ma c'è un modo per poterla seguire quando inizia??...io non trovo una ceppa....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
8 Hours of Suzuka
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
bravissimo!!!! mi raccomando tieni alto l'onore della bandiera tua e della moto!!!!
e come si dice.... IN CULO ALLA BALENA!!!
Comment
-
Ci siamo quasi,tra qualche ora partoper la grande avventura.
Mi hanno detto che il meteo ? pi? o meno come da noi adesso,molto caldo e umido(bene cos? sono gi? abituato).
Al mio arrivo avr? un p? di cose da fare,preparer? la ciclistica della moto come quella che uso nel CIV e poi gioved? faremo una comparativa tra la mia cos? sistemata e la loro.
Mi hanno detto che sono riusciti a fare gli sganci rapidi per le ruote,cosa molto importante.
Prover? le Bridgestone sul cerchio da 17,non hanno i 16,5,e il serbatoio grosso da endurance(24L).
Che altro dire.......grazie ancora a tutti per l'in bocca al lupo,cercheremo di tenere alta la bandiera italiana,sia con la moto che con il pilota.
P.S Se riesco posto qualche foto e risultato durante il week
Comment
-
Originally posted by Terribile View PostCi siamo quasi,tra qualche ora partoper la grande avventura.
Mi hanno detto che il meteo ? pi? o meno come da noi adesso,molto caldo e umido(bene cos? sono gi? abituato).
Al mio arrivo avr? un p? di cose da fare,preparer? la ciclistica della moto come quella che uso nel CIV e poi gioved? faremo una comparativa tra la mia cos? sistemata e la loro.
Mi hanno detto che sono riusciti a fare gli sganci rapidi per le ruote,cosa molto importante.
Prover? le Bridgestone sul cerchio da 17,non hanno i 16,5,e il serbatoio grosso da endurance(24L).
Che altro dire.......grazie ancora a tutti per l'in bocca al lupo,cercheremo di tenere alta la bandiera italiana,sia con la moto che con il pilota.
P.S Se riesco posto qualche foto e risultato durante il week
SIIIIIIIIIIIIII!!!!! SIIIIIII!!!!!!! SIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!
Comment
-
Ormai sono in Giappone da tre giorni,e non ho ancora visto il circuito.Domani finalmente si comincia con le prove libere.
Per adesso carico qualche foto,siamo stati dal concessionario Aprilia-Piaggio a Tokio.
Una firma.......
Sul serbatoio!!!!!!!
E la replica Biaggi
Comment
-
Originally posted by Terribile View PostOrmai sono in Giappone da tre giorni,e non ho ancora visto il circuito.Domani finalmente si comincia con le prove libere.
Per adesso carico qualche foto,siamo stati dal concessionario Aprilia-Piaggio a Tokio.
Una firma.......
Sul serbatoio!!!!!!!
E la replica Biaggi
tu sei carico?
p.s. bella la r sbk replica.. quasi quasi mi faccio anche la mia cos? ma al posto di biaggi faccio scrivere goi...
daje ivan
Comment
X
Comment