Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Supersport: Vittorio Iannuzzo nuovo pilota Triumph

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by iannuzzina13 View Post
    troppo comodo cosa significa? hai seguito il mondiale l'anno passato? Vittorio ha dato fiducia a quel team il 1? anno e il 2? anno ? quello in corso .... e questi sono i risultati... tra i problemi della moto e la sfiga che lo ha rincorso ti ripeto che va bene cos?....
    "i team a disposizione"....
    si fa presto a trovare un'altra moto se si ha una valigia piena di sponsor...
    Guarda che senza Sponsor che che ti coprono la Stagione non vai da nessuna parte.Vuoi una moto competitiva, paghi per correre.Se porti pochi soldi fai pochissima strada, ma attenzione anche in SuperSport.Purtroppo ? la regola del gioco,poco denaro moto poco competitiva e cara mia la fiducia del pilota serve a gran poco.Speriamo che per Vittorio i problemi siano finiti, me lo auguro vivamente

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by fabrizio60 View Post
      Guarda che senza Sponsor che che ti coprono la Stagione non vai da nessuna parte.Vuoi una moto competitiva, paghi per correre.Se porti pochi soldi fai pochissima strada, ma attenzione anche in SuperSport.Purtroppo ? la regola del gioco,poco denaro moto poco competitiva e cara mia la fiducia del pilota serve a gran poco.Speriamo che per Vittorio i problemi siano finiti, me lo auguro vivamente
      ed io cosa ho detto? secondo te se c'erano i soldi non lo trovava un team come si deve?
      per fiducia.. intendendevo fiducia verso il proprietario del team...
      mah.... non capisco tutto questo accanimento....
      lasciam perdere... forse sono troppo di parte.... e so cose che non posso dire.... purtroppo....

      ciao ciao

      Comment


      • Font Size
        #33
        Bella moto, speriamo la facciano anche andare forte...
        Dai Vittorio!!

        Comment

        X
        Working...
        X