Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo: "il mio modello? MAX BIAGGI"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Giu72 View Post
    La tua voltagabbanaggine non conosce confini, davvero non ricordi di averci SFRACELLATO le palle con le gomme del sabato sera, i GomBlotti e gli avversari non avversari...?
    Se non lo ricordi sei messo maluccio...

Per la storia degli assetti ricordo l'intervista di Cal dove hai postato anche tu, hai il tasto cerca USALO.
    Ti invito a quotare dove IO parlavo di mondiali rubati o altre cazzate. Forse ti sbagli con qualcun altro. Poi con la storia che fino a ieri ero li a dire queste cose, prego vedere la mia frequenza di post in sezione Motomondiale. Prego prego, si accomodi a vedere quanto posto di l?. Forse 2 o 3 post ogni sei mesi.

Quanto all'intervista a Cal si ? dimostrato che era un lecchinaggio SUPREMO previo suo ingresso in MotoGP. Che mi dici di Rossi dove smentisce e dice che ogni pilota ha il suo setting, quindi erano cazzate quello che si diceva sul suo improbabile intervento?

Oggi per la prima volta Cal non ? nemmeno entrato nella 3a Superpole, cosa mai successa! Sar? colpa del setting sbagliato di Valentino?

Comment

• Font Size
      ...mi sto toccando nelle parti intime pensando a giuseppe.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ultrone View Post
        Ti invito a quotare dove IO parlavo di mondiali rubati o altre cazzate. Forse ti sbagli con qualcun altro. Poi con la storia che fino a ieri ero li a dire queste cose, prego vedere la mia frequenza di post in sezione Motomondiale. Prego prego, si accomodi a vedere quanto posto di l?. Forse 2 o 3 post ogni sei mesi.

Quanto all'intervista a Cal si ? dimostrato che era un lecchinaggio SUPREMO previo suo ingresso in MotoGP. Che mi dici di Rossi dove smentisce e dice che ogni pilota ha il suo setting, quindi erano cazzate quello che si diceva sul suo improbabile intervento?

Oggi per la prima volta Cal non ? nemmeno entrato nella 3a Superpole, cosa mai successa! Sar? colpa del setting sbagliato di Valentino?

Qui ne trovi uno sulle gomme.

Guido ma davvero non te li ricordi i tuoi interventi?

Comment

• Font Size
          La novit? sono le cazzate di caicai in questa sezione!
          effettivamente ? una new entry

glielo facciamo fare un rito d'iniziazione?

BEPPEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Comment

• Font Size
            Originally posted by maracan? View Post

Comment

• Font Size
              Originally posted by maracan? View Post
              con quest sono esploso in biblioteca ahhahaahah

cmq alla fine lorenzo ? un personaggio e ormai mentalmente ? piu avanti di tutti oltre che in uno stato di forza assoluto . secondo me sta sempre a rompere i coglioni a vale per farlo innervosire ! avete visto oggi nelle prove della partenza sembra due bambini mongolospastici ( con tt rispetto di questi ultimi )

Comment

• Font Size
                http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=305375

Qui ne trovi uno sulle gomme.

Guido ma davvero non te li ricordi i tuoi interventi?
                Sei dovuto andare a serchare indietro fino a ben 3 anni fa per trovare una battuta, ma un conto ? una battuta per tirare un p? le balle, un conto ? crederci davvero come fanno certi. Altri miei numerosi interventi fino a ieri?

E poi la storia di Valentino che smentisce i poteri attribuiti a lui di settare la Yamaha di Crutclow? Dai, solo una manica di babbei Meda-dotati ci poteva credere!

Comment

• Font Size
                  Sei dovuto andare a serchare indietro fino a ben 3 anni fa per trovare una battuta, ma un conto ? una battuta per tirare un p? le balle, un conto ? crederci davvero come fanno certi. Altri miei numerosi interventi fino a ieri?

E poi la storia di Valentino che smentisce i poteri attribuiti a lui di settare la Yamaha di Crutclow? Dai, solo una manica di babbei Meda-dotati ci poteva credere!
                  Una battuta certo

Comment

• Font Size
                    Poi di assetti hai parlato sempre e solo tu, ? stato scritto varie volte che ha guardato solo il TC, gli assetti non li ha proprio guardati.

Sei proprio stonato

Comment

• Font Size
                      Poi di assetti hai parlato sempre e solo tu, è stato scritto varie volte che ha guardato solo il TC, gli assetti non li ha proprio guardati.

Sei proprio stonato
                      Ti perdi pezzi per strada.. Io ricordo BENISSIMO dove si sottolineava come Rossi avesse osservato che la moto era troppo seduta dietro e per questo consumava la gomma precocemente. Ergo si parlava di assetto che avrebbe trovato il tavulliano per risolvere l'anno problema del consumo gomma! In questo modo Crutclow, a Silverstone, avrebbe potuto arrivare, tirando come un pazzo, fino a fine gara.

Beh? Allora? Più che altro mi sorprende che tu, che sei intelligente, avessi potuto credere alle boiate che diceva (NON VALENTINO, BADA BENE) ma tutta la stampa idiota di un certo tipo.
                      Last edited by Ultrone; 04-09-10, 21:50.

Comment

• Font Size
                        Ti perdi pezzi per strada.. Io ricordo BENISSIMO dove si sottolineava come Rossi avesse osservato che la moto era troppo seduta dietro e per questo consumava la gomma precocemente. Ergo si parlava di assetto che avrebbe trovato il tavulliano per risolvere l'anno problema del consumo gomma! In questo modo Crutclow, a Silverstone, avrebbe potuto arrivare, tirando come un pazzo, fino a fine gara.

Beh? Allora? Pi? che altro mi sorprende che tu, che sei intelligente, avessi potuto credere alle boiate che diceva (NON VALENTINO, BADA BENE) ma tutta la stampa idiota di un certo tipo.
                        Un certo tipo di stampa, come la chiami tu, ? stata direttamente smentita da Rossi che ha ribadito varie volte che l'assetto lui non l'ha toccato.
                        Poi se si ? accorto che la moto era troppo seduta dietro pu? essere una indicazione, che per? vuol dire tutto e niente.

E comunque sei un biaggista, quindi non puoi avere ragione, a prescindere

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AlessandroCBR View Post
                          Amico parli mischiato... non si capisce un *****!
                          e hai ragione!! ? colpa di ULTRONE che mi f? arrabbiare!!!!

ultro non c? lo con te personalmente eh!!!!

Comment

• Font Size
                            Un certo tipo di stampa, come la chiami tu, ? stata direttamente smentita da Rossi che ha ribadito varie volte che l'assetto lui non l'ha toccato.
                            Poi se si ? accorto che la moto era troppo seduta dietro pu? essere una indicazione, che per? vuol dire tutto e niente.

E comunque sei un biaggista, quindi non puoi avere ragione, a prescindere
                            Ecco, appunto, tocca Valentino smentire le boiate cosmiche che gli infila in bocca certa stampa, per certe cose Rossi ? un Signore, tanto di cappello.

Adesso si parla di complotti Yamaha contro di lui, ma Valentino, da Signore, dice che sono tutte cazzate e che ? lui con la squadra che ha sbagliato.
                            Il casco di oggi porta stampata una sveglia che significa altro rispetto ad un disegno di questo tipo:

Ma scommetto che tu credi al GomBloDDo Yamahista contro di lui, vero...?

Comment

• Font Size
                              Ma scommetto che tu credi al GomBloDDo Yamahista contro di lui, vero...?
                              Ma quale remare contro, ieri Rossi l'ha detto chiaro e tondo dopo la gara " la moto c'? e va bene, lo dimostra il fatto che Lorenzo e Spies sono davanti, in questo periodo sono io che non ci sono il problema ? Valentino"...!!!

Evidentemente ci sta mettendo pi? del previsto a tornare a posto per lottare per il podio.

Poche palle!
                              Last edited by Giu72; 04-09-10, 22:20.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by facssss View Post
                                Ragazzi avete grossi problemi
                                ma proprio grossi

Comment

X
                                Working...
                                X