ricalca quello che ho affermato qui sopra: finalmente le frasi di circostanza sono finite e si possono osservare i "true colors" dei piloti (Lorenzo e forse Melandri in questo caso). Meglio per tutti, giornalisti compresi.

Comment

• Font Size
              ma se sull'intervista fatta gioved? a lorenzo, da fuorigiri, lorenzo ha dichiarato A VOCE!!! di aver imparato moltissimo da Rossi...

sti giornalisti...

Comment

• Font Size
                Lorenzo: "il mio modello? MAX BIAGGI"
                Giusto per rompere un p? le palle a chi sappiamo noi?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ultrone View Post
                  Ammazza che leGGnata psicologica!

MINKIAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by caicai View Post
                    ehhhhhhhhhhh maoni......lui mi ha mandato a cagare per PRIMO!!! e io ho replicato!!!!
                    Scusami eh,

io non "ti ho mandato a cagare"

"ti ho mandato a cacai".

Mica colpa mia se ti sei scelto quel nik.

Potevi, e ti si addiceva molto, scegliere Rossi237

Originally posted by raster10 View Post
                    Ascolta,

vai a cacai da un'altra parte, va.
                    Last edited by raster10; 05-09-10, 14:57.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Strano, nell'intervista su ITA1 ha ringraziato il "grande campione dell'occasione di averlo avuto accanto che gli ha permesso di imparare molto da lui", sar? stata la banda Meda a doppiare le sue parole con un attore professionista...

non mi stupirei specie da cereghini e beltramo.....anzi mi stupisco che ancora non l'abbiano fatto....il motto di casa mediaset ormai mi sembra "semo tutti froci pe Valentino Rossi"

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Alberto2811 View Post
                        beh, questo lo penso anche io... per? c'? da dire che sino ad ora non ha avuto la possibilit? di dimostrarlo n? di dimostrare il contrario, quindi non puoi buttarla l? come fosse cosa certa..
                        e mica ? tanto cos?...il periodo che rossi ? mancato e per le prime due gare dal suo rientro il lavoro lo ha portato avanti lorenzo per yamaha....e Rossi ha anche dichiarato di essersi affidato a lui anche se poi non si ? trovato per niente bene....ma lorenzo mi sembra che col suo lavoro ci si trovi e pure parekkio....!!!

Comment

• Font Size
                          si ok è vero, però c'è da dire che un conto è sviluppare la moto gara per gara un altro è preparare durante i test invernali la moto dell'anno successivo.

Comment

• Font Size
                            per me invece una lezione l'ha imparata eccome.....ha imparato che non conta solo dare il gas...e che l'avversario lo devi mettere sotto anche con ste' affermazioni...

sinceramente preferivo il primo Lorenzo......quello che stava zitto e intanto ci dava di gas...ma tant'e'....questo e' lo show-biz!!!

Comment

• Font Size
                              speriamo che vinca qualche mondiale in piu' del suo maestro o dobbiamo accoglierlo in super bike come il suo maestro

Comment

• Font Size
                                Originally posted by skynyrd52 View Post
                                speriamo che vinca qualche mondiale in piu' del suo maestro o dobbiamo accoglierlo in super bike come il suo maestro
                                Sei il cuGGino di 237 per caso ?

Comment

X
                                Working...
                                X