Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Grande Ivan se hai passato in gara il pilota piu' veloce del team Bolliger sei gia' na bella manetta ragazzo lo conosco M?ff e lo visto ancora quest' anno nello Svizzero Stock con un GSX-R 1000 K9 del team TKR e va' forte !!!!
e l ho passato.
Poi entro per per gli ultimi 21 giri i quali erano gia verso l inbrunire,li faccio tutti e al mio rientro avrei dovuto riposarmi un attimo per poi rientrare subito e finire la gara con la parata finale,ma ero molto stanco e non ho voluto rischiare.
Anche se mi e costato molto mollare l arrivo.
Alla fine 32mo posto,calcolate che la BMW che partiva dietro e come giro veloce da me si e presa 3 secondi ha finito in 19ma posizione,noi si poteva stare nei 15.
In piu per perdere meno tempo io rientravo sempre con le gomme usate dei 21 giri fatti dal mio compagno e ne facevo altrettanti e sempre piu forte di lui(poi magari nei prossimi giorni vi calcolo ogni entrata quanti ne prendeva).
Le gomme alla fine mi sono piaciute,avevamo solo una mescola,e non so bene nemmeno cosa fosse,Bridgestone promossa.
Per finire bella esperienza,un po difficile capirsi con i giapponesi (hanno una mentalita strana,molto)ma bella davvero.
Bello anche perche eravamo solo in tre italiani a Suzuka,io il mio tecnico delle sospensioni Maci e un ragazzo che fa il meccanico per una squadra europea che ho conosciuto sul posto e tra l altro e iscritto qui su DDG.
Ciao a tutti
Quindi se avevi una BMW eri trai primi 10, pensaci s?...
Scherzo, gran bel risultato e cavolo, dacci il nome di queste bridgestone che reggono 42 giri al tuo ritmo!!!
Eccomi ad Abu Dhabi e come promesso faccio un veloce report,scusate se mancano apostrofi e accenti ma sulla tastiera araba non li trovo,o meglio non mi voglio sbattere per cercarli!!!!
Wurm up del mattino con gomme usate ho fatto il 19mo tempo,quindi per la gara ero pronto.
La partenza l ha fatta il mio compagno perche per loro deve essere una bella soddisfazione e io poi ll avrei finita l ultima ora.
Partenza fatta bene e dopo 18 giri si ferma quando siamo in 21ma posizione per il primo cambio pilota,mi dice che la moto ha un piccolo problema,vabbe dai penso terro duro,entro e dopo otto giri mi devo fermare perche il problema continua ad aumentare.Il team decide di sistemarlo e dopo 40 minuti di sosta riparto ancora io e tra l altro mi dicono ti abbiamo fatto il pieno per i prossimi 21 giri.Grazie.
Niente riparto e mi metto a fare il mio bel passo sempre sul 15-16,passano i 21 giri e cambio pilota,cosi dfi seguito sino alla sesta ora(premetto che io sono riuscito a tenere il passo del 14-15 per 60 giri su 94,il mio compagno ne avra fatti di in 15 poi a volte beccava anche 6 secondi al giro)In un momento di gara mi sono trovato anche con il team Bollingher e il loro pilota piu veloce(salvo perche a volte salta la connessione)
e l ho passato.
Poi entro per per gli ultimi 21 giri i quali erano gia verso l inbrunire,li faccio tutti e al mio rientro avrei dovuto riposarmi un attimo per poi rientrare subito e finire la gara con la parata finale,ma ero molto stanco e non ho voluto rischiare.
Anche se mi e costato molto mollare l arrivo.
Alla fine 32mo posto,calcolate che la BMW che partiva dietro e come giro veloce da me si e presa 3 secondi ha finito in 19ma posizione,noi si poteva stare nei 15.
In piu per perdere meno tempo io rientravo sempre con le gomme usate dei 21 giri fatti dal mio compagno e ne facevo altrettanti e sempre piu forte di lui(poi magari nei prossimi giorni vi calcolo ogni entrata quanti ne prendeva).
Le gomme alla fine mi sono piaciute,avevamo solo una mescola,e non so bene nemmeno cosa fosse,Bridgestone promossa.
Per finire bella esperienza,un po difficile capirsi con i giapponesi (hanno una mentalita strana,molto)ma bella davvero.
Bello anche perche eravamo solo in tre italiani a Suzuka,io il mio tecnico delle sospensioni Maci e un ragazzo che fa il meccanico per una squadra europea che ho conosciuto sul posto e tra l altro e iscritto qui su DDG.
Ciao a tutti
Comment