Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la Ducati conferma Haga e Fabrizio per il 2010

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mauro155 View Post
    Con Vermeulen libero mi tengo Fabrizio?? mah ha avuto 2 anni e non ha vinto una manche (non ditemi monza per favore), eterna promessa... Non dico per forza un pilota affermato come Vermeulen, ci sono altri giovani da provare...
    Vermeulen deve dimostrare di avere ancora voglia di vincere per cui a mio parere ? un'incognita, e comunque Fabrizio per ora ? un compagno pi? "comodo" per Haga..? vero che non ha vinto una manche(monza a parte), ma in molte gare ? stato competitivo ed ? andato spesso a podio, non mi sembra cos? scellerato confermarlo per un'altra stagione.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Scorpion View Post
      mah... contenti loro
      Tranquillo,

corrono con il 1698

Comment

• Font Size
        Originally posted by Scorpion View Post
        non dico niente per non far scoppiare le solite polemiche... spero solo che in caso di "obiettivi non raggiunti" tardozzi e soci non riprendano a frignare x avere modifiche al regolamento
        Opss,

non lo avevo letto,

Se qualcuno (??????) non stende Spies,

la vedo dura raggiungere gli OBBIETTIVI

Comment

• Font Size
          ma vi immaginate se torna Toseland e vince davanti ad Haga?

Comment

• Font Size
            Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
            bwaaahahahahahah

Comment

• Font Size
              Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
              A me Toseland sta sui maroni da quando fece un discorsetto tipo "son il pi? forte del globo terraqueo" quando aveva vinto il mondiale su ducati con a tutti gli effetti un unico rivale, il suo compagno di squadra... per? se mi ritorna in sbk e mi bastona la ducati io approvo!

Comment

• Font Size
                Originally posted by TheBlueMask View Post
                Vermeulen deve dimostrare di avere ancora voglia di vincere per cui a mio parere ? un'incognita, e comunque Fabrizio per ora ? un compagno pi? "comodo" per Haga..? vero che non ha vinto una manche(monza a parte), ma in molte gare ? stato competitivo ed ? andato spesso a podio, non mi sembra cos? scellerato confermarlo per un'altra stagione.
                comodo per haga e per la ducati, come e' stato comodo piquet per renault - briatore

Comment

• Font Size
                  Fico, Ben resta... si prospetta un altro anno di sonori schiaffoni per le rosse.... ma come godo

Comment

X
                  Working...