Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Bon Flaviano...Sanchini non è da buttare Vignando era speaker ufficiale di Monza..e a dirla tutta si trovava più a suo agio là che non dietro il microfono di La7...
Bon Flaviano...Sanchini non ? da buttare Vignando era speaker ufficiale di Monza..e a dirla tutta si trovava pi? a suo agio l? che non dietro il microfono di La7...
E' pi? forte di me...quelli di la7 non li sopporto...
Quando guardo le repliche su Nuvolari col commento di Di Pillo sembra di vedere altre gare...
Ieri sera ? stato un grande nella puntata SBK Tv, pene al pene (non ? un errore), ne' aveva per tutti Meda copreso.
Irriverente, realista, incorruttibile, rompipalle, un giornalista deve essere cosi', non un lacche' al servizio di questo editore o di quel costruttore.
bh? sar? come dite voi, ma io ieri sera l'ho visto in un servizio su una scuola guida a vallelunga, se non ho capito male....bh? 5 min ed ho girato canale
ma da qui ad aprire un post perch? LUI dice che gli altri non lo sono...
insomma...
se le suona e se le canta da solo ???
ed ? figo per questo ???
mah...
poi sono gli altri giornalisti a non essere obiettivi
No ? questione di essere FIGHI, ma di avere il coraggio di dire cose che rodono a chi ha scheletri nell'armadio.
Avere il coraggio di fare nomi e cognomi e di farlo mettendoci la faccia.
Facile farlo da dietro una tastiera o una penna, ma farlo di persona da' piu' fastidio.
Per esempio tutti a dire che la moto 2 ? bella e le gare combattute, vero innegabile, come ? innegabile che in nessuna corsa fanno pertire 42 piloti assieme neanche nelle giornate libere, per non dire che alla fine del primo giro se va' bene ne' mancano 10.
E lui lo scriveva da tempo su Superbike, ma ? sempre stato messo da parte e deriso per questo, salvo avere poi ragione in base ai fatti.
Perche' era piu' facile schierarsi con la massa per cantare che bello che bello questo nuovo gioco, e il tempo dimostrera' che i piloti di questa categoria anticamera o vivaio della motogp saranno molto meno preparati tecnicamente di quelli usciti dalla 250 che ora dominano la classe regina.
Provate a fare caso a come i piloti, specie in sbk, accolgono Di Pillo e come accolgono Calia....a Daytona due anni f? ha corso Scott Russel..sulla pit ha alzato la visiera solo per salutare Di Pillo...quando vedono Calia si grattano e lo evitano come la peste....
Comment