Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

biaggisti a me

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Alberto2811 View Post
    nono, parlava solo di quando lo dicono gli altri

freccia, se max ti sta sulle palle, passi, ma almeno evita di dire scempiaggini sul fatto che ha vinto solo la moto... manco rossi che il pi? forte pilota di tutti i tempi se non ha la moto a posto vince...

apparte che a me max non mi sta sulle palle,e detto questo ti dico anche che non tifo per nessun italiano!!!

il mio discorso ? un dato di fatto...negli altri circuiti dove non ci sono lunghi rettilinei ha vinto max? no e allora di che stiamo a parl?? a fine anno voglio vedere uno del suo calibro quanto ha vinto grazie alla velocit? max della moto e meriti suoi!!

memoria corta alberto..la prima gara con yamaha non mi pare che rossi abbia avuto la moto apposto e la moto migliore visto che biaggi aveva un honda stratosferica

Comment

• Font Size
      Originally posted by steu60 View Post

mettiamo nomi e cognomi??

Pilota ottimo con moto ottima 100% vittoria,in ogni tipo di pista.
      (rossi :9 camp mondo) (biaggi se vince quest'anno)
      Pilota ottimo con moto buona 75% probabilit? vittoria, dove non ci sono rettilinei.
      ( spies )
      Pilota scarso con moto ottima,non vince. ( fabrizio 2009 )
      Pilota ottimo con moto scarsa,non vince.
      sto preparando un p? di pop corn.....chi ne vuole un p?....!???

Comment

• Font Size
        Originally posted by frecciazzurra View Post
        apparte che a me max non mi sta sulle palle,e detto questo ti dico anche che non tifo per nessun italiano!!!

il mio discorso ? un dato di fatto...negli altri circuiti dove non ci sono lunghi rettilinei ha vinto max? no e allora di che stiamo a parl?? a fine anno voglio vedere uno del suo calibro quanto ha vinto grazie alla velocit? max della moto e meriti suoi!!

memoria corta alberto..la prima gara con yamaha non mi pare che rossi abbia avuto la moto apposto e la moto migliore visto che biaggi aveva un honda stratosferica
        Vallelunga 2007...?

Comment

• Font Size
          Il problema ? proprio questo, gli altri sviluppano e vanno avanti, Ducati questo ha e questo avra' fino a fine anno. Considerando che a me della Ducati mi frega quanto un corso di taglio e cucito mi resta solo la speranza che riescano a sfruttare al meglio le piste dove non sara' necessaria una velocit? di punta estrema. Yamaha ha fatto passi da gigante comunque a Monza mi ha sorpreso e mi tocca quotare Ultrone, bisognera' fare i conti anche con loro. Cio' non toglie che questo mondiale lo puo' perdere solo Biaggi.........

Comment

• Font Size
            Originally posted by GIBERMAUU View Post
            Il problema ? proprio questo, gli altri sviluppano e vanno avanti, Ducati questo ha e questo avra' fino a fine anno. Considerando che a me della Ducati mi frega quanto un corso di taglio e cucito mi resta solo la speranza che riescano a sfruttare al meglio le piste dove non sara' necessaria una velocit? di punta estrema. Yamaha ha fatto passi da gigante comunque a Monza mi ha sorpreso e mi tocca quotare Ultrone, bisognera' fare i conti anche con loro. Cio' non toglie che questo mondiale lo puo' perdere solo Biaggi.........
            Vero, sulla Ducati mi da' fastidio il continuo richiamo ai regolamenti che tutti sappiamo da quale bocca vengono detti...
            Il fatto e che se volessero potrebbero tirarsi su' le maniche spendere, fare 1 150 esemplari della desmosedici stradale che hanno a listino e cosi' hanno anche loro il loro bel 4 cilindri.
            Invece siccome vogliono vendere il 2 non investire in un nuovo motore e rompono le balle.
            Ricordate come sbattevano i piedi (e sbattono ancora) quando apriia e bmw spesero milioni di euro in un nuovo progetto, avevano tutto il tempo per darsi da fare ma...e la moto 4 cilindri gia' l'avevano, peripiu' adesso si lamentano che prendono 11 kmh.
            Chi ? causa dei suoi mali pianga se stesso.

Comment

• Font Size
              Mah io credo che la drastica riduzione di investimenti nella SBK a favore della motogp sia dovuta al ritorno d'immagine e poi magari stanno risparmiando per prendere Rossi il prossimo anno chi lo sa.
              Io confermo che non avranno aggiornamenti rilevanti quest'anno le moto di Haga e Michel (detto dai meccanici e da altri) ecco forse anche spiegato il motivo di Bayliss in prova, cercano di sfruttare al meglio quello che hanno in attesa della nuova moto per il prossimo anno.
              Per come la vedo io avrei investito sulla desmosedici. Basta co sto bicilindrico, basta co sto traliccio, la tecnica va avanti e per mantenere una tradizione ogni anno devono fare miracoli o zozzate che poi la gente gli rinfaccia negli anni. Contenti loro............

Comment

• Font Size
                Mah io credo che la drastica riduzione di investimenti nella SBK a favore della motogp sia dovuta al ritorno d'immagine e poi magari stanno risparmiando per prendere Rossi il prossimo anno chi lo sa.
                Io confermo che non avranno aggiornamenti rilevanti quest'anno le moto di Haga e Michel (detto dai meccanici e da altri) ecco forse anche spiegato il motivo di Bayliss in prova, cercano di sfruttare al meglio quello che hanno in attesa della nuova moto per il prossimo anno.
                Per come la vedo io avrei investito sulla desmosedici. Basta co sto bicilindrico, basta co sto traliccio, la tecnica va avanti e per mantenere una tradizione ogni anno devono fare miracoli o zozzate che poi la gente gli rinfaccia negli anni. Contenti loro............
                Appunto, non dovrebbero lamentarsi. E' una naturale conseguenza di scelte strategiche. Quindi dovrebbero stare muti, oppure dirlo: andiamo piano non perch? Haga e bollito e Michel ogni tanto si impappina con i setting, ma perch? non abbiamo speso soldi.

Comment

• Font Size
                  Ultro' io è da inizio campionato che lo dico ma mi avete perculato per mesi....
                  A me l'unica cosa che da fastidio è che invece di ammettere che è un anno di transizione e che quindi non hanno la possibilità di lottare per il titolo scaricano merda sui piloti (vedi Marinelli ad Assen e vedi pure dichiarazioni di Michel nel pre Monza), con in piu' Haga incavolato nero da questa situazione perche' quel poco che hanno non sono in grado di sfruttarlo a causa dei tecnici nuovi che devono fare esperienza ed una guida che invece di mettere pace accende fuochi ovunque.

Comment

• Font Size
                    Ultro' io ? da inizio campionato che lo dico ma mi avete perculato per mesi....
                    A me l'unica cosa che da fastidio ? che invece di ammettere che ? un anno di transizione e che quindi non hanno la possibilit? di lottare per il titolo scaricano merda sui piloti (vedi Marinelli ad Assen e vedi pure dichiarazioni di Michel nel pre Monza), con in piu' Haga incavolato nero da questa situazione perche' quel poco che hanno non sono in grado di sfruttarlo a causa dei tecnici nuovi che devono fare esperienza ed una guida che invece di mettere pace accende fuochi ovunque.
                    diecicaratteri

Comment

• Font Size
                      Ultro' io ? da inizio campionato che lo dico ma mi avete perculato per mesi....
                      A me l'unica cosa che da fastidio ? che invece di ammettere che ? un anno di transizione e che quindi non hanno la possibilit? di lottare per il titolo scaricano merda sui piloti (vedi Marinelli ad Assen e vedi pure dichiarazioni di Michel nel pre Monza), con in piu' Haga incavolato nero da questa situazione perche' quel poco che hanno non sono in grado di sfruttarlo a causa dei tecnici nuovi che devono fare esperienza ed una guida che invece di mettere pace accende fuochi ovunque.
                      Cmq, effettivamente le Ducati st'anno vanno male tutte negli stessi circuiti...quindi un fondo di verit? c'?....

Diciamo pure che la partenza di Tardozzi ha fatto il suo danno...

Comment

• Font Size
                        machissenefregadelladucati......

BIAGGISTI A ME!!!!!!!!.......

Comment

• Font Size
                          Immaginate se Biaggi fosse stato in Ducati quest'anno...........apriti cielo!

P.S. per maracana'.......della Ducati non me ne frega una mazza neanche a me sia chiaro!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by steu60 View Post

mettiamo nomi e cognomi??

Pilota ottimo con moto ottima 100% vittoria,in ogni tipo di pista.
                            (rossi :9 camp mondo) (biaggi se vince quest'anno)
                            Pilota ottimo con moto buona 75% probabilit? vittoria, dove non ci sono rettilinei.
                            ( spies )
                            Pilota scarso con moto ottima,non vince. ( fabrizio 2009 )
                            Pilota ottimo con moto scarsa,non vince.
                            :divano:

non sono molto daccordo su Spies, a meno che tu non ti riferisca a quest'anno, nel qual caso anche il 75% ? un p? troppo!

Comment

• Font Size
                              Immaginate se Biaggi fosse stato in Ducati quest'anno...........apriti cielo!

P.S. per maracana'.......della Ducati non me ne frega una mazza neanche a me sia chiaro!
                              Biaggi co la Ducati vinceva pure co du marce de meno...!!

Comment

• Font Size
                                devo dire che mi tocca ringraziare max di esserci......altrimenti sai che noia ....almeno si parla di qualcuno!!!...chi li conosce quelli la....????l'unico fenomeno ? scappato anno scorso...la massa vuole i nomi vuole le marche che hanno fatto la storia dell'sbk...andate a vedere la F1 che fine sta facendo fanno vicere la red bull....ma chi ?.....????? la gente vuole la ferrari ..la mclaren il resto ? utopia....o ipocrisia...vedete voi...
                                ed ? il fenomeno di massa che porta i soldi le tv ecc... no noi appassionati...
                                vai max pilota italiano moto italiana!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                                ps.non mi ? simpatico ma non l'ho mai ritenuto una schiappa purtroppo ha beccato valentino sulla sua strada...capita...

Comment

X
                                Working...
                                X