Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Grande Di Pillo!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    una leggenda vivente!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by riser61 View Post
      Ieri sera ? stato un grande nella puntata SBK Tv, pene al pene (non ? un errore), ne' aveva per tutti Meda copreso.
      Irriverente, realista, incorruttibile, rompipalle, un giornalista deve essere cosi', non un lacche' al servizio di questo editore o di quel costruttore.
      Ebbene s?... si tratta della puntata speciale di ferragosto di SUPERBIKE TV... lo ammetto, l'idea mi ? venuta l? sul posto e Gi? ha accettato con entusiasmo.
      Avevo gi? realizzato tutta una serie di interviste volte a ricostruire la mappa della guerra MotoGP vs SBK, ma la chicca ? stata sicuramente la partecipazione del "mito vivente".
      Ho letto tutti i vostri commenti e devo dire che un pessimo vizio che abbiamo (noi media) ? quello di prenderci troppo sul serio... ma Gi? ? diverso da tutti... ammiro la sua capacit? di dire sempre quel che pensa, alla faccia della diplomazia!! All'occorrenza corre in suo soccorso l'accento toscano, facendolo risultare simpatico in ogni caso.

Grande Gi?... grazie ancora per la consueta disponibilit?

Fabio Di Palma

PS Se volete vedere (o rivedere) la puntata, tenete d'occhio il ns archivio online all'indirizzo http://www.odeontw.tw/default.asp?dprogramma=100011
      Non appena tutto il personale torner? dalle ferie sar? aggiornato con le puntate di agosto, anche quella del 12 con Giovanni Di Pillo!!

Comment

• Font Size
        PS Se volete vedere (o rivedere) la puntata, tenete d'occhio il ns archivio online all'indirizzo http://www.odeontw.tw/default.asp?dprogramma=100011
        Non appena tutto il personale tornerà dalle ferie sarà aggiornato con le puntate di agosto, anche quella del 12 con Giovanni Di Pillo!!

Bene perche sono andato sul sito dopo aver letto il post ma ho visto che nn era aggiornato....aspettiamo e trepidiamo

Comment

• Font Size
          chiedete a Giancarlo Falappa se preferisce Di Pillo o qualunque altro giornalista!

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            .. oh se non vi va bene.. prendetevi URBAN... cit. soliti ignoti
            come si fa?
            non mi va di togliere l'audio ed invitarlo a pranzo..

Comment

• Font Size
              Originally posted by catoblepa View Post
              chiedete a Giancarlo Falappa se preferisce Di Pillo o qualunque altro giornalista!
              Ieri l'ho incrociato sul Camper che andava verso Rjieka a Trieste, ovviamente salutati entrambi (io ero in moto)... emozione

Comment

X
              Working...