Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
spies gi? solo x la superpole si merita il mondiale!!!
lo prendevano x il cul che era teso,non rideva e non scherzava a inizio collegamento..........
forse ? x questo motivo !!!! quando il gioco si fa duro spies c ? sempre.....haga invece si ? perso.
se non si mette nel mezzo nessuno domani o la yamaha non spacca qualcosa....se c ? questo spies anche domani...... ciao ciao haga nemmeno se si mette a fare 1 volta nella sua vita un garone
adesso non esageriamo...haga di garoni ne ha fatti eccome... a monza vinse due volte partendo dalla 4 fila...
perch? dobbiamo sempre smerdare al gente io non lo capisco...
adesso non esageriamo...haga di garoni ne ha fatti eccome... a monza vinse due volte partendo dalla 4 fila...
perchè dobbiamo sempre smerdare al gente io non lo capisco...
tsu.... hai ragione..... però dai arriva sempre li li e poi..... stop
non credo,con tutto il bene che gli voglio che abbia le palle e le capacità di fermare quello la davanti dopo quello che ho visto adesso ,non tanto xche' 'ha fatto schifo' come guida,ma x le faccie che aveva nel box .....
sarei CONTENTISSIMO di essere smentito domani ma non ci scommetterei dei soldi adesso su haga
tsu.... hai ragione..... per? dai arriva sempre li li e poi..... stop
non credo,con tutto il bene che gli voglio che abbia le palle e le capacit? di fermare quello la davanti dopo quello che ho visto adesso ,non tanto che 'ha fatto schifo' come guida,ma x le faccie che aveva nel box .....
sarei CONTENTISSIMO di essere smentito domani ma non ci scommetterei dei soldi adesso su haga
assolutamente, da suo grandissimo tifoso,ci sono cresciuto con lui e ancora ho il poster nel garage della moto...so alcune cose
haga potrebbe perdere un mondiale correndo da solo
haga potrebbe vincere una gara partendo da ultimo
spied STRA merita sto mondiale... lo stra merita
detto cio.. non voglio crocifiggere un pilota cosi.. anche perch? haga non ? un pilota da mondiale..non lo ? mai stato.. spero mi faccia divertire.. come ha sempre, sempre fatto.. per il resto..vinca il migliore
se haga perde il mondiale anche quest'anno gli levo il saluto.....
casomai dovessi incontrarlo...
a parte gli scherzi.... mi piace moltissimo.. ma se anche quest'anno canna... soprattutto adesso... forse c'? un motivo se a mondiali ? ancora a zero...
E' vero, Haga l'ha combinata grossa oggi.
Ma proprio per questo sono quasi convinto che domani far? le gare della vita.
Il vecchio samurai non gliela dar? s? tanto facilmente, vedrete!
se spies vince il mondiale vorrei che lo facesse con almeno 6 punti di distacco solo per non sentir parlare certa gente che viene a dire di "sportività della ducati"
Comment