Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io tiferò spies, ma haga secondo me farà due gare all'assalto....non ce lo vedo quel pazzo a fare il ragioniere, piuttosto s'allunga ma proverà a vincere
se spies vince il mondiale vorrei che lo facesse con almeno 6 punti di distacco solo per non sentir parlare certa gente che viene a dire di "sportivit? della ducati"
anche io cazzzo mi girano le palle sentire quella parola "sportivit?" soprattutto riguardante la ducati
io tifer? spies, ma haga secondo me far? due gare all'assalto....non ce lo vedo quel pazzo a fare il ragioniere, piuttosto s'allunga ma prover? a vincere
anche perch? non pu? ragionare...se spies vince entrambe le manche lui perde quindi almeno 1 la deve vincere e l'altra arrivare secondo per essere sicuro di vincere il titolo
anche perch? non pu? ragionare...se spies vince entrambe le manche lui perde quindi almeno 1 la deve vincere e l'altra arrivare secondo per essere sicuro di vincere il titolo
io spero che vada come a imola 2002...sarebbe il modo migliore di esultare
anche io cazzzo mi girano le palle sentire quella parola "sportivit?" soprattutto riguardante la ducati
in quell'episodio cos? ? stato,che piaccia o no
al di la di un odio verso una marca, che gia di per s? ? ridicolo, bisogna riconoscere quando un comportamento, in una certa situazione, ? stato "da signori"
in quel caso ? stato innegabile (ed io non sono ducatista, beninteso...)
SPIES fenomenale!!
HAGA "emozionato", se domani non è più concentrato, la vedo dura per lui.
Bravissimo BAIOCCO, 14° in superpole 1 e poi 16° in superpole 2!
Comment