Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non dico niente per non far scoppiare le solite polemiche... spero solo che in caso di "obiettivi non raggiunti" tardozzi e soci non riprendano a frignare x avere modifiche al regolamento
non dico niente per non far scoppiare le solite polemiche... spero solo che in caso di "obiettivi non raggiunti" tardozzi e soci non riprendano a frignare x avere modifiche al regolamento
C'e' poco da fare polemiche, il crack si chiama Spies, Tardozzi nemmeno se lo aspettava altrimenti piazzava una bella doppietta in campionato e zittiva anche i sassi!
So le corse!
C'e' poco da fare polemiche, il crack si chiama Spies, Tardozzi nemmeno se lo aspettava altrimenti piazzava una bella doppietta in campionato e zittiva anche i sassi!
So le corse!
Il secondo posto di Haga credo sia fuori discussione, ma sulla treza piazza di Fabrizio aspetterei la fine del campionato.
Sto Rea mi pare piuttosto in palla, e il distacco con Michel non mi pare cos? abissale
So le corse!
Guarda che Tardozzi lo sa e lo sa pure bene, è arrivato uno dal nulla che ti vince 12-13-15 gare in un campionato e non conosce le piste..........se non è una sorpresa questa!
Sul terzo posto di Michel infatti aspetterei, sto Rea con le nuove sospensioni va come un treno.
Insomma glielo vogliono proprio far vincere sto mondiale ad Haga... Via Spies, se non lo vince manco l'anno prossimo il mondiale vedremo un jappo/italico appeso per le parti intime in mezzo al paddok
Con Vermeulen libero mi tengo Fabrizio?? mah ha avuto 2 anni e non ha vinto una manche (non ditemi monza per favore), eterna promessa... Non dico per forza un pilota affermato come Vermeulen, ci sono altri giovani da provare...
Comment