Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Vero, sulla Ducati mi da' fastidio il continuo richiamo ai regolamenti che tutti sappiamo da quale bocca vengono detti...
Il fatto e che se volessero potrebbero tirarsi su' le maniche spendere, fare 1 150 esemplari della desmosedici stradale che hanno a listino e cosi' hanno anche loro il loro bel 4 cilindri.Invece siccome vogliono vendere il 2 non investire in un nuovo motore e rompono le balle.
Ricordate come sbattevano i piedi (e sbattono ancora) quando apriia e bmw spesero milioni di euro in un nuovo progetto, avevano tutto il tempo per darsi da fare ma...e la moto 4 cilindri gia' l'avevano, peripiu' adesso si lamentano che prendono 11 kmh.
Chi ? causa dei suoi mali pianga se stesso.
no, il motore della gp16 in commercio non va bene per la sbk a causa delle misure di alesaggio e corsa che sono fuori dal regolamento SBK
no, il motore della gp16 in commercio non va bene per la sbk a causa delle misure di alesaggio e corsa che sono fuori dal regolamento SBK
Mi complimento il tuo acuto intervento, ma parlare di regolamento in Sbk che non ammetterebbe le misure di alesaggio della desmosedici perdipiu' della stessa ducati e come dire che il premier ha fatto la legge di impunita' per me.
Comment