Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Supersport: Vittorio Iannuzzo nuovo pilota Triumph

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    E S.C.I.????????Cheffa'?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Lo senti questo rumore Pier?

      grongrongrongrongrongrongrongrongrongrongrongrongr ongrongrongrongrongrongrongrongrongrongrongrongron grongrongrongrongrongrongrongrongrongrongrongrongr ongrongrongrongrongrongrongrongrongrongrongrongron grongrongrongrongrongrongrongrongrongrongrongrongr ongrongrongrongrongrongrongrongrongrongrongrongron grongrongrongrongrongrongrongrongrongrongrongrongr ongrongrongrongrongrongrongrongrongrongrongrongron grongrongrongrongrongrongrongrongron

      Tipo una serranda che chiude....

      Comment


      • Font Size
        #18
        mentre scorrono i titoli di coda e le bandiera vengono ripiegate..........
        In poche parole S.C.I. = Si Chiude Iannuzzooooooo!!!!!!!!
        Last edited by GIBERMAUU; 18-06-10, 22:01.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Stigrancaxxi!!!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            E' solo una supposizione, ma con l'aria che tira non mi stupirei. Mi spiace in ogni caso perche' Umberto Pezziniti e' stato uno dei miei potenziali datori di lavoro, ci si vede sempre nel paddock ed e' sempre cordialissimo.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by GIBERMAUU View Post
              Beh almeno ha una moto...........non aggiungo altro.
              Daje Vittorio!!!!!!!!!
              Grande Gibbe.... vero...

              Originally posted by kaciaro View Post
              E Qualkuno Prende Il Suo Posto In Sbk O No???
              Originally posted by GIBERMAUU View Post
              Si il custode del garage visto che hanno proprio chiuso.............
              Originally posted by pigiolino312 View Post
              E S.C.I.????????Cheffa'?
              Originally posted by arteria2004 View Post
              Lo senti questo rumore Pier?

              grongrongrongrongrongrongrongrongrongrongrongrongr ongrongrongrongrongrongrongrongrongrongrongrongron grongrongrongrongrongrongrongrongrongrongrongrongr ongrongrongrongrongrongrongrongrongrongrongrongron grongrongrongrongrongrongrongrongrongrongrongrongr ongrongrongrongrongrongrongrongrongrongrongrongron grongrongrongrongrongrongrongrongrongrongrongrongr ongrongrongrongrongrongrongrongrongrongrongrongron grongrongrongrongrongrongrongrongron

              Tipo una serranda che chiude....
              Originally posted by arteria2004 View Post
              E' solo una supposizione, ma con l'aria che tira non mi stupirei. Mi spiace in ogni caso perche' Umberto Pezziniti e' stato uno dei miei potenziali datori di lavoro, ci si vede sempre nel paddock ed e' sempre cordialissimo.
              Il Signor Umberto Pezziniti non ha fatto una gran bella figura....

              ma l'importante ? che Vittorio abbia una moto che si possa chiamare tale sotto al "sedere"....
              Speriamo trovi presto il feeling con la Triumph gi? da Misano...

              Comment


              • Font Size
                #22
                in bocca al lupo a vittorio sperando che possa diventare a breve uno dei protagoniti della SS.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Alex-1 View Post
                  in bocca al lupo a vittorio sperando che possa diventare a breve uno dei protagoniti della SS.
                  Ho i miei seri dubbi........

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    vai ian... goditela la triumph!

                    per il team invece visto il periodo credo continueranno solo a fornire la logistica a magnoni che sta facendo bene nella SSTK 1000... sulla loro serietà non voglio esprimermi, iannuzzina sa bene che li conosco, voglio solo dire che nel bene o nel male però un mondiale quasi intero l'anno scorso l'han fatto... io avrei fatto ancora il civ magari ma il "vecchio" ha deciso di far parte del mondiale... cmq devo dargliene atto che alla fine è riuscito a far parte di quel circus quasi per un mondiale intero... poi sono dell'idea che il fine giustifica i mezzi per tutto ciò che è successo...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by giordanoplus View Post
                      vai ian... goditela la triumph!

                      per il team invece visto il periodo credo continueranno solo a fornire la logistica a magnoni che sta facendo bene nella SSTK 1000... sulla loro seriet? non voglio esprimermi, iannuzzina sa bene che li conosco, voglio solo dire che nel bene o nel male per? un mondiale quasi intero l'anno scorso l'han fatto... io avrei fatto ancora il civ magari ma il "vecchio" ha deciso di far parte del mondiale... cmq devo dargliene atto che alla fine ? riuscito a far parte di quel circus quasi per un mondiale intero... poi sono dell'idea che il fine giustifica i mezzi per tutto ci? che ? successo...
                      Concordo pienamente

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by fabrizio60 View Post
                        Ho i miei seri dubbi........
                        e perch??

                        intanto con una moto mai provata ha fatto un 12? a Misano... vedremo a Brno...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by iannuzzina13 View Post
                          e perch??

                          intanto con una moto mai provata ha fatto un 12? a Misano... vedremo a Brno...
                          La mia perplessit? ? legata al fatto che i cambi di categoria in corso non hanno mai portato dei benefici ai piloti se non creare a loro stessi gran confusione.Il risultato di misano ? stato inficiato anche da piloti che si sono stesi davanti a lui altrimenti sarebbe stata dura arrivare dodicesimo , visto i tempi nelle prove.Con questo non vuol dire che Iannuzzo non possa arrivare a occupare i primi 10 posti come lui ha dichiarato,lo spero vivamente per lui, ma visto che test non si fanno e le gare sono molto vicine, l'adattamento alla moto in cos? poco tempo a disposizione ? veramente molto difficile.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by fabrizio60 View Post
                            La mia perplessit? ? legata al fatto che i cambi di categoria in corso non hanno mai portato dei benefici ai piloti se non creare a loro stessi gran confusione.Il risultato di misano ? stato inficiato anche da piloti che si sono stesi davanti a lui altrimenti sarebbe stata dura arrivare dodicesimo , visto i tempi nelle prove.Con questo non vuol dire che Iannuzzo non possa arrivare a occupare i primi 10 posti come lui ha dichiarato,lo spero vivamente per lui, ma visto che test non si fanno e le gare sono molto vicine, l'adattamento alla moto in cos? poco tempo a disposizione ? veramente molto difficile.
                            la colpa non ? certo di Vittorio se il team dove era prima ha "chiuso bottega"....
                            la cosa positiva ? che non ? rimasto a piedi... e vada come vada a noi andr? bene sempre e comunque.... "uscire" fuori dal "giro" a met? mondiale sarebbe stato peggio... perci? va benissimo cos?.. e anche un 12? posto conquistato "grazie" alle cadute altrui ? sempre un 12? posto... negli ultimi 2 anni dovevamo pregare che arrivasse alla fine di una gara...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by iannuzzina13 View Post
                              la colpa non ? certo di Vittorio se il team dove era prima ha "chiuso bottega"....
                              la cosa positiva ? che non ? rimasto a piedi... e vada come vada a noi andr? bene sempre e comunque.... "uscire" fuori dal "giro" a met? mondiale sarebbe stato peggio... perci? va benissimo cos?.. e anche un 12? posto conquistato "grazie" alle cadute altrui ? sempre un 12? posto... negli ultimi 2 anni dovevamo pregare che arrivasse alla fine di una gara...
                              Ma scusa , visto che il Pilota non si trovava bene dov'era prima, perch? non se ne andato prima, troppo comodo dire pregare per arrivare alla fine delle gare.Con tutti iTeam a disposizione ? il manico di Iannuzzo all'inizio di una stagione si poteva scegliere di meglio, non trovi.Ci sono voluti due anni per capirlo?????

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by fabrizio60 View Post
                                Ma scusa , visto che il Pilota non si trovava bene dov'era prima, perch? non se ne andato prima, troppo comodo dire pregare per arrivare alla fine delle gare.Con tutti iTeam a disposizione ? il manico di Iannuzzo all'inizio di una stagione si poteva scegliere di meglio, non trovi.Ci sono voluti due anni per capirlo?????
                                troppo comodo cosa significa? hai seguito il mondiale l'anno passato? Vittorio ha dato fiducia a quel team il 1? anno e il 2? anno ? quello in corso .... e questi sono i risultati... tra i problemi della moto e la sfiga che lo ha rincorso ti ripeto che va bene cos?....
                                "i team a disposizione"....
                                si fa presto a trovare un'altra moto se si ha una valigia piena di sponsor...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X